Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni: amarezza e lamentele sui social per le scelte non scelte! (news oggi, 4 dicembre)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico al 4 dicembre 2016: mentre tutti i fan sono in attesa di vedere una foto ufficiale,  Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

La scelta di Riccardo Gismondi nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, ha lasciato senza parole una cospicua fetta di pubblico che da sempre segue Uomini e Donne: a molti, infatti, non è sfuggito il carattere un po’ forzato di questo lieto fine, che in qualche modo, in base a ciò che si legge dalle prime anticipazioni, è stato favorito dall’abbandono della grande favorita Martina Luchena. Vero amore o scelta inevitabile? Possiamo solo attendere la messa in onda della puntata per provare a chiarire tutti i dubbi delle ultime ore. Intanto, i due fidanzatini sono stati paparazzati a pranzo assieme, una notizia che in qualche modo regala un po’ di speranza ai tanti fan della coppia. La foto, postata qualche ora fa dal Vicolo delle News, testimonia un legame ancora agli inizi ma che, in qualche modo, potrebbe regalare al pubblico di Canale 5 ancora tante emozioni. Per visualizzare lo scatto direttamente su Instagram potete cliccare qui

Anche se la scelta di Riccardo Gismondi è stata piuttosto frettolosa, i fan del trono classico di Uomini e donne a quanto pare, non rimarranno delusi da questa coppia. A parte qualche scatto rubato, non ci sono ancora immagini ufficiali dei due, e questo come è noto a causa del regolamento dello show di canale 5 che in qualche modo impone riservatezza almeno fino al giorno in cui verrà mandata in onda la scelta. Ma qualcosa si può captare sbirciando sui profili Instagram dei due protagonisti, piccoli dettagli e immagini apparentemente banali che, però, hanno il merito di nascondere qualche piccola curiosità. Camilla Mangiapelo, nella sua prima notte con Riccardo Gimondi, ad esempio, ha mostrato a tutti la sua colazione in camera: due cornetti, due caffè, due muffin. Un risveglio romantico segnato da un bel po’ di dolcezza, non c’è dubbio. I due protagonisti erano assieme? Per visualizzare lo scatto potete cliccare qui.

Claudio D’Angelo, dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, è la grande incognita su cui tutti continuano a discutere. Nel corso delle riprese, infatti, Sonia Lorenzini e Simona Grimaldi hanno deciso di eliminarsi, lasciando campo libero alla terza corteggiatrice, la giovanissima Ginevra Pisani. La scelta ricadrà su di lei o alla fine l’affascinante tronista lascerà il suo posto da single? Nelle ultime ore, Sonia Lorenzini è riapparsa su Instagram dove, con un lungo post, ha rivelato al pubblico il suo stato d’animo in seguito a tutto quello che è accaduto nel salotto di Maria De Filippi: “È finita da 2 gg e sento un enorme senso di vuoto… mi ero immaginata un finale diverso o comunque sognavo un finale diverso quando ho iniziato questo percorso ad agosto! E chi non avrebbe voluto sentire e vedere i petali Rossi su di se?!?! Non è stato cosi, non sono uscita con ciò che speravo ma non sono triste per questo… sono triste per tutto ciò che ha rappresentato questo percorso! Per le persone meravigliose che ho conosciuto e che mi hanno accompagnato in questo viaggio che non dimenticherò MAI… sono entrata con mille insicurezze e mille paure per poi scoprirmi forte! Sono fiera di tutto ciò che ho fatto vedere di me…nel bene e nel male! Ringrazio ogni persona che mi è stata vicina, i miei amici, la mia famiglia, chi mi ha sostenuto da casa e anche chi mi ha criticato!!! GRAZIE INFINTE A TUTTI VOI”. Per visualizzare il suo post potete cliccare qui.

Le coppie che nascono nello studio di Uomini e Donne Trono Classico devono aspettare che la scelta vada in onda per poter postare sui social foto “di coppia” ma a distanza di più di due settimane non sappiamo ancora quando andrà in onda la puntata della scelta di Clarissa Marchese. Forse stanco di aspettare, il suo nuovo fidanzato Federico Gregucci ha deciso di “disobbedire” pubblicando la foto del bacio in studio che ha già fatto il giro dei social (clicca qui per vederla). Come viene fatto notare sulle pagine de Ilvicolodellenews.it, l’ex tronista ha voluto commentare la foto pubblicata dal suo amato e lo ha fatto domandando “ma quanto?!?”. Una sorta di domanda “in codice” a cui l’ex corteggiatore ha risposto con un dolcissimo “Troppo amore mio!”.

Venerdì 2 dicembre 2016, Riccardo Gismondi ha inaspettatamente scelto Camilla Mangiapelo, preferendola a Martina Luchena. Prima di fare la sua scelta, il giovane tronista del trono classico di Uomini e Donne, aveva rilasciato delle dichiarazioni tra le pagine del settimanale “Mio”, ecco le sue parole prima della scelta: “Martina è matura, con la testa sulle spalle, riflessiva. Ha anche la capacità di spiegarsi nel momento in cui si arrabbia: questa è una cosa a cui dò molta importanza. Camilla? Ha 19 anni. In alcuni casi fa ragionamenti da persona più matura, in altri, invece, pensa come una ragazza della sua età. E’ molto impulsiva, di pancia”, di seguito, il tronista aveva espresso la sua opinione anche sulla loro bellezza, in lotta tra la mente (Martina) e il cuore (Camilla): “Sono due bellissime ragazze, sinceramente faccio difficoltà a trovare alcuni difetti estetici sia nell’una sia nell’altra. E, se questa da un lato è una cosa positiva, dall’altro è un elemento che mi manda al manicomio: non avere una preferenza marcata dal punto di vista estetico è un macello. Caratterialmente mi piacciono entrambe per due aspetti che le differenziano: una è tanta testa, l’altra è tanto cuore. Sono in mezzo ad un mare di guai!”. In ultimo, anche durante l’intervista, appare visibile il suo trasporto emotivo nei confronti di Camilla e così, raccontando i baci che ha dato ad entrambe durante il suo percorso, ha esclamato: “Nel percorso di Martina il bacio vero (l’ultimo che ci siamo dati) è arrivato esattamente quando tutti e due eravamo pronti. Con il senno di poi, anche lei mi ha dato ragione. Mentre con Camilla è stato tutta una sorpresa, fin dal primo giorno, perché non avevo mai trovato una persona così simile a me, sia nei modi di fare che in quelli di porsi. In lei vedo una me con meno esperienza. Camilla è stata in grado di farmi ragionare e di alleggerirmi, in occasione di un’esterna in cui ero veramente di pessimo umore. Di fronte ad una cosa del genere, mi sono sentita di baciarla e l’ho fatto”. Nel frattempo, proprio nelle ultime ore sono apparsi i primi scatti “paparazzati” che ritraggono la neo coppia fare colazione ad Agnani, il paese dove vive lui. Cliccate qui per visualizzare lo scatto.

Come ben sapete, la prima stagione del trono classico di Uomini e Donne si è appena conclusa con la registrazione dello scorso venerdì 2 dicembre 2016. Claudio Sona ha scelto Mario Serpa e Riccardo Gismondi invece Camilla Mangiapelo. Non si capisce bene quale è stata la decisione finale di Claudio D’Angelo, indeciso se abbandonare o meno. La seconda parte del trono è stata aperta con la presentazione di Manuel Vallicella: da chi sarà affiancato il prossimo gennaio 2017? Uomini e Donne infatti, a breve andrà in “ferie” per godersi le imminenti vacanze natalizie e, i fan nel frattempo sperano di ritrovare a gennaio i loro protagonisti preferiti: chi salirà sul trono? Dopo il successo del trono di Claudio Sona, con molta probabilità si proseguirà ed i fan sperano in una presenza femminile. Tra i vari nomi della nuova stagione inoltre, gira incessantemente quello di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Tra gli altri, si pensa anche che, dopo il “no” di Clarissa Marchese, Luca Onestini “salirà di livello” passando da corteggiatore a nuovo tronista della seconda stagione del trono giovane: sarà così?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne più amati di tutti i tempi. La coppia, dopo essersi scelta durante il corso della passata stagione del programma, è tornata in pista nuovamente con la prima edizione del Grande Fratello Vip ed i continui scontri televisivi tra Giulia e Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti. Nel frattempo, dopo i numerosi faccia a faccia, Barbara d’Urso ha preso in simpatia la neo fashion blogger fino a farla quasi diventare una presenza fissa di Pomeriggio 5 affidandole il ruolo di opinionista. Negli ultimi mesi inoltre, si fa sempre più chiara la sua partecipazione alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi che partirà su Canale 5 dal prossimo 30 gennaio. Alcune settimane fa infatti, Andrea Melchiorre ha postato sulle Instagram Stories uno scatto che raffigurava l’ex corteggiatrice presso gli studi di Magnolia e, sempre secondo i bene informati, le possibilità di vederla all’Isola sono altissime. Andrea Damante, durante le ultime interviste ha affermato che incoraggerà la fidanzata qualora questa esperienza dovesse andare in porto ma, nel contempo l’ha sollecitata a non andare a Playa Desnuda, isola dove i concorrenti devono andare in giro senza veli: cosa deciderà Giulia? Rispetterà il volere di Andrea?

