Cristel Isabel Marcon / La ricca protagonista del docu-reality di MTV: “Solo per persone di un certo livello” (#Riccanza, puntata 6 dicembre 2016)

- La Redazione

Cristel Isabel Marcon a #Riccanza, oggi 6 dicembre 2016. Focus sulla ricca protagonista del docu-reality di MTV, definito un programma “solo per persone di un certo livello”, ultime notizie.

Riccanza_MTV_r439
Riccanza su MTV

Proseguono le avventure di Cristel Isabel Marcon, che rivedremo oggi alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) in #Riccanza: “Un programma solo per persone di un certo livello”, scrive la 26enne di Asolo su Instagram. Cosa ci riserverà la nuova puntata? Stasera vedremo Cristel Isabel Marcon immersa nella sua professione: lavora nel mondo dell’haute couture e degli accessori di lusso (clicca qui per il video di anticipazioni). Recentemente, però, è stata ospite di Barbara d’Urso: ha partecipato, infatti, a Domenica Live per parlare della sua vita da ricca insieme ad alcuni degli altri protagonisti di #Riccanza. La sua presenza in collegamento a Canale 5 non è affatto passata inosservata ai suoi fan: sulle sue pagine social ha ricevuto tantissimi messaggi di apprezzamento, nonostante le critiche ricevute dagli altri ospiti di Domenica Live per voler ostentare le sue ricchezze. “Sei sempre la migliore in assoluto!!!!”, ha scritto ad esempio un suo fan su Facebook.

Cristel Isabel Marcon è stata una delle prime protagoniste di #Riccanza, il docu-reality di MTV sulla vita di 7 giovani multimilionari. La 26enne di Asolo, single da qualche anno dopo una storia d’amore durata sei anni, ha mostrato la sua mattinata tipo nel corso della scorsa puntata: dopo aver parcheggiato la sua Ferrari sotto casa di Anna Fongaro, ha interrotto la vicentina nel bel mezzo di un massaggio e quindi nell’attesa è andata in cucina per preparare due flute di champagne. Un bel modo di prepararsi in vista degli appuntamenti successivi. Una precisazione è doverosa: Cristel ama guidare anche la sua Porsche Cayenne, ma quando va di fretta utilizza l’elicottero. Non è sempre facile girare però con i suoi bolidi: “Le persone solitamente si fermano spesso a fotografare o mi dicono ‘Dai, sgasa” per fare dei video. Certe volte li accontento, però poi mi stanco perché ho le mie cose da fare”, racconta a MTV (clicca qui per il video). Potreste incrociarla a Milano, dove vive, ma è spesso a Porto Rotondo, Cortina e Venezia. Cristel Isabel Marcon tornerà oggi su MTV per una nuova puntata di #Riccanza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori