FABRIZIO CORONA/ News: la sorella della fidanzata Silvia Provvedi racconta gli ultimi sviluppi per le Donatella. Foto (oggi, 7 dicembre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news 7 dicembre: Silvia Provvedi cerca di sopportare la lontananza dal suo amato sfogandosi con quella che il duo definisce un “passione”…

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona non sta passando di sicuro un bel momento, ma ha sempre e comunque il costante supporto di Silvia Provvedi sua fidanzata che di riflesso non vive una situazione facile. Per sua fortuna però la bella ragazza può contare sull’appoggio costante della sorella Giulia con la quale forma Le Donatella. Sulla loro pagina di Instagram nelle ultime ore proprio Giulia ha pubblicato diverse sue foto dove anticipa alcune situazioni legate alla loro carriera professionale anche se non si sbilancia troppo. La vediamo fare una linguaccia in camera, posando senza la sorella Silvia e nei commenti leggiamo: “#FineGiornata Stanca, ma felicissima!!! Domani registrerermo una cosa fighissima!!! Presto capirete!!!“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Ovviamente di fronte a queste frasi sale la curiosità dal pubblico di casa che prende d’assalto il profilo social delle due belle ragazze.

Fabrizio Corona si trova in carcere dallo scorso 10 ottobre 2016, quando è stato nuovamente arrestato mentre si trovava in affidamento in prova ai servizi sociali: come si legge su Il Giorno, ora la Procura di Milano avrebbe richiesto il rinvio a giudizio per l’ex fotografo dei vip, accusato in primis di intestazione fittizia di beni. L’udienza preliminare per Corona, durante la quale verrà ascoltata anche la presunta ‘prestanome Francesca Persi, è stata fissata per il prossimo mercoledì, 14 dicembre 2016: per l’ex re dei paparazzi le manette sono arrivate dopo il ritrovamento da parte delle autorità di un’ingente somma di denaro nel contro soffitto della sua abitazione e in alcune cassette di sicurezze in Austria. Chi, in questo periodo, non ha mai smesso di sostenerlo sono state la fidanzata Silvia Provvedi, gemella delle Donatella, e la madre, la signora Gabriella Corona, che ha partecipato anche ad una puntata del Maurizio Costanzo Show per discutere del figlio. Vedremo dunque, tra una settimana, come si metteranno le cose per l’ex fotografo dei vip. 

Da quando Fabrizio Corona è tornato in carcere, i riflettori sono tutti puntati sulla sua vicenda giudiziaria ma anche sul suo rapporto con Silvia Provvedi, protagonista assieme a sua sorella del duo “Le Donatella”. Come noto l’ex fotografo dei vip non si è lasciato sfuggire la possibilità di festeggiare il compleanno della su amata anche se a distanza e questo gesto, in qualche modo, sembra aver ridato nuovo slancio alla Provvedi, che sin da subito ha chiarito di voler restare accanto al suo Fabrizio anche in questo momento così complicato. Silvia, che può contare sul supporto costante di sua sorella Giulia ma anche sulla madre di Fabrizio, in prima linea in questa lotta, continua a concentrarsi sui numerosi impegni di lavoro fra musica, foto e viaggi, una quotidianità che non è stata intaccata, almeno in apparenza, dalle vicende che hanno investito nuovamente il suo fidanzato Fabrizio Corona. Le due ragazze, però, possono contare anche su quella che definiscono “La nostra passione”, e cioè gli appuntamenti quotidiani in palestra (cliccate qui per vedere il duo in uno dei tanti allenamenti).  Di tanto in tanto, per ricordare attimi passati assieme, Silvia condivide sul suo profilo ufficiale di Instagram anche alcuni scatti degli ultimi momenti passati assieme al suo compagno.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori