Nicolò Federico Ferrari / Tra palestra, lusso e ragazze, ecco Il protagonista di Riccanza (MTV, 6 dicembre)

- La Redazione

Nicolò Federico Ferrari, il protagonista di Riccanza tra palestra, lusso e ragazze: 23 anni, playboy scatenato e amante della bella vita, sogna di fare il politologo (MTV, 6 dicembre)

Riccanza-i-concorrenti
#Riccanza su MTV

Tra i protagonisti di Riccanza c’è anche Nicolò Federico Ferrari, un altro giovane rampollo della Milano bene che ama vivere nel lusso ed è mosso da tante passioni. La prima di queste sono i viaggi, la seconda è lo sport, e la terza è “rimorchiare le ragazze” che, secondo lui “è comunque uno sport”. Studia giurisprudenza e sogna di fare il politologo: la scelta della facoltà da intraprendere l’ha fatta insieme a suo padre, che non ha voluto fargli studiare Scienze politiche perché secondo lui sarebbe come fare “Scienze delle merendine”. Bello, muscoloso e prestante, a soli 23 anni Nicolò ha già le idee ben chiare in testa: il ragazzo vorrebbe realizzarsi da solo, anche se dice che se il padre dovesse chiedergli di far parte dell’azienda di famiglia potrebbe comunque valutare la proposta. Insomma, un altro degno protagonista di Riccanza, pronto a trasportarci nella sua vita fatta di viaggi esclusivi e serate al top con amici e ragazze.

Non ha problemi a presentarsi come un playboy Nicolò Federico Ferrari, uno dei protagonisti di Riccanza: il ragazzo è attualmente single dopo una storia che ha definito lunga e tormentata e non disdegna di trovarsi però in compaglia dell’altro sesso quando gli capita. Vestiti firmati, stile di vita super lussuoso, Nicolò Federico Ferrari condivide sui social network molti scatti in cui mostra il suo fisico statuario e, soprattutto, sta pubblicizzando molto la sua partecipazione a Riccanza. Vista la sua bellezza, che per lui possa prospettarsi anche qualche partecipazione televisiva? Vedremo il rampollo protagonista dei prossimi episodi dello show di Mtv e vedremo come se la cava nell’ostentazione della sua ricchezza anche se, a giudicare dalla prima puntata e dagli altri ragazzi presenti, sarà una bella sfida tenere testa allo stile di vita di persone come Elettra Miura Lamborghini o Farid Shirvani. Ma siamo certi che anche Nicolò Federico Ferrari ci farà rimanere a bocca aperta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori