ILARIA D’AMICO INCINTA?/ Gigi Buffon di nuovo papà? Per il portierone della Juve e della Nazionale sarebbe il quartogenito (Oggi, 7 dicembre 2016)

- La Redazione

Ilaria D’Amico incinta? Gigi Buffon potrebbe presto diventare papà: Chi mostra alcune foto di un pancino sospetto che potrebbe confermare le voci di una nuova gravidanza per la giornalista

ilaria-damico-chi
ilaria d'amico

E Ilaria D’Amico potrebbero essere presto nuovamente genitori dopo la nascita appena qualche mese fa di Leopoldo Mattia. Il primo figlio della coppia è stato per il portierone della Juventus e della Nazionale il terzo. Infatti Gigi prima del rapporto con la bella giornalista è stato sposato con la modella Alena Seredova con la quale ha avuto due bambini. Infatti prima è nato David Lee e poi Louis Thomas. Dopo tre maschi per Gigi Buffon potrebbe essere arrivato il momento di avere finalmente una figlia femmina? Anche se al momento non c’è ancora la conferma ufficiale della maternità di Ilaria D’Amico. Ricordiamo che intanto Gigi Buffon stasera sarà protagonista della sfida di Champions League Juventus-Dinamo Zagabria con fischio alle ore 20.45 allo Juventus Stadium.

Solo l’anno scorso più o meno in questo periodo eravano qui a parlare della gravidanza di Ilaria D’Amico e della sua uscita di scena dalla tv per dare alla luce il suo bambino, il primo avuto dal neo compagno Gigi Buffon. I due fanno coppia ormai da oltre due anni e da allora non si è mai sentito parlare di crisi o scaremucce tra innamorati. Come se non bastasse, proprio in queste ore, Chi sembra confermare una gravidanza bis per i due. Ilaria D’Amico è di nuovo incinta? La giornalista di Sky è stata immortalata da Chi con un pancino sospetto e questo conferebbe le voci di corridoio che circolavano già da un po’. Questa sarebbe la gravidanza bis per la D’Amico che nei mesi scorsi ha avuto il piccolo Leopoldo Mattia. Al momento i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito la notizia ma questo non significa che la gravidanza sia reale. Non ci rimane che attendere che la giornalista o il portierone confermino il gossip. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori