SUOR CRISTINA / La vincitrice di The Voice nel salotto di Fazio (Che fuori tempo che fa, 4 dicembre)

- La Redazione

Suor Cristina, la cantante tra gli ospiti di questa nuova puntata della trasmissione in onda su Rai 3 per la conduzione di Fabio Fazio. La scheda (Che fuori tempo che fa, 4 dicembre).

luciana_littizzetto_chetempochefa_facebook
Che tempo che fa

Nella nuova puntata della trasmissione Che fuori tempo che fa in onda questa sera su Rai 3 per la conduzione di Fabio Fazio, tra i tanti ospiti che ne prenderanno parte figura anche Suor Cristina che il grande pubblico ha imparato a conoscere grazie alla sua vittoria nel talent musicale The Voice of Italy. Nel corso degli ultimi due anni, la vita di Cristina ha subito un netto cambiamento dopo la vittoria del talent show di Rai Due, ottenuta nella squadra guidata da J-Ax. La religiosa ha ancora l’intenzione di continuare a stupire il pubblico grazie ad un talento vocale fuori dal comune ed alla capacità di emozionare con la sua grinta. La religiosa è molto attiva nel mondo dello spettacolo e negli ultimi tempi si sta cimentando anche come attrice teatrale. Alcuni mesi fa, Suor Cristina ha preso parte a Titanic – Il musical. Nel frattempo, da circa un anno è nel cast dello spettacolo Sister Act, portato in giro per l’Italia con ottimi risultati di pubblico e critica. Recentemente ha affermato che il musical sembra essere nato apposta per lei ed è davvero felice di essere protagonista di uno show di tale livello.

Nata a Vittoria, in provincia di Ragusa, Cristina Scuccia debutta all’età di 19 anni nel musical Il coraggio di amare col ruolo di Suor Rosa e studia recitazione. La sua vita segna una netta virata verso la religiosità, dato che effettua il noviziato in Brasile e diventa suora nella Congregazione delle Orsoline della Sacra Famiglia. Nel 2014 compare in The Voice of Italy e ottiene fin da subito un successo straordinario, anche grazie ad una blind audition memorabile e tra le più viste su YouTube. A novembre esce il suo primo album Sister Cristina, dal quale estrae i singoli Like a Virgin e Blessed Be Your Name. Conquista il disco d’oro in Francia e le vendite vanno a gonfie vele, con Cristina che è ospite anche al Concerto di Natale in Vaticano. La sua fama arriva fino al Sol Levante, col disco che viene venduto anche in Giappone. Ora è un’apprezzata cantante e attrice di musical e non ha alcuna intenzione di fermarsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori