Tempesta d’amore avremo modo di assistere a numerosi colpi di scena, tra cui il riavvicinamento di Adrian e Clara ed il contemporaneo arrivo del fratello di Adrian, il quale proverà fin da subito un forte interesse nei confronti della nipote del consierge Alfons, tanto da arrivare ad un incredibile epilogo. Tutto questo lo vedremo el corso delle prossime puntate in onda tra fine dicembre e inizio gennaio. Beatrice sperava nella compassione di Friederich, essendosi resa conto che la verità a volta è la migliore arma quando si è in difficoltà. In tutta risposta la dark lady della undicesima stagione di Tempestad’amore ha ricevuto l’ordine da parte del vecchio Stahl di lasciare immediatamente il Furstenhof, per non farvi più ritorno. Beatrice è disperata ed in lacrime ha anche un ultimo confronto con la figlia Desiree, arrivata al Furstenhof e già protagonista delle sue dinamiche interne. Durante un’accesa discussione Beatrice è caduta dal balcone. Che cosa accadrà adesso alla donna?
Il weekend è stato davvero ricco di avvenimenti per i telespettatori di Tempesta d’amore che hanno potuto seguire le conseguenze del compleanno di Melli e Clara. Purtroppo il rapporto di quest’ultima e Adrian appare ancora molto problematico, tenendo conto che il nuovo socio del Fuerstenhof fatica a resistere alle moine e alle attenzioni di Desiree. Quest’ultima apparirà decisa ad ottenere i suoi loschi obiettivi, ma dovrà fare i conti anche con la relazione non certo idilliaca con la madre. Sarà proprio Beatrice a dover fare i conti con gli errori del suo passato, a partire dalle sue malefatte nei confronti di Luisa e Sebastian. La Hofer, che si preparerà a lasciare il Fuerstenhof come da accordi, deciderà di parlare per la prima volta a viso aperto con Friederich, raccontandogli la verità su due dei suoi più grandi intrighi eseguiti nel recente passato. Per questo, rivelerà al suo ex amante di avere organizzato il rapimento di David e di essersi fatta consegnare i 10 milioni di euro da Luisa (anche se purtroppo tale denaro successivamente le era stato rubato). Di fronte a tale confessione Friederich sarà furioso: si renderà conto di essere stato preso in giro tanto a lungo e di avere di fronte una vera estranea. Ma Stahl non sarà l’unico ad essere furioso con Beatrice: poco dopo anche Desireee avrà un terribile diverbio con la madre, durante il quale le due donne riporteranno alla mente alcuni problemi del loro passato. Ma tale scontro non resterà privo di conseguenze! La frequentazione tra Charlotte e Nils continuerà ad essere altalenante, soprattutto a causa della difficile convivenza nell’appartamento della donna. Guai in vista per questa coppia?
Domenica 4 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca di Rete 4. Negli ultimi episodi abbiamo visto la vittoria di Natascha e Michael. Tutto è partito dalla ragione, da quando cioè Natascha ha capito che per eliminare definitivamente il problema Friederike era sufficiente raccontare alla polizia la verità, cioè che la dottoressa stava ricattando la coppia in cambio della cura per lei. L’esito per Friederike è stato nefasto, in quanto Michael ha saputo ieri che la dottoressa non è più tale, è stata infatti sollevata dall’incarico. Festa a sorpresa intanto per Clara, la protagonista della dodicesima stagione di Tempesta d’amore. La ragazza compie gli anni ed è stata raggiunta dalla madre Melli e anche dal nonno. Non lo stesso si può dire per Adrian, che per impegni di lavoro ha detto a Melli che non potrà presenziare alla festa. Qui la madre di Clara si è lasciata sfuggire che la figlia teneva tanto alla presenza dell’uomo, facendo venire il sospetto ad Adrian che Clara si sia presa una cotta per lui. Sospetto fondato. Nel corso delle ultime puntate di Tempesta d’amore abbiamo visto Beatrice Hofer raccontare tutta la verità a Friederich sul suo comportamento negli ultimi mesi. Dal rapimento di David alle ingenti somme di denaro che, attraverso i suoi ‘giochetti’ è riuscita ad estorcere all’amata figlia, Luisa, che è partita di recente dalla Baviera insieme al nuovo marito Sebastian, con i due che si sono trasferiti vicino all’abitazione di Paul, a Dusseldorf.