Torna, su Italia 1, l’appuntamento con Baby Daddy 4. Prima di scoprire i colpi di scena che si verificheranno nell’episodio di oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, vediamo cosa è successo nella puntata di ieri dal titolo Ring around the party. La puntata si apre con la spumeggiante Bonnie (Melissa Peterman) intenta ad elogiare la bellezza dell’anello di fidanzamento che le ha regalato l’affascinante Brad. Non appena quest’ultimo si allontana, la signora Wheeler si abbandona ad altre considerazioni, ovvero che odia quell’anello perché di bassa lega e non alla sua altezza. Pur di non vederlo più lo dà a Tucker (Tahj Mowry) affinché se ne sbarazzi ma quando Brad si accorge della mancanza dell’anello ci rimane davvero male e le racconta la storia che lo lega a questo cimelio di famiglia. L’anello di famiglia infatti è appartenuto alla sua bisnonna ed è stato tramandato fino ad arrivare tra le sue mani e lui ha deciso di consegnarlo alla sua futura moglie. A questo punto Bonnie, ferita dentro, tenta in tutti i modi di tornare in possesso dell’anello ma sembra che Tucker lo abbia perso.
Ben (Jean-Luc Bilodeau) intanto sta facendo di tutto per dividere Riley (Chelsea Kane) dal suo nuovo compagno nonché capo Ross. Il giovane barista crede che questa storia non possa andare avanti e non ne fa mistero con la stessa Riley che invece sembra essere convinta di essere innamorata di Ross. Per far crescere il loro rapporto la giovane avvocatessa ha deciso di organizzare un party nel suo appartamento. Danny (Derek Theler) invece continua ad uscire con Ashley, la nipote della vicina di casa oramai defunta, di cui però non ricorda il cognome. Per questo motivo le ha inventate tutte pur di capire quale fosse il cognome della sua fidanzata, ma lei se ne accorta ed ha messo in discussione la loro relazione. Lui si è scusato e con parole dolci e gentili è riuscito a farsi perdonare ed avere così una seconda possibilità. Tra Ben e Ross non scorre buon sangue, entrambi credono di essere le persone giuste per poter stare a fianco di Riley e non lo nascondono.
Ross ha invitato Ben a non presentarsi al party, mentre quest’ultimo si è offerto di essere il barista e di dare una mano alla sua amica.
Durante il party i due arrivano dapprima allo scontro verbale, Ben infatti palesa davanti a tutti ciò che pensa di Ross ovvero che è soltanto un uomo vecchio e disperato, mentre Ross crede che Ben sia un ragazzo immaturo che non ha saputo costruire nulla nella sua vita ed è soltanto padre di una bambina illegittima. Dopo queste affermazioni i due arrivano allo scontro fisico mentre tutti gli invitati li guardano divertiti.
Intanto l’anello di Bonnie è andato a finire, per una serie di circostanze, nel ghiaccio usato da Ben per i cocktail. Grazie all’aiuto di Tucker, Bonnie riesce a trovare l’anello e riesce a farsi perdonare dal suo futuro marito Brad. Infine un Tucker ubriaco confida a Ross che in realtà Riley è innamorata di Danny e non di Ben, a questo punto il manager decide di lasciare Riley mentre lei si consola tra le braccia del suo amico Ben che invece vorrebbe altro, magari tornare insieme a lei.
Nella puntata di Baby Daddy 4 in programma per oggi, mercoledì 7 dicembre 2016, dal titolo “L’abito da sposa“, Bonnie chiederà a Ben, Riley, Danny e Tucker di prendersi cura del suo vestito per le nozze, il che darà il via ad un guaio dietro l’altro. Nel frattempo, Ben, Riley e lo stesso Danny avranno modo di riflettere sul trinagolo di cui sono stati protagonisti negli ultimi anni: che cosa ne verrà fuori?