Riccardo Gismondi, durante la registrazione della scelta di Claudio Sona, ha deciso di “scippargli” la scena scegliendo inaspettatamente Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice romana che tanto lo turbava quanto affascinava. Martina Luchena, fino a pochi giorni fa sembrava essere la corteggiatrice preferita del giovane campione di basket ma, una scelta improvvisa ha mischiato le carte in gioco. Dopo la scelta sono arrivate le prime critiche contro il tronista reputato incoerente dalle fan della Luchena. Anche Martina infatti, probabilmente consapevole di non essere la scelta, ha voluto andare via prima di essere “eliminata” e così, il tronista è rimasto solo con Camilla ed ha voluto sceglierla senza mezzi termini. “Mossi dal desiderio mai dal calcolo”, ha scritto Riccardo su Instagram spiegando la scelta e, dopo il commento di Camilla (“Poco mio”… con tanto di cuore) è arrivato anche quello della zia di Martina: “Ti faccio i miei migliori auguri… anzi, dovrei farli a mia nipote per non averti dato la possibilità di sceglierla”, si legge. Peccato però che, anche se Martina fosse rimasta, non sarebbe state ugualmente la scelta di Riccardo e, tanto volte nella vita, occorrebbe solo prendere le sconfitte in maniera sportiva.

Sono quattro i tronisti di questa ultima edizione di Uomini e Donne che va concludendosi sul piccolo schermo di Canale 5: in questi giorni, infatti, la prima a scegliere è stata Clarissa Marchese (la sua scelta è ricaduta su Federico Gregucci), seguita poi da Claudio Sona (Mario Serpa) e da Riccardo Gismondi (Camilla Mangiapelo). Stando a quanto rivelano le anticipazioni, Claudio D’Angelo ha invece deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi senza fare la sua scelta, dopo alcune discussioni con Ginevra e Sonia e dopo l’attacco degli opinionisti presenti in studio. Il pubblico di Canale 5, chiaramente, non vede l’ora di scoprire quel che è successo da più vicino: ma la notizia, per il momento, non è affatto sfuggita agli ex partecipanti di Temptation Island, e in particolare alla coppia composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse. Come si legge su NewU&D, infatti, i due avrebbe lasciato alcuni commenti sui social abbastanza semplici da interpretare: “@georgettepol allora avevi ragione tu My Love” ha scritto infatti il fidanzato, e la risposta di Georgette si è composta di tre ‘non’, seguiti dalle faccine delle tre scimmiette che non sentono, non vedono e non parlano. Durante la terza edizione del reality estivo, Georgette si era inizialmente avvicinata a Claudio, per poi tornare tra le braccia di Tresse.

Ci sono molti dubbi sul destino di Claudio D’Angelo. L’ex tentatore di Temptation Island ha lasciato davvero il trono di Uomini e Donne? Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne non c’erano dubbi ma oggi qualcosa è cambiato. Mentre Sonia Lorenzini e Simona non hanno dubbi e hanno lasciato definitivamente il programma di Maria De Filippi, Ginevra Pisani sarebbe pronta a tornare per lasciare lo studio di Uomini e Donne con Claudio D’Angelo. Il fratello di Ginevra, infatti, ha smentito l’abbandono di Claudio D’Angelo pubblicando una foto su Instagram Stories affermando che il percorso di Claudio sul trono di Uomini e Donne non è ancora finito. Nel frattempo, Sonia Lorenzini, prima di voltare definitivamente pagina, ha ringraziato tutta la famiglia di Uomini e Donne. “Lascio Roma con un’immensa nostalgia. Esattamente ad agosto è iniziato un viaggio particolare. Finchè non si vive un’esperienza del genere e non ci si trova dentro non si può capire. Un lavoro interiore pazzesco (almeno per quanto mi riguarda). Il lavoro di persone che a livello umano mi hanno lasciato qualcosa di unico, coccolata come se fossi a casa mia, sopportata come se fossi parte di una grande famiglia. Non sarà mai grata abbastanza a tutti voi per ogni telefonata a qualsiasi ora del giorno, per ogni pianto, per ogni sorriso, per tutto l’affetto dimostratomi. Semplicemente grazie Uomini e Donne”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori