Rita Bonaccorso Schillaci / L’ex moglie di Totò da Barbara d’Urso: novità in vista dell’udienza cruciale? (Domenica Live, puntata 4 dicembre 2016)

- La Redazione

Rita Bonaccorso Schillaci a Domenica Live oggi 4 dicembre 2016. L’ex moglie di Totò da Barbara d’Urso: novità nella nuova puntata in vista dell’udienza cruciale? Gli aggiornamenti in diretta

domenicalive
Domenica Live

Domenica Live torna ad occuparsi di Rita Bonaccorso: la conduttrice Barbara d’Urso, che segue da tempo le complesse vicende relative all’ex moglie di Totò Schillaci, presenterà novità importanti in vista della nuova udienza, che potrebbe essere quella definitiva. Rita Bonaccorso è una figura cara al programma di Canale 5, che segue il suo dramma: l’ex moglie del calciatore nel corso della sua ultima ospitata nello studio di Barbara d’Urso ha raccontato di vivere in una roulotte, davanti alla casa da cui è stata sfrattata per alcune vicende giudiziarie di cui è protagonista. Rita Bonaccorso è accusata di essere coinvolta nel fallimento di una gioielleria, di cui sarebbe socia apparente e, quindi, debitrice. Nonostante le difficoltà, la Bonaccorso ha rifiutato l’aiuto di Totò Schillaci che si era offerto di acquistare la casa in cui abitava: “Non c’è stato alcuno scambio di soldi. Il diritto in Italia non è applicato”, ha raccontato la Bonaccorso che ha deciso di scrivere un libro per raccontare la sua verità.

Strani incroci a Domenica Live: Rita Bonaccorso sarà ospite del programma di Barbara d’Urso, che ha ospitato oggi anche Nina Moric, la quale non perde occasione per commentare gli episodi di gossip e cronaca. Anche l’ex moglie di Totò Schillaci ha destato l’attenzione di Nina Moric, acuta osservatrice del mondo televisivo. Le disavventure di Rita Bonaccorso hanno spinto la modella croata ad intervenire su Facebook: “Piangere miseria is the new ‘fatemi fare un reality’ Claudia Galanti insegna, Baldini e l’ex moglie di Schillaci hanno imparato”, ha sentenziato la Moric. Un’accusa tutt’altro che velata nei confronti dell’ex spalla di Fiorello e di Rita Bonaccorso, intervenuta in tv per raccontare i suoi problemi. La showgirl croata ha tirato in ballo anche Claudia Galanti, che aveva ammesso di aver partecipato a L’Isola dei Famosi solo per ragioni economiche. Il sospetto di Nina Moric è che l’ex moglie di Totò Schillaci voglia maggiore visibilità per risolvere i suoi problemi giudiziari ed economici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori