Un bacio sotto l’albero/ Diretta streaming e trailer del film con Sarah Lancaster e Eric Johnson in onda su La5

- La Redazione

Un bacio sotto l’albero, il film in onda su La5 oggi, martedì 6 dicembre 2016. Nel cast: Sarah Lancaster e Eric Johnson, alla regia Craig Pryce. La trama del film nel dettaglio

Foto-Mediaset_new
film

Il palinsesto di La5 per la prima serata di oggi, martedì 6 dicembre prevede la messa in onda del film di genere commedia sentimentale Un bacio sotto l’albero (titolo originale Fir Crazy) diretto dal regista Craig Pryce e con la partecipazione nel cast di Sarah Lancaster, Eric Johnson e Colin Mochrie. Nel trailer del film disponibile qui viene raccontato quanto accade alla splendida Elise durante le festività natalizie che andranno a cambiare per sempre la sua vita. Infatti Elise è una donna manager costantemente proiettata sul mondo del lavoro tant’è che è quanto mai reticente all’idea di doversi preparare alle festività natalizie ritenendole un inutile spreco di tempo. Tuttavia come un fulmine a ciel sereno arriva per lei una terribile notizia, è stata licenziata. Prova a trovare supporto nel proprio fidanzato che invece infierisce su di lei lasciando intuire come il loro non fosse un vero e proprio rapporto d’amore. La donna avendo molto tempo libero si dedica alle festività natalizie rendendosi conto di quanto sia bello stare in famiglia peraltro incontrando una persona realmente innamorata di lei. Un bel film di Natale che può essere visto anche in diretta streaming sul sito www.mediaset.it, cliccando qui.

Un bacio sotto l’albero è il film che andrà in onda su La5 oggi, martedì 6 dicembre 2016, in prime time. Una pellicola di genere commedia romantica affidata alla regia di Craig Pryce. Tra gli interpreti principali troviamo Sarah Lancaster ed Eric Johnson. Sarah Lancaster  è un’attrice statunitense classe 1980, conosciuta dal pubblico per l’interpretazione di Medison Kellner nel film Everwood e in quello di Ellie in Chuck. Tra gli altri film in cui l’attrice ha preso parte citiamo Prova a prendermi di Steven Soielberg, Mamma ho perso il lavoro, Sabrina vita da strega, Dawson’s Creek, Settimo Cielo, Le streghe dell’East End e Revenge. Accanto a lei ha recitato il collega Erich Johnson, l’attore canadese che inizia la sua carriera nel 1992 con la serie tv The Ray Bradbury Theather. Due anni più avanti ottiene un ruolo nel film Vento di passioni accanto  Brad Pitt ed Anthony Hopkins. Tra le altre sue interpretazioni ricordiamo Smalville dal 2001 al 2004, Flash Gordon dal 2007 al 2008, Supernatural nel 2010, Alcatraz, Criminal Minds, Saving Hope e The knick.

Un bacio sotto l’albero è il film in onda su La5 oggi, martedì 6 dicembre 2016 alle ore 21.10. Una commedia romantica ambientata durante il periodo natalizio che è stata realizzata nel 2013 e che dura circa 87 minuti, la sua regia è stata affidata a Craig Pryce, giovane regista statunitense che deve la sua fama principalmente alla serie televisiva “The Good Witch” e a svariate pellicole ambientata durante le festività invernali come, ad esempio, “Charming Christmas” e “Amori, affari e Babbo natale”. Venendo, invece, a parlare del cast per cui si caratterizza questa produzione, la protagonista ha il bel volto di Sarah Lancaster, attrice statunitense classe 1980, celebre al grande pubblico televisivo grazie alla sua performance nella parte di Madison Kellner nella serie tv cult “Everwood”. Non è l’unica freccia al suo arco, nel corso della sua carriera ha preso parte ad altre produzioni popolari come, ad esempio, “Dawson’s Creek”, “That ’70s Show”, “Scrubs” e “Settimo cielo”. Al suo fianco recita in qualità di comprimario l’attore statunitense Eric Johnson, anche lui è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione a serie televisive molto amate dal pubblico. Come dimenticare, per esempio, la sua performance nei panni dello sventurato Whitney Fordman nella celebre “Smallville”. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

La protagonista di questa pellicola è la bella Elise MacReynolds (interpretata dalla popolare Sarah Lancaster), si tratta di una giovane donna che, almeno apparentemente, ha una vita splendida. La sua carriera procede a gonfie vele e la donna ha deciso di accettare un posto da vice-direttore dell’ufficio marketing in una nota azienda del settore calzature. Ovviamente è costretta ad assumersi molte responsabilità che sconvolgono letteralmente la sua esistenza, la fanciulla si scopre per essere una carrierista senza freni e trascura apertamente familiari ed amici in favore della sua amata professione. Persino il suo fidanzato, con cui Elise si frequenta ormai da diversi anni, è stato relegato in un piano secondario della sua esistenza senza troppe cerimonie. Come se ciò non fosse sufficiente, la nostra protagonista decide di provare il tutto per tutto e si impegna come non mai per riuscire ad ottenere la promozione a cui aspira da svariato tempo, non facendo però che peggiorare la sua vita relazionale. Purtroppo, questa opportunità le arriva nel momento peggiore dell’anno, il Natale è alle porte e la giovane manager non può dedicare neanche qualche attimo del suo tempo ai suoi cari, la cosa, paradossalmente, non la tocca neppure lontanamente dato che Elise è completamente concentrata sulle sue faccende professionali. Chi semina vento raccoglie tempesta, Malcom (Martin Roach), il capo della fanciulla, inizia a rivalutare il coinvolgimento di Elise nella sua azienda. La ragazza gli appare troppo spregiudicata. Non è affatto convinto che il suo stile possa rappresentare al meglio le scarpe che produce e comunicare in modo consapevole l’anima della sua attività, Elise viene licenziata in tronco. Se la nostra protagonista spera di trovare conforto e comprensione tra le braccia amorevoli del suo compagno, presto dovrà ricredersi completamente, il giovane uomo, alla fine si è stancato di essere trattato come un optional dalla sua ragazza e decide improvvisamente di interrompere in modo definitivo la loro storia. Elise non può fare nulla se non tornare a casa dai suoi genitori, dato che non può continuare a lungo a vivere da sola senza lavoro. Betty (Lynne Griffin) ed Hank (Derek McGrath) sono due coltivatori che possiedono una modesta azienda agricola nello Stato di New York, il periodo delle vacanze natalizie è per loro il momento di massima produttività annua. I MacReynolds, infatti, coltivano alberi di Natale e li vendono nella prestigiosa Manhattan a ridosso del 25 dicembre. La situazione precipita quando Hank si rompe una caviglia in uno sfortunato incidente domestico, Elise è costretta ad intervenire per aiutare i suoi genitori e si ritrova a dover gestire il piccolo mercato collocato tra le vie della Grande Mela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori