LANDO BUZZANCA / L’attore presenta la fidanzata più giovane di 35 anni da Barbara d’Urso (Domenica Live, puntata 4 dicembre 2016)

- La Redazione

Lando Buzzanca a Domenica Live, oggi 4 dicembre 2016: l'attore presenta la fidanzata più giovane di 35 anni nella nuova puntata del programma di Barbara d'Urso. Gli aggiornamenti in diretta.

domenicalive Domenica Live

Lando Buzzanca presenterà la sua nuova fidanzata a Barbara d’Urso: l’attore siciliano sarà ospite di Domenica Live oggi, 4 dicembre 2016, per raccontare la sua rinascita con Francesca della Valle. Nel 2010, infatti, ha perso la moglie: un colpo durissimo per Buzzanca, che però ha ritrovato l’amore. “Quando lei è morta, tutta la mia vita se n’è andata via con lei”, aveva dichiarato tempo fa, ma invece è riuscito a ritrovare il sorriso grazie all’attrice e giornalista. La differenza d’età non rappresenta un problema per la coppia: tra Lando Buzzanca e Francesca della Valle ci sono 35 anni di differenza, visto che l’attore ha 81 anni e la fidanzata ne ha 46. I due hanno anche lavorato insieme: hanno recitato, infatti, in “L’ultimo passo del perdono”, cortometraggio sul femminicidio con risvolti insoliti. La fidanzata Francesca è stata tra l’altro ideatrice del progetto. Insieme, dunque, saranno ospiti di Barbara d’Urso per la nuova puntata di Domenica Live.

L’amore non ha età per Lando Buzzanca, il popolare attore che ha partecipato anche a Ballando con le stelle. L’81enne sarà ospite di Domenica Live per presentare a Barbara d’Urso la sua nuova fiamma, che ha 35 anni meno di lui. Non è la prima storia d’amore, però, per Lando Buzzanca con una donna molto più giovane di lui: in estate, infatti, aveva parlato a Novella 2000 della relazione con Monica Macchioni, 44 anni più giovane di lui. Il colpo di fulmine è scattato ad una festa di compleanno a Roma: “Appena l’ho vista sono rimasto senza parole, aveva un viso angelico”, ha raccontato l’attore, vedovo della moglie Lucia dopo un lungo matrimonio. L’attrazione è stata immediata per Buzzanca, incurante dei dettagli anagrafici. La storia d’amore, però, non è durata a lungo, un po’ come accaduto con Antonella, con cui è finita dopo pochi mesi. L’auspicio di Lando Buzzanca è di avere a lungo al suo fianco Francesca della Valle, la nuova compagna.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie