LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI / Uomini e Donne: le idee sono chiare più di quello che sembra (oggi, 5 dicembre 2016)

- La Redazione

La scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci, Uomini e Donne news al 5 dicembre 2016: la giovane ex tronista ed ex Miss Italia ha trovato pace solo tra le braccia del calciatore.

Clarissa_Marchese_tronista
Clarissa Marchese

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Puntualmente alle 14.45, si sono aperti i battenti del trono giovane con protagonisti Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Le dinamiche della nuova puntata si sono evidenziate parlando proprio dell’ex Miss Italia e del duro confronto con Simone Cipolloni per poi eliminarlo in quanto – secondo la tronista – privo sia di emozioni che di interesse. Di contro, il giovane per non fare brutta figura ha affermato di volersi auto-eliminare. Alla corte della De Filippi sono quindi rimasti solo Federico Gregucci e Luca Onestini e con il primo è andato anche in onda il primo nonché unico bacio della tronista. Luca quindi ha chiarito di essere già un perdente mentre anche Tina Cipollari confermava. Di seguito però, Gregucci si è abbondantemente infastidito per il viaggio improvviso della sua neofidanzata in quel di Bologna per fare una sorpresa a Luca e cercare di fare chiarezza in attesa della scelta. Luca è apparso felicissimo per la sorpresa di Clarissa e, dopo una chiacchierata tra i due lei l’ha tranquillizzato affermando: “Sei il ragazzo perfetto, da presentare a mamma e papà. Il problema sono io che sono confusa”. Di ritorno in studio, anche Tina ha fatto un passo indietro affermando di aver visto del feeling tra i due ma, il finale di questa storia ormai lo conosciamo già…

Clarissa Marchese durante il corso della puntata andata in onda oggi, lunedì 5 dicembre 2016, ha confessato di essere ad un passo dalla scelta e così, dopo aver eliminato Simone Cipolloni le sono rimasti solo Luca Onestini e Federico Gregucci. La tanto attesa puntata della scelta verrà quasi sicuramente mandata in onda il prossimo lunedì 12 dicembre quando si apriranno ancora una volta le dinamiche settimanali del trono classico di Uomini e Donne. Questa settimana infatti, ci sarà spazio per approfondire gli ultimi sviluppi amorosi di Claudio D’Angelo alle prese con le sue tre corteggiatrici: Simona, Ginevra e Sonia. Durante il corso del nuovo appuntamento andato in onda oggi però, si è abbondantemente evidenziata la scelta finale di Clarissa e, se poteva esserci ancora qualche piccolo dubbio, questo è stato spazzato via dalle reazioni che in puntata la tronista ha avuto dopo aver visto l’esterna con Federico e il suo primo bacio televisivo alla corte di Maria De Filippi. Clarissa infatti, è stata più volte accusata di cambiare idea e di incoerenza alla ricerca del fidanzato giusto ma, l’ex tronista una volta trovato il suo principe azzurro, sembrava già essergli fedelissima ancor prima della scelta. Ecco perché le cose tra lei e Simone Cipolloni sono notevolmente peggiorate e le dinamiche con Luca Onestini hanno subìto un violento stop in corsa.

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne si è aperta con le ultimissime dinamiche di Clarissa Marchese alle prese con Luca Onestini e Federico Gregucci dopo aver eliminato Simone Cipolloni. Proprio in riferimento a quest’ultimo, c’è stato un nuovo scontro in studio dopo aver mandato in onda “il riassunto delle puntate precedenti”. Simone ha espresso la volontà di volere andare via mentre Clarissa ha replicato di aver capito tutto di lui, anche il totale disinteresse provato nei suoi confronti. Di seguito, la tronista ha definito il corteggiatore “gelido” mentre, tornando in studio, anche Tina Cipollari ha voluto dire la sua a tal proposito: “L’interesse di Simone mai venuto fuori, non ha fatto nulla”. Di contro Cipolloni ha cercato di difendersi in studio affermando che non aveva mai gesti eclatanti in quanto non era ancora il suo fidanzato ufficiale. La scusa però, non viene presa per buona da nessuno, tantomeno da Clarissa che decide di mandarlo via: “Al di là del gesto di lui che può essere eclatante, ma parlo di percezioni. Da te vedo il nulla totale”.  Di seguito, dopo la messa del bacio tra Clarissa e Federico, Tina Cipollari ha voluto ancora una volta esprimere il suo punto di vista: “Mi spiace per Luca, ma questi due si sono innamorati”. Lo sguardo di Federico e Clarissa in puntata, valeva più di mille parole e lasciava inevitabilmente presagire la sua futura scelta.

Oggi pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata di Clarissa Marchese dedicata alle sue dinamiche in attesa della scelta. Ecco perché, anche in sovraimpressione è comparsa la scritta: “Nella prossima puntata andrà in onda la scelta di Clarissa…”. Naturalmente, con molta probabilità la puntata speciale verrà trasmessa durante il corso della prossima settimana in quanto, durante l’appuntamento di domani vedremo gli sviluppi amorosi di Claudio D’Angelo alle prese con Ginevra, Simona e Sonia. Clarissa ha discusso con Simone Cipolloni eliminandolo. Il ragazzo però, non accettando la sconfitta ha affermato di volersi eliminare di conseguenza, per cercare di uscire a testa alta. Di seguito, dopo la scorsa puntata è andato in onda il backstage tra Clarissa e Federico con conseguente primo bacio. “In testa ho confusione…” ha affermato Clarissa dopo il forte avvicinamento con Gregucci e, tornando in studio Maria ha annunciato che la tronista dopo il bacio con Federico ha raggiunto Luca Onestini a Bologna. “Io vedo in salita il vostro percorso, non mi meraviglio… mi attacco a quello che sento io nelle esterne con lei” ha concluso Luca amareggiato dal feeling tra i due neo fidanzati.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci tornano in onda nella puntata odierna di Uomini e Donne. Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con il trono classico. La protagonista è Clarissa Marchese ma, contrariamente a quanto credono i fans, quella di oggi non è la puntata della scelta. Oggi si riparte da Clarissa Marchese che, dopo un confronto con Simone Cipolloni, ammette di non riuscire più a fidarsi di lui nonostante all’inizio fosse il suo preferito. Un’affermazione forte che porta il corteggiatore a salutare tutti lasciando definitivamente il programma di Maria De Filippi. Alla corte di Clarissa restano così Luca Onestini e Federico Gregucci, protagonisti della scelta il cui esito, ormai, è noto a tutti. I fans di Clarissa e Federico, dunque, dovranno pazientare ancora. Sicuramente la puntata della scelta verrà trasmessa dopo la pausa per la festività dell’Immacolata.

Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci e i fans di Uomini e Donne Trono Classico attendono con trepidazione di poter vedere il magico momento tanto atteso in televisione. Per fortuna n on manca molto visto che oggi Canale 5 trasmetterà la puntata prima della scelta. come ci viene ricordato su Ilvicolodellenews.it che condivide anche il video promo con un’anticipazione di quello che andrà in onda oggi (clicca qui per vederlo). Purtroppo c’è di mezzo la pausa per la festività dell’Immacolata ma i fans del people show condotto da Maria De Filippi possono finalmente iniziare il countdown: la scelta di Clarissa sarà infatti in onda nella prossima puntata che Uomini e Donne dedicherà al Trono Classico. Intanto ai fans di Clarissa e Federico non resta che “consolarsi” con il bacio tra i due che sarà protagonista della puntata di oggi.

Mentre Clarissa Marchese e Federico Gregucci si godono il loro amore, Luca Onestini, il corteggiatore rifiutato dall’ex Miss Italia il giorno della scelta, continua a cercare l’amore. Ad annunciarlo è lo stesso ex corteggiatore di Uomini e Donne su Instagram: “Noi poveri romantici alla fine cerchiamo tutti la stessa cosa. Un AMORE che ci consumi, PASSIONE, AVVENTURA e anche un po’ di PERICOLO. Questo è amare. Questo è vivere”, scrive l’ex corteggiatore. Bello, spontaneo, sincero e con la faccia da bravo ragazzo, Luca Onestini continua ad essere seguitissimo sui social dai fans che vorrebbero rivederlo presto nel programma di Maria De Filippi. L’occasione potrebbe essere dietro l’angolo. A gennaio, comincerà la seconda parte della stagione del programma di Maria De Filippi con i nuovi tronisti. Luca Onestini farà parte dei nuovi tronisti? Cliccate qui per vedere il post.

Dolcissimi e innamorati, Clarissa Marchese e Federico Gregucci stanno conquistando tutti i fans di Uomini e Donne. Sui social, l’ex corteggiatore ha fatto un gesto che dimostra tutto il suo amore per l’ex Miss Italia. L’ex calciatore ha, infatti, aggiornato l’immagine di copertina del suo profilo Facebook con la foto della scelta. Tra i tanti messi che appaiono sotto la foto spuntano anche quelli di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. L’ex Miss Italia scrive: “Federico ma quanto?” – seguito da alcuni cuori a cui l’ex calciatore risponde – “Troppo amore mio”. Clarissa e Federico, dunque, sono sempre più innamorati. La coppia di Uomini e Donne sta vivendo una splendida storia che ha conquistato i fans del programma di Maria De Filippi che non vedono l’ora di vedere la puntata della scelta. Un colpo di fulmine che si è rapidamente trasformato in un grande amore. Cliccate qui per vedere il post.

Per amore del suo Federico Gregucci, Clarissa Marchese si è già trasformata in una perfetta donna di casa. Sono passati dieci giorni da quando l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne e tra i due tutto procede a gonfie vele. Sulla pagina ufficiale dell’ex Miss Italia continuano ad essere pubblicate foto della nuova vita della coppia. Nell’ultimo scatto pubblicato, l’ex tronista appare impegnata ai fornelli, intenta a preparare la cena. La foto, però, ha scatenato la pronta reazione dei fans che si chiedono come sia possibile che, dopo dieci giorni, vivano già insieme. “Appena usciti da un programma in cui ovviamente non si sono conosciuti a 360 gradi e già vanno a convivere?”, “Sì sì dopo Natale già tutto finito, ma dai manco vi conoscete e già vivete insieme” – scrivono alcuni fans mentre altri si augurano che l’amore di Clarissa e Federico duri a lungo – “Auguri….siete una bellissima coppia…Clarissa e Fede forever”. Cliccate qui per vedere il post.

Prima della scelta di Claudio Sona che ha inevitabilmente catturato tutta l’attenzione mediatica, lo scorso 25 novembre si è registrata quella di Clarissa Marchese, l’ex Miss Italia 2014 dal caratterino niente male. Con il passare del tempo però, si è quasi scoperto che l’atteggiamento della Marchese era, con molta probabilità frutto dell’insofferenza nel non trovare il ragazzo ideale nonostante una lunga schiera di corteggiatori disponibili in studio. Il trono di Clarissa si era aperto con un vivo scambio di interesse tra lei e Miguel, un giovanotto tutto muscoli chiaramente più interessato alle telecamere che alla tronista. Ecco perché, dopo un paio di esterne da “strappalacrime”, la stessa tronista si è accorto del fuoco di paglia che si nascondeva dietro Miguel, un ragazzo con alle spalle una agenzia ed un percorso già “studiato”, così come la sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne. Di seguito, Simone Cipolloni è tornato in studio riaccolto con entusiasmo da Clarissa che ha mostrato subito interesse. Il giovane infatti, aveva fatto inizialmente un passo indietro per sistemare delle questioni lavorative e personali e, una volta messo ordine nella sua vita, ha avuto modo di ritornare in trasmissione ed essere riaccolto da una tronista entusiasta. Simone aveva mostrato molto interesse iniziale e, una volta intuito che con molta probabilità non sarebbe stato lui la scelta, ha deciso di eliminarsi tra l’indecisione ed il malumore. Clarissa però, ha accolto la sua decisione senza battere ciglio in quanto, lei per prima sapeva che Cipolloni non sarebbe mai potuto essere l’uomo della sua vita. Mentre il feeling con Simone nasceva, è arrivato in corsa anche Luca Onestini e la tronista si è interessata a lui ma in maniera tiepida nonostante gli sforzi. Quasi alla fine del suo trono però, è arrivato Federico Gregucci, sua scelta e amore della sua vita. Con l’arrivo del calciatore infatti, il cuore di Clarissa ha trovato pace ed il suo carattere si è visibilmente ammorbidito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori