PAOLA CARUSO/ La showgirl in giuria: cosa succederà stasera dopo lo scontro con Alessia Macari? (Selfie – Le cose cambiano, puntata 5 dicembre 2016)

- La Redazione

Paola Caruso, dopo il duro scontro con Alessia Macari la settimana scorsa, come se la caverà più tardi la giurata del programma? (Selfie – Le cose cambiano, terza puntata 5 dicembre 2016)

paolacaruso
paola caruso

Questa sera, lunedì 5 dicembre 2016, andrà in onda una nuova puntata di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma guidato da Simona Ventura, che tra alti e bassi sta conducendo in porto sulla rete ammiraglia Mediaset. Tra i giudici spicca la presenza di Paola Caruso, che insieme alla presentatrice partecipò quasi un anno fa all’Isola dei Famosi, presentata da Alessia Marcuzzi. In attesa di scoprire come se la caverà stasera, e se dovrà scontrarsi con qualche altro sopite non proprio gradito, rivediamo come è andata la settimana scorsa.

Come abbiamo avuto modo di vedere, la Ventura non le manda certo a dire a nessuno, visto il polso con cui ha gestito lo scontro tra Paola Caruso e Alessia Marcuzzi nella seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano. La Bonas di Avanti un altro si è resa protagonista di un attacco alla vincitrice del Grande Fratello Vip, criticandola apertamente per il fatto di essersi presentata per risolvere il problema relativo alla fobia delle bambole. La Caruso non ci ha visto più e ha attaccato pesantemente l’ex concorrente del GF Vip, nonché sua collega della trasmissione Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis. Gli animi si sono subito surriscaldati ed è toccato a Simona Ventura fare da pacere ad una situazione che stava diventando realmente incandescente. Simona ha difeso Alessia, dicendo a Paola di tornare al suo posto in quanto Alessia Macari era sua ospite, avendola invitata lei. In tutta risposta Paola ha abbandonato per qualche minuto il programma, andando dietro le quinte. Una Caruso con il dente avvelenato contro la Macari: proprio quest’ultima nei giorni precedenti alla registrazione della seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano aveva svelato dei gustosi retroscena per gli amanti del gossip, anche durante l’ospitata all’interno dello studio di Barbara D’Urso. La Caruso è poi tornata in sé, rientrando in studio e accomodandosi sulla sua sedia di giudice. Tina Cipollari, sempre più protagonista, in positivo, del programma, per smorzare la situazione ha detto rivolgendosi a Paola di mettersi nei suoi panni, costretta da tanti anni ormai a subire la presenza di Gemma Galgani all’interno della trasmissione trono over di Uomini e Donne. Che cosa dovremo aspettarci dalla serata di oggi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori