ROBERTO CIUFOLI/ Ospite con la moglie Theodora Bugel per presentare il piccolo Romeo (Domenica Live, puntata 4 dicembre 2016)

- La Redazione

Roberto Ciufoli a Domenica Live, puntata 4 dicembre 2016: l’attore sarà ospite da Barbara D’Urso insieme alla moglie Theodora Bugel per presentare il loro bimbo, il piccolo Romeo

domenicalive
Domenica Live

Roberto Ciufoli torna a Domenica Live dopo la nascita del piccolo Romeo, venuto al mondo lo scorso 24 agosto. Insieme all’attore ci sarà anche la moglie Theodora Bugel, mamma del pargoletto. Barbara D’Urso aveva annunciato la nascita di Romeo sulla sua pagina Instagram pubblicando una foto che la vedeva baciare il pancione di Theodora durante una calda giornata in piscina insieme a Roberto Ciufoli: “E’ nato con anticipo il mio nipotino Romeo! Pesa 3 chili ed è bellissimo. Ha tantissimi capelli e la cresta! Auguri a Theodora e a Roberto!!”. Anche il papà del piccolo aveva annunciato la nascita sul suo profilo Facebook (clicca qui per vedere il post) e ai tanti commenti dei fans aveva risposto così: “Grazie! Romeo sarà un pizzichetto di felicità in più per tutti”. Ora Romeo sta per compiere 4 mesi e i telespettatori sono sicuramente curiosi di vedere se assomiglia al papà o alla mamma. Per scoprirlo non ci resta che restare sintonizzati su Canale 5 per assistere all’intervista di Barbara D’Urso a Roberto Ciufoli e la moglie Theodora Bugel.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori