Anna Fongaro / La ricca vicentina nel docu-reality di MTV indigna o suscita invidia? (#Riccanza, puntata 6 dicembre 2016)

- La Redazione

Anna Fongaro a #Riccanza oggi 6 dicembre 2016. La ricca vicentina indigna o suscita invidia? Ultime notizie e gli aggiornamenti in diretta su una delle protagoniste del docu-reality di MTV.

Riccanza_MTV_r439
Riccanza su MTV

Dopo gli studi di design Anna Fongaro è entrata nel mondo dell’haute couture e degli accessori di lusso. E stasera in occasione della nuova puntata di #Riccanza la 19enne vicentina offrirà uno scorcio del suo mondo e in particolare quello sulla sua professione: vedremo, dunque, la giovane Anna alle prese con il suo lavoro. Recentemente, invece, ha parlato della sua vita sfarzosa in collegamento da Barbara d’Urso: nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live ha provato a spiegare com’è vivere nel lusso, rispondendo alle critiche di quanti nello studio l’accusavano di ostentare il suo benessere economico. Le ricchezze materiali sono state messe a confronto con quelle intellettuali, ma ci si è anche chiesti se questi rampolli che vivono nel lusso, come Anna Fongaro, indignano o suscitano solo invidia. Un dilemma a cui la protagonista di #Riccanza ha provato a dare una risposta (clicca qui per il video della sua partecipazione a Domenica Live).

Anna Fongaro è una delle protagoniste di #Riccanza, il docu-reality che MTV ha realizzato sulle vite extra lusso di 7 giovani italiani. La 19enne che ha frequentato scuole internazionali di design nel corso della scorsa puntata ha mostrato come vive la sua giornata tipo: la mattina, ad esempio, si prepara in vista dei suoi numerosi impegni con un massaggio rilassante. Viene, però, interrotta dall’amica Cristel Isabel Marcon, che tra l’altro ha evidenziato l’abitudine di Anna a sistemarsi il trucco usando gli specchietti della sua Porsche, anziché utilizzarli per la retromarcia. “Gli specchietti di solito li guardo poco, li uso per specchiarmi e sistemarsi il rossetto, per dare un’altra passata di mascara. Li uso per tutto fuorché per quello che andrebbero usati”, ha raccontato Anna Fongaro nel corso della scorsa puntata di #Riccanza (clicca qui per il video). E voi per cosa usate gli specchietti della vostra automobile?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori