Beautiful/ Anticipazioni puntate dal 5 al 9 dicembre: Ridge chiede Brooke in sposa, sarà il lieto fine per loro?

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni e trame puntate americane 5 dicembre 2016: Wyatt rivuole Steffy nella sua vita e non è disposto a lasciarla andare senza lottare. Raggiungerà il suo scopo?

Beautiful_Steffy_ForresterR439_new
Beautiful

Lo scorso weekend si è concluso nel migliore dei modi per gli appassionati dei Bridge. Nelle puntate americane di Beautiful, infatti, la storica coppia si è ricomposta decidendo di dare un’altra possibilità al loro rapporto. La Logan ha lasciato Bill, sconvolto per una dichiarazione che non si sarebbe mai aspettato. Poco dopo, la madre di Hope si è diretta alla Forrester Creations dove ha rivelato a Ridge la sua decisione e ha scambiato con lui un bacio appassionato. RJ è stato il primo a scoprire questa stupenda notizia, faticando a trattenere la felicità di rivedere mamma e papà di nuovo insieme. Come ogni ricongiungimento che si rispetti, i Bridge non si fermeranno ad un semplice bacio e trascorreranno la loro prima notte di passione insieme. Oggi non mancheranno lenzuola bianche di raso e soprattutto i petali rossi, come nelle più belle puntate di Uomini e donne. Il lieto fine è finalmente arrivato? Clicca qui per vedere il video promo rilasciato dalla CBS e relativo alle nuove puntate della soap americana.

La lotta per il potere alla Forrester Creations è sempre stato uno dei temi più trattati a Beautiful. Negli ultimi tempi abbiamo visto Rick e Ridge essere protagonisti di duri scontri nei quali il padre di Steffy ha spesso avuto la meglio, almeno fino a quando Eric ha deciso di riprendere in mano la situazione. Il patriarca ha ripreso in mano il suo ruolo di Amministratore Delegato, sostituito da Quinn durante la sua recente malattia. La questione molto presto sarà destinata ad essere al centro di nuove importanti evoluzioni che spingeranno la Fuller e il suo maritino a chiedere a Steffy di prendere il posto di comando della casa di moda. Ma le novità non finiranno qui: convinta che Rick potrebbe rappresentare una sorta di problema ai suoi intrighi, Quinn cercherà di fare in modo che lui venga allontanato, uscendo di scena, magari con un trasferimento a Parigi o in altre sedi della International. Raggiungerà il suo obiettivo anche questa volta?

Dopo avere spinto Wyatt a lottare per riprendersi Steffy, Quinn compirà una nuova mossa. Nell’appuntamento americano con Beautiful, infatti, esprimerà ad Eric il suo desiderio di rivedere la famiglia nuovamente unita, a partire proprio dai coniugi Spencer ( a questo punto sarà ancora bene considerarli tali). La Fuller chiederà al marito di dare un posto importante alla nipote all’interno della Forrester Creations e questa richiesta si trasformerà presto in realtà: Eric convocherà Steffy alla villa e le chiederà di renderlo felice accettando una sua proposta. L’idea del patriarca sarà quella di volere la giovane al fianco di Quinn alla guida della casa di moda: il promo ufficiale non specifica quale sarà la reazione della figlia di Ridge a tale proposta, né tanto meno quale sarà il dettaglio del piano della perfida donna. Una cosa è certa: Quinn non è affatto cambiata e anche questa volta potrebbe causare nuovi problemi alla coppia più amata della soap americana.

Il momentaneo periodo di pace caratterizzato dalla festa del Ringraziamento può dirsi finito nelle puntate americane di Beutiful. A chiarire come la sua bontà fosse solo determinata dagli eventi sarà la stessa Quinn in uno suo dialogo con Wyatt. La gioielliera chiederà al figlio di non smettere di lottare per riconquistare Steffy: è vero che lei è tornata da Liam, ma è altrettanto vero che il loro matrimonio non è ancora ufficialmente giunto al termine. Secondo la legge, Steffy è ancora la signora Spencer e come tale potrà ancora cambiare idea, rendendosi conto che Liam non è l’uomo giusto per lei. Sebbene Wyatt la inviti a non inventare più nuovi intrighi per riportare Steffy nella sua vita, la moglie di Eric non gli darà ascolto: avrà già delle idee in mente per ridare al figlio una possibilità al fianco della donna che ama: cosa si inventerà questa volta? Gli Steam faranno bene a restare in guardia?

Il matrimonio di Steffy e Wyatt è giunto al termine nelle puntate americane di Beautiful dove la Forrester è già corsa tra le braccia del suo unico e vero amore Liam. Ma come ben sappiamo, il figlio di Quinn sa bene cosa significa essere la seconda scelta e non sembra disposto a rinunciare alla sua donna, anche se consapevole dei sentimenti che lei prova per l’altro rampollo Spencer. Per questo, dopo alcuni giorni in cui è apparso deluso e sconvolto necessitando di chiarirsi le idee, Wyatt tornerà all’attacco. Nell’episodio odierno, infatti, si dirà certo che Steffy provi ancora qualcosa per lui e che l’amore che li legava non si ancora svanito nel nulla. Sarà Quinn Fuller a correre in aiuto del figlio, cercando in tutti i modi di favorire questo ritorno di fiamma. In attesa di scoprire cosa si inventerà questa volta e i suoi metodi saranno a dir poco assurdi, sembra che la neo-signora Spencer partirà dalla più incredibile dimostrazione di fiducia nei confronti della nuora. Le proporrà di diventare nuovo Amministratore Delegato della Forrester Creations anche se al suo fianco dovrà esserci Wyatt, che dovrà farle da supporto in una carica tanto importante. Basterà questa vicinanza fisica a convincere Steffy a dare un’altra possibilità al marito? I sentimenti di quest’ultima verso Wyatt non sono stati mai paragonabili a quelli da lei provati per Liam: è difficile credere che la semplice collaborazione lavorativa possa cambiare questa situazione, sempre che Quinn non si inventi qualcosa di nuovo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori