VALERIA MARINI/ Ospite della Ventura: la richiesta che non ti aspetti! (Selfie – Le cose cambiano, terza puntata 5 dicembre 2016)

- La Redazione

Valeria Marini sarà ospite di Simona Ventura per risolevere un problema personale: di cosa si tratta? La sua voglia di cambiamento (Selfie – Le cose cambiano, terza puntata 5 dicembre 2016)

valeria_marini_gf
Valeria Marini

La sua richiesta – C’è grande attesa per la presenza di Valeria Marini a Selfie, le cose cambiano. La donna dopo essere stata protagonista del Grande Fratello Vip 2016 torna in televisione. Si presenterà con una richiesta molto particolare e questa è una delle anticipazioni che ci ha riservato la vigilia della nuova trasmissione di Canale 5 del lunedì sera. Cosa mai potrà chiedere la Marini ai giudici presenti in studio? Di sicuro la trasmissione vive anche un po’ del successo del reality show e ancora uno dei protagonisti del programma. La scorsa settimana infatti era stata in trasmissione la ciociara Alessia Macari che inoltre il programma l’aveva vinto. La Marini invece si è posizionata terza a sorpresa dietro oltre che alla ragazza di Avanti un Altro anche del ballerino e attore Gabriele Rossi con il quale aveva perso l’ultimo ballottaggio prima dell’atto conclusivo della trasmissione. Staremo a vedere se stasera tornerà a parlare anche del Grande Fratello Vip oppure si limiterà solo a fare la sua fantasiosa richiesta.

Sarà tra gli ospiti di Selfie, le cose cambiano. Si è parlato molto della possibilità di vedere proprio la showgirl, dopo il successo al Grande Fratello Vip 2016, come una delle due madrine della prossima edizione del Festival di Sanremo. La Marini ha sottolineato che sarebbe molto felice di questa esperienza nel caso venisse chiamata in causa. Ne ha parlato a Rai Radio 1 durante la trasmissione Un giorno da pecora, sottolineando: “Carlo Conti è veramente bravissimo e lo stimo molto. E’ quello che si dice un grandissimo professionista. Se lui mi chiamasse per il Festival direi subito di sì. Sanremo è Sanremo”. Anche Carlo Conti non ha escluso questa possibilità di vederla al suo fianco insieme a Pamela Prati, ai microfoni di Chi ha sottolineato: “Non escludo questa possibilità. In gergo televisivo queste si chiamano delle meravigliose suggestioni”. Anche Pamela Prati ha partecipato al reality show di Canale 5 che ha avuto un grande successo e che ha visto alla conduzione Ilary Blasi.

La grande ospite della terza puntata di Selfie – Le cose cambiano sarà Valeria Marini, una delle poche “dive” italiane rimaste. Difficile che una donna cos’ voglia cambiare qualcosa di sé ma le anticipazioni ci dicono che la showgirl del Bagaglino si rivolgerà all’amica Simona Ventura per “chiedere aiuto nel risolvere un suo problema personale”: di cosa si tratta? Di cambiamento si parla anche nell’ultimo post pubblicato sulla pagina Instagram di Valeria: la showgirl ha pubblicato una foto natalizia che la ritrae vestita da sensuale “Babba Natale” con le stelline attorno che si muovono. Nella didascalia oltre agli immancabili “baci stellari” si parla del cambiamento del nostro Paese: “Finalmente l’Italia sta cambiando”. All’indomani del fallito referendum costituzionale sulla riforma di Matteo Renzi sembra difficile poter ricondurre questa affermazione all’ambito politico e ciò non può che intrigare ancora di più i fans di Valeria, desiderosi di scoprire a cosa si riferisse con tali parole. C’entra in qualche modo la sua apparizione a Selfie – Le cose cambiano nella puntata in onda stasera? Clicca qui per vedere il post della Marini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori