STAR WARS: UNA NUOVA SPERANZA/ La famosa saga in onda su Tv8 tutti i lunedì: oggi il primo capitolo con Mark Hamill, Alec Guinness, Harrison Ford

- La Redazione

Star Wars: Una nuova speranza, il film in onda su Tv8 oggi, lunedì 5 dicembre 2016. Nel cast: Mark Hamill, Alec Guinness, Harrison Ford. La trama del film nel dettaglio. 

tv8_R439_new
film prima serata

, il film in onda su Tv8 oggi, lunedì 5 dicembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola di fantascienza realizzata nel 1977 che ha raccolto moltissimo successo in tutto il mondo. Il film di genere fantascienza è noto anche per il suo cast esemplare. Stiamo parlando di Mark Hamill, Alec Guinness, Harrison Ford, Carrie Fisher, David Prowse, Peter Cushing, Anthony Daniels, Kenny Baker, Peter Mayhew, Jack Purvis ed Eddie Byrne. Tali attori in Star Wars: Una nuova speranza interpretano rispettivamente i ruoli di Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ian Solo, Leila Organa, Dart Fener, Wilhuff Tarkin, D-3BO, C1-P8, Chewbecca, Capo Jawa e Generale Willard. Ma scopriamo nel dettaglio la trama del film. 

Il film Star Wars: Una nuova speranza è ambientato in una galassia molto lontana, ovvero nel pianeta Tatooine, di moltissimi anni fa. La trama gira intorno al personaggio di Luke Skywalker. Il giovane orfano, dopo aver scoperto due droidi, comprende che una principessa si trova in serio pericolo. Ad aiutarlo in questa impresa ci pensa il saggio Obi Wan Kenobi. Quest’ultimo comprende che in Luke Skywalker c’è qualcosa di davvero speciale e così prende la decisione di portarlo con sé. I due, insieme a Han Solo e Chewbecca, tentano di mettere in salvo la principessa. I quattro personaggi riescono ad entrare in contatto con l’impero allo scopo di completare la loro missione. Con questa grande esperienza in Luke si risveglia la Forza. Si tratta di un potere che possiedono tutti i Jedi. Insieme alla principessa Leila Organa e all’alleanza Ribelle, Skywalker combatterà pur di distruggere la Morte Nera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori