FARID SHIRVANI / Il “Paperone” persiano scatenato in vacanza a Formentera (#Riccanza, puntata 6 dicembre 2016)

- La Redazione

Farid Shirvanim il protagonista di Riccanza in vacanza a Formentera: la vita e gli eccessi del giovane rampollo italiano di origini persiane: ecco cosa accadrà oggi (MTV, 6 dicembre)

Farid-Shirvani-Nicolo-Ferrari-Tommaso-Zorzi-Riccanza
Tommaso Zorzi con Farid Shirvani e Nicolò Ferrari

Farid Shirvani è uno dei nuovi protagonisti di Riccanza, il programma di Mtv che mette in mostra le vite dei giovanni rampolli della società e la loro vita fatta di vizi, eccessi, shopping e lusso sfrenato. Bolognese di origini persiane, Farid Shirvani è uno di loro: adora il cibo, lo shopping, gli orologi e tutto ciò che rientra nella categoria del lusso estremo. Amante dei locali esclusivi, nella prima puntata di Riccanza Farid Shirvani ha fatto una cosa incredibile: ha preso la metro per andare a fare shopping! Farid non disdegna questo mezzo di trasporto, perché gli permette di incontrare moltissime persone: al ritorno però dal suo shopping non ha voglia di tornare con i mezzi pubblici, e decide di farsi venire a prendere dal suo autista personale. Dopo aver speso circa 1500 euro in abiti, Farid mostra il suo tipo di serata ideale: discoteca, amici, privé prenotato e belle ragazze. Il tutto per la modica cifra di 3mila euro: perché ovviamente, se si trova in compagnia di una ragazza, lei non deve tirare fuori il portafoglio.

In questa nuova puntata di Riccanza, vedremo Farid Shirvani portare i telespettatori a essere partecipi di un’altra sua grande passione: i viaggi! Il rampollo di origini persiane sarà infatti a Formentera, dove mostrerà il significato di una vera e propria vacanza esclusiva. E se per una serata il suo budget di spesa è di 3mila euro, chissà cosa accadrà durante una vacanza, il cui scopo normalmente è rilassarsi! Farid è stato ospite anche a Domenica Live, dove ha difeso il suo stile di vita e non ha perso l’occasione per farsi dei selfie – che poi ha postato sui social network – con Lory Del Santo, il tronista Andrea Damante e gli altri ospiti presenti in studio. La seconda puntata di Riccanza andrà in onda in esclusiva su Sky e non potrà essere quindi vista da tutto il pubblico. Ma non vi preoccupate, Farid rassicura tutti: “Ragazzi qui potete trovare la 1ª puntata di #Riccanza free purtroppo le altre sono esclusiva Sky… se non avete sky non vi preoccupate, io di ignoranza ne ho in quantità illimitata e quindi nel caso ve la dispenseró in giro per Milano”. Tutto tranquillo allora!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori