Stasera Casa Mika / Ultima puntata: il programma ha battuto un record, ecco quale

- La Redazione

Stasera Casa Mika, le pagelle dell’ultima puntata: Pierfrancesco Favino stupisce tutti duettando assieme al conduttore in un’atmosfera fiabesca, Kaylie Minogue racconta una serie di…

Stasera_casa_mika_bellucci
Stasera casa Mika

Stasera Casa Mika è stato uno dei programmi più riusciti di questa stagione televisiva: condotto con eleganza, maestria e simpatia da Mika, lo show ha avuto il pregio di essere intelligente, brillante e divertente. Un mix vincente che fa sperare ci possa essere una seconda edizione di Stasera Casa Mika. Il programma, intanto, ha battuto un record, cosa che è stata annunciata dalla pagina Facebook ufficiale dello show, ossia è stato il più commentato della serata di ieri!”Speriamo lo confermino per il prossimo anno. Mika è veramente eccezionale. Uno show magnifico, che non si vedeva dai tempi di Fiorello. Meriterebbe più visibilità e la Rai dovrebbe puntare su di lui, invece di mandare fiction su Rai 1 che contrastino la sua visibilità. Complimenti veramente Mika”, scrive un fan di Mika e del suo programma. E chissà che non decidano di accontentarlo! Mika ha dimostrato sicuramente di essere oltre che un cantante anche un conduttore eccezionale, e non è affatto improbabile che lo vedremo ancora in televisione. Clicca qui per leggere il post di Stasera Casa Mika.

Mika è stato eletto a tutti gli effetti un perfetto showman e così, anche l’ultima puntata di Stasera Casa Mika andata in onda ieri sera dalle 21.10 sulla seconda rete di Casa Rai, è stato un vero trionfo. Uno spettacolo cucito addosso all’artista libanese che ha portato in televisione per un mese intero tutta la sua arte e la sua poliedricità. L’ultima puntata ha chiuso in battenti ospitando Antonella Clerici, Pierfrancesco Favino, Pupo, Patrizia Cavalli e Ornella Muti. Tra i momenti più toccanti, ci sentiamo di annoverare il monologo del cantante dedicato ai sognatori: “Sei un astronauta che corre sulla luna come quelli sui giornali e metti i piedi su un luogo diverso. Sei un uomo che ama tanto, hai figli da diversi amanti, hai case non pagate da te, sei uno spacciatore, sei un artista, il grande genio del tuo tempo non riconosciuto. Sei un uomo semplice che non ha bisogno di niente, che non chiede niente, che è felice”. Ornella Muti però, ha avuto qualcosa da “ridire contro” Mika: “Ti ho guardato in queste serate, hai bisogno di un po’ di postura. Sei bellissimo, su questo non ci piove, però dovresti stare un po’ più dritto, dovresti fare un pochino di postura. Facciamo qualche esercizio”, gli ha consigliato l’attrice suggerendogli anche di praticare dello yoga.

Lo show di Mika è stato un vero successo tra critica e pubblico. Il cantante libanese ha chiuso col botto il suo show in onda su Rai2 che avrebbe dovuto debuttare sul primo canale. Quattro puntate condotte in maniera magistrale, con ironia, eleganza ed innovazione per una scommessa pienamente vinta da Mika che anche ieri sera ha chiuso il suo programma musicale senza risparmiarsi e concedersi al suo pubblico. Tra i momenti indimenticabili dello spettacolo l’immersione in vasca con Antonella Clerici e l’ingresso sul palco della regina del pop, Kylie Minogue. La spaccato più emozionante però, è sicuramente da attribuire all’incontro di Mika insieme al coro della Casa Circondariale Dozza di Bologna, due realtà diversissime ma comunque unite dalla stessa passione: la musica. “Grazie di cuore Italia” ha esclamato Mika durante il corso dei ringraziamenti di fine show per poi aggiungere: “Non dispiacetevi di tornare alla vita normale: ricordate che non esiste una vita normale”. I fan del cantante libanese sperano di cuore che l’artista non si dimentichi dell’Italia e possa nuovamente tornare con un altro show.

Mika non potrebbe essere più felice. Il suo show, “Stasera casa Mika”, partito come una scommessa di Raidue, ha fatto il botto. In attesa degli ascolti dell’ultima puntata, infatti, Stasera casa Mika ha incollato davanti ai teleschermi più di tre milioni di telespettatori a puntata. Un grande risultato che potrebbe convincere la Rai a puntare ancora sulle qualità artistiche della popstar libanese. Dopo l’ultima puntata che, come da pronostico, non ha deluso le aspettative, Mika ha ringraziato su Instagram tutti coloro che hanno reso possibile la sua nuova avventura. “Grazie ai miei amici, ala mia famiglia e alla mia bella grande famiglia di collaboratori. Soprattutto grazie Italia”, ha scritto il cantante. La risposta dei fan non si è fatta attendere: “Grazie a te Mika. Torna presto, ti aspettiamo”, “Sei una persona straordinaria Mika”, “Sei stato bravissimo”, “Uno spettacolo come non se ne vedevano più da tempo, sei/siete stati GRANDI”, “Grazie a te per tutto, per tutte le emozioni, le lacrime, i sorrisi, i colori, i balli, gli applausi, le risate…E grazie soprattutto per aver parlato all’Italia e dell’Italia con semplicità, profondità, affetto, partecipazione, commozione…Grazie per questa finestra che hai aperto sul nostro paese, dando voce anche alle realtà più piccole, sconosciute, o a quelle realtà come la mia Napoli che spesso vengono percepite in modo sbagliato. L’Italia é orgogliosa di avere un portavoce come te, un portavoce straniero che ormai straniero non é più, che sa parlare di questo paese come pochi altri sanno fare oggi. Per cui grazie davvero, Mika. E se possibile………fallo ancora”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Stasera casa Mika è la scommessa vincente di Raidue. La Rai ha strappato gli applausi puntando sul genio e sul talento di Mika, capace di portare in tv la sua voce, la sua anima buona e tutto il suo talento. Insieme a Sarah Felberbaum e ai suoi numerosi ospiti nazionali e internazionali ha dato vita ad uno show che ha entusiasmato il pubblico che già chiede il ritorno della popstar libanese sugli schermi italiani. Lo show di Mika, fatto di musica, monologhi e divertenti siparietti ha conquistato tutti e la Rai, considerando il grande successo ottenuto, potrebbe puntare presto nuovamente su Mika. Quest’ultimo che ha già ringraziato l’Italia e gli italiani (leggete in basso) è pronto a mettere da parte la sua carriera da popstar per dedicarsi alla tv? I fans chiedono che faccia entrambe le cose.

Nonostante la presenza di grandi ospiti, Kylie Minogue su tutti, Stasera casa Mika non ha chiuso con il botto. Complice la concorrenza di Raiuno e di canale 5, l’ultima puntata di Stasera casa Mika ha portato a casa 2.534.000 telespettatori pari al 10,71% di share. Ascolti buoni ma lontani dai più di tre milioni di telespettatori che hanno seguito le prime due puntate dello show. Un risultato comunque buono visto che a fare concorrenza a Mika c’era la fiction di Raiuno “La mafia uccide solo d’estate” seguito da 4.274.000 spettatori pari al 16,89% di share, la partita di Champions League, Benfica-Napoli che ha incollato davanti ai teleschermi 4.350.000 (16,01%). Su Italia 1 1.552.000 (5,55%) per la presentazione e 1.864.000 (9,78%) per Le Iene Show con Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. La concorrenza, dunque, era alta ma Mika è riuscito a portare a casa comunque la serata.

Tra i tanti ospiti dell’ultima puntata di Stasera casa Mika non poteva mancare Chiara Galiazzo, la cantante vincitrice della sesta edizione di X Factor. Chiara e Mika, dopo aver emozionato il pubblico sulle note di Stardust sono tornati ad esibirsi insieme nell’ultima puntata di Stasera casa Mika, lo show che, in sole quattro puntate, ha fatto entrare la popstar libanese nel cuore degli italiani. Nello show, Chiara e Mika si lasciano andare anche ad alcune confidenze. “Sono ossessionato dalla tua voce“, le confida Mika. “Duettare con te è sempre stato facilissimo”.Dopo il talent ci sono momenti molto belli ma anche molto brutti, bisogna saper gestire il tempo quando si spengono i riflettori e pensare”, ribatte Mika. E su Instagram, la cantante dedica un semplice cuore rosso accanto ad una foto in bianco e nero in cui è insieme a Mika. Tra i due cantanti c’è non solo una grande intesa professionale ma soprattutto un affetto sincero e profondo. Cliccate qui per vedere il post.

L’ultima puntata di Stasera casa Mika non ha deluso le aspettative del pubblico. Esattamente come nei precedenti appuntamenti, Mika ha entusiasmato, divertito e soprattutto emozionato i telespettatori di Raidue che, dopo aver seguito Stasera Casa Mika, sperano di rivedere presto la popstar libanese sulla tv italiana. Uno show ricco di musica, di emozioni vere e soprattutto di buoni esempi. Attraverso la musica, Mika ha dimostrato che anche le persone più sfortunate possono trovare la forza per reagire e cambiare la propria vita. Quello di Raidue, dunque, è stato un vero successo. In sole quattro puntate, la seconda rete della Rai ha dimostrato che anche gli show come i varietà di una volta possono portare a casa ascolti ottimi. Il vero mattatore del programma, però, è stato Mika che ha messo totalmente a disposizione dello show non solo il suo talento ma la sua creatività e il suo animo buono.

La serata conclusiva di Stasera Casa Mika ha portato sul piccolo schermo di Rai 2 differenti personalità del mondo dello spettacolo. In una serata piena di musica e di sorprese, non sono di certo mancate le emozioni, ma chi ha avuto la meglio? Scopriamolo attraverso le pagelle. Kylie Minogue, voto 9: la diva della musica ha aperto la serata con uno dei suoi brani più celebri e ha fatto ballare tutti con ritmo ed energia. Nella seconda parte dello show, invece, ha raccontato alcuni aneddoti che la legano al conduttore, storie molto divertenti che hanno rivelato ancora una volta la straordinaria semplicità di Mika. Come non amarla? Ornella Muti, voto 7: radiosa come sempre, ha portato un po’ di equilibrio nello studio di Rai 2 grazie agli esercizi di yoga, peccato per la sua veloce uscita di scena! Pierfrancesco Favino, voto 10: l’attore ha incantato ancora una volta tutto il suo pubblico, ma stavolta lo ha fatto duettando assieme a Mika circondato da una coreografia che, in qualche modo, ha ricordato un po’ La fabbrica di cioccolato di Willy Wonka. L’attore, poco dopo, ha stupito tutti con un monologo ricco di significato, omaggio a Pier Paolo Pasolini. Antonella Clerici, voto 8: è difficile per la regina della tv essere soltanto un ospite e così, nel corso della sua serata a casa Mika, ha dato il via a una riflessione molto importante, quella sui figli. La conduttrice ha rivelato a Mika di vedere in lui un ottimo padre, poi, parlando della sua vita, ha spiegato di essere felice per tutto ciò che ha realizzato, una bellissima realtà che le fa guardare con ottimismo anche al futuro. Patrizia Cavalli, voto 10: grandiosa nel suo lavoro, la poetessa ha emozionato tutti con un monologo e un duetto assieme a Mika.

Nell’ultima parte di “Stasera Casa Mika”, Kylie Minogue torna sul palco per regalare al pubblico di Rai 2 il suo omaggio al natale; la cantante, infatti, si esibisce assieme al conduttore con un brano dedicato alle feste e tutto ciò prima di rispondere alle domande di una breve intervista, nel corso della quale rivela che i suoi amici italiani amano chiamarla “la principessa piccolina”.  Si cambia nuovamente pagina e a raggiungere Mika sul palco è Patrizia Cavalli, pronta a duettare assieme a lui con un brano piacevole e divertente. Dopo la loro esibizione, la poetessa si esibisce in un monologo dal punto più alto di un podio dorato, poi lascia lo studio accompagnata dal conduttore, onorato di averla avuta fra gli ospiti della sua ultima serata. Lo show arriva quindi alle fasi finali, Sarah Felberbaum rivela che vivere con Mika è stato un po’come vivere sulla luna, con una gravità diversa. I due protagonisti concludono la loro esperienza su Rai 2 ballando assieme per la prima volta, poi Mika prende in mano il microfono per salutare il pubblico con la sua musica: “Grazie mille Italia, che bellissima avventura!”.

Pierfrancesco Favino torna al centro dello studio di “Stasera Casa Mika” per un nuovo monologo, omaggio a Pier Paolo Pasolini. Il ritmo della puntata, però, corre veloce e per questo motivo si passa alla pagina successiva, che vede Mika duettare ancora una volta con Chiara Galiazzo. Il conduttore paragona la voce della sua ospite a una bellissima dimora “completa di tutto”, ma lei rivela di emozionarsi nel guardare i suoi occhi. Mika, intanto, dà il via a un nuovo viaggio che vede ancora una volta la musica al centro di tutto e per questo motivo lancia un video, che racconta la sua visita in nella casa circondariale Dozza di Bologna, dove la nascita di un coro ha portato molti detenuti a una vera e propria rinascita. La musica, testimoniano i protagonisti di questa storia, aiuta a stare assieme agli altri e ha il pregio di unire le persone, ma è l’arrivo di Mika a risollevare l’umore di tutti. Il cantante dà il via a una piccola esibizione in latino, qualcosa che rivela di non fare da tanto tempo e che è riuscito a mettere insieme nel corso dell’ultima settimana. Ave verum corpus di Mozart è il brano che i detenuti e i volontari portano in scena grazie all’aiuto del conduttore. Si ritorna in studio, Kylie Minogue è nuovamente sul palco.

Nell’ultimo appuntamento di “Stasera Casa Mika” arriva un nuovo ospite molto amato dal pubblico, si tratta di Antonella Clerici, che si immerge in una vasca piena di sapone assieme al conduttore. La Clerici risponde alle domande di Mika e dichiara di essere molto felice, poi dice a Mika che sarebbe un “papà straordinario” se solo volesse mettere al mondo un figlio. Il cantante, però, rivela che ha dei dubbi a causa della sua professione, che lo porta sempre in giro per il mondo, ma poi si lascia convincere, perché in fondo è l’amore l’unica cosa che conta. L’intervista si conclude con le parole di Antonella Clerici, che si dice felice di ciò che la vita le ha regalato fino a questo momento e per tale ragione non chiede nulla per il suo futuro. Si cambia nuovamente pagina, a raggiungere il centro della scena è Jack Savoretti, un artista britannico con radici italiane molto amato nel mondo, e subito dopo di lui Mika si dedica a un nuovo monologo, quello su Pier Paolo Pasolini: “Mi avrebbe fatto delle grandi critiche, mi avrebbe fatto sentire solo anche a casa mia, ma proprio per questo l’avrei voluto qui questa sera”, dice il conduttore.

A “Stasera Casa Mika” arriva il momento di Paula, interpretata dall’amatissima Virginia Raffaele, che stupisce il pubblico con un breve cabaret molto divertente e un simpatico duetto assieme al conduttore. La loro esibizione termina fra gli applausi del pubblico, considerato che sarà anche l’ultima della stagione, ma subito dopo si cambia nuovamente pagina con Mika pronto a esibirsi al centro dello studio con il suo pianoforte. Il conduttore, però, anche stavolta non è da solo, con lui ci sono alcuni musicisti pronti ad accompagnarlo in questa nuova piccola avventura musicale, che in qualche modo racconta la storia di… un treno! Mika, infatti, si esibisce cantando e suonando un brano che, come egli stesso spiega, è stato composto proprio su un treno, ma la sua energia non si esaurisce mai e così, nell’ultima parte della canzone, decide di salire sul pianoforte, naturalmente circondato dalla musica dell’orchestra. Si cambia nuovamente pagina, in studio arriva Antonella Clerici.

Tutti i progetti dell’ultima serata di “Stasera Casa Mika” vengono stravolti da una simpaticissima Ornella muti che cerca di coinvolgere il conduttore in una seduta di yoga. L’attrice, approfittando della meditazione di Mika, fugge via senza rispondere alle sue pungenti domande. Riuscirà ad avere la meglio? Sarah Felberbaum, mentre il suo coinquilino è impegnato con gli esercizi di postura, presenta la nuova parte dello spettacolo, che porta Mika a esibirsi in duetto con il nuovo ospite, l’attore Pierfrancesco Favino. I due protagonisti cantano circondati da una scenografia che sembra magica e ricorda un po’ il magico mondo de “La fabbrica di cioccolato”. “Tutti i musicisti, gli attori vogliono creare un mondo di fantasia”, dice l’ospite, poi rivela alcuni aspetti della sua vita particolarmente insoliti: sta leggendo un libro di fisica e spesso ama inventare delle favole per sua figlia. Si cambia pagina e un nuovo video mostra il conduttore a Catania alle prese con una piccola disavventura al volante, ma al ritorno in studio bussa alla sua porta una travolgente Virginia Raffaele nei panni di Paula.

È Sarah Felberbaum ad accogliere il pubblico in questa parte di “Stasera Casa Mika”, l’attrice, infatti, dà il benvenuto al pubblico presentando il nuovo ospite, Chiara Galiazzo, che entra duettando con Mika sulle note del celebre brano dal titolo “Stardust” circondata da una scenografia che ricorda la polvere di stelle. L’esibizione si conclude con un lungo abbraccio e una promessa, quella di ritornare sul palco poco dopo per qualcosa di nuovo. Ma di cosa si tratta? In attesa di scoprirlo, Mika va avanti con il suo show e si concentra con quella che definisce la sua “cucina magica”, ma ad interromperlo arriva ben presto un nuovo ospite, Ornella Muti, che però non sembra avere intenzione di passare il resto della serata a cenare. “Ti ho osservato in queste serate e ho notato che hai bisogno di un pochino di postura, un po’ di esercizio. Sei bellissimo, su questo non ci piove – dice l’attrice – ma serve un po’ di postura”. I due protagonisti, quindi, si preparano a dare il via a una nuova attività che comprende esercizi di yoga e pilates.

A “Stasera Casa Mika” il conduttore stupisce tutto il suo pubblico con un monologo sulla musica e su ciò che ha importanza nella vita. Le sue parole sono accompagnate dall’orchestra, che segue ogni suo movimento con perfetta sincronia e tutto ciò fino al gran finale, quando il pubblico lo acclama con grande stupore. Sarah Felberbaum, la bellissima coinquilina di Mika, accoglie nel backstage uno degli ospiti della serata, Pierfrancesco Favino, che viene invitato a “strisciare” contro il muro in attesa di fare il suo ingresso nello studio. Il conduttore, infatti, prima di dare spazio al celebre attore, si esibisce in un duetto con Pupo sulle note di una versione molto particolare di “Sarà perché ti amo”. I due cantanti, fra gli applausi del pubblico, decidono di parlare un po’ di questa canzone: in pochi lo sanno, ma il brano, che ha raggiunto il successo grazie ai Ricchi e Poveri, è stato creato molti anni fa proprio da Pupo. 

È tutto pronto per l’ultima puntata di “Stasera Casa Mika”, che prende il via come sempre a ritmo di musica. Il conduttore fa il suo ingresso nello studio e dà il suo benvenuto al pubblico, mentre attorno a lui i ballerini si scatenano con le coreografie; non mancano i ringraziamenti, ma arriva subito il momento di accogliere il primo ospite della serata, Kylie Minogue, che porta sul palco di Mika il suo grande successo “I just can’t get you out of my head”. La cantante riesce a far cantare e ballare tutto il pubblico in studio, mentre attorno a lei un gruppo di ballerini porta a termine una coreografia veramente spettacolare. “Sono felice che tu sia qui”, dice il conduttore mentre cerca di convincere la Minogue a tornare sul palco più tardi per esibirsi assieme a lui. In seguito alla risposta affermativa, Mika prende in braccio la sua ospite per accompagnarla nel backstage come un perfetto gentleman. Sul palco, intanto, fa il suo ingresso anche Sarah Felberbaum, che à il via a un filmato che mostra il conduttore a Catania nelle vesti di taxista.

La musica torna protagonista questa sera, martedì 6 dicembre 2016, su Rai Due alle 21.10 nella nuova puntata di “Stasera casa Mika”. Per il cantante libanese naturalizzato britannico si tratta dell’ultimo appuntamento con il suo show in onda sulla seconda rete del servizio pubblico e per questo motivo, pochi minuti fa, ha affidato a un tweet il suo pensiero: “È l’ultima sta sera #CasaMika un bacio a tutti. Merda merda merda!!!”. L’artista di “Grace Kelly” intratterrà il pubblico ancora una volta con la consueta energia, ballando e cantando con i diversi ospiti che gli faranno visita. Come sempre non mancheranno i divertenti siparietti con Virginia Raffaele, che interpreta la stravagante amica Paula. Sarà una serata davvero scoppiettante e ad animarla ci penseranno grandi ospiti come Kylie Minogue, Antonella Clerici, Chiara Galiazzo, Jack Savoretti, Pierfrancesco Favino e Pupo. Ad accoglierli ci penserà l’insostituibile Sara Feuerback. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Stasera Casa Mika sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire il varietà anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui

Impossibile resistere alle note e all’energia contagiosa di Stasera casa Mika: l’ultimo appuntamento prenderà il via in prime time, e il pubblico sta già fremendo nell’attesa di ritrovare il volto principale dello spettacolo sul palcoscenico. Il video promo pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Rai 2 mostra gli ospiti invitati per la puntata conclusiva mentre si scatenano sulle note di ‘Boum Boum Boum’. Si parte con l’irresistibile Kylie Minogue, che sulla scia di Sting (che ha fatto capolino durante la prima puntata di Stasera casa Mika) è pronta ad intrattenere e conquistare il pubblico della seconda rete nazionale: si passa poi a Chiara, ex volto di X Factor proprio come Mika; all’amatissimo attore Pierfrancesco Favino e alla conduttrice de La prova del cuoco, Antonella Clerici. Nessuno si tira indietro di fronte al ritmo irresistibile del brano che dà il via ai giochi. Ma le personalità che Mika è pronto ad accogliere nella sua magica ‘casa’ non sono certo finite qui: non mancherà, per esempio, il talentuoso Jack Savoretti, e diversi altri lo seguiranno. È di nuovo tempo di festa su Rai 2: chi non se la perderà? Clicca qui un per vedere il video promopubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Rai 2. 

Ultimo appuntamento su Rai 2 con Stasera casa Mika: è arrivato il momento di tirare le somme, di fare un bilancio, e il padrone di casa, in un’intervista esclusiva rilasciata a Radio Italia, ha spiegato quali sono stati i momenti più difficili e gli ostacoli da affrontare: “Dato che sto lavorando anche in Francia e in Inghilterra, avevo paura” ha ammesso “Adesso posso dirlo, tre mesi fa non dormivo e mi dicevo: ‘ho sbagliato, sarebbe stato meglio se questo show non ci fosse’, perchè non sapevo se sarebbe andato tutto bene. Avevo troppi impegni. Alla fine mi sono ritrovato più allenato, con più energia, creatività e voglia di fare: ho capito che la paura può aiutare a realizzare qualcosa di nuovo. Però adesso basta, vorrei andare in vacanza…”. Le premesse per la quarta e ultima puntata sono come sempre più che scoppiettanti, per quanto riguarda Stasera casa Mika. Il pubblico freme e, dopo quattro settimane insieme, dovrà anche prepararsi ai saluti finali: l’appuntamento è sempre su Rai 2, a partire dalle 21.15.

Tutti invitati per l’ultimo appuntamento con Stasera casa Mika, parola di Pupo: stasera, martedì 6 dicembre 2016, il cantante libanese naturalizzato britannico andrà in scena con la quarta e conclusiva puntata del del suo one-man show trasmesso su Rai 2, e come sempre il padrone di casa ha annunciato moltissimi nomi pronti a regalare performance emozionanti ed esibizioni cariche di talento. Tra di loro, appunto, ci sarà anche Pupo che – in un video condiviso sulla pagina Facebook ufficiale della seconda rete nazionale – ha ribadito con chiarezza quell’atmosfera di convivialità e amicizia propria di Stasera casa Mika. Una nuova festa ci aspetta su Rai 2: Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, ha ribadito di essere stato invitato dal padrone di casa, ma ha esteso l’invito a tutti i telespettatori di Rai 2, che sono curiosi di vederlo all’opera a fianco di Mika: “Io sono un invitato, quindi… invito anche a voi, tanto possiamo esserci tutti. Siamo tutti invitati”. Che cosa avranno preparato per il prime time? Clicca qui per vedere il video con Pupo protagonista direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Rai 2.

Mika è pronto a tornare in scena stasera, martedì 6 dicembre 2016, con l’ultima puntata in programma di Stasera casa Mika, il one-man show che ha tenuto compagnia al pubblico del piccolo schermo di Rai 2 nell’ultimo mese. Il cantante ex volto di X Factor ha già dato il via ai saluti, lanciando – sulla sua pagina Facebook ufficiale – l’hashtag #NostalgiaCanaglia. Mika ha anche rinnovato l’invito per i telespettatori, con un messaggio social allegato ad uno scatto di scena in cui domina tutto il palco: “Sarà una grande festa che non vorrete perdervi per nulla al mondo. ‘Stasera #CasaMika’ ritorna domani, alle 21.20, su Rai 2. E sarà per l’ultima volta” ha scritto il cantante. Pupo, Antonella Clerici, Chiara e l’inimitabile Kayle Minogue sono solo alcuni dei nomi annunciati per il prime time: lo spettacolo si chiuderà come sempre nel lettone, in pigiama, pronti per una divertentissima e attenta buonanotte, nella speranza che uno spettacolo del genere possa tornare ancora ad animare le serate del pubblico di Rai 2. Clicca qui per vedere il post di Mika direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Stasera Casa Mika tornerà su Rai 2 in fascia prime time con l’ultimo appuntamento della stagione. La serata conclusiva porterà sul piccolo schermo una serie di personaggi molto noti al grande pubblico, fra i quali spicca anche il cantante britannico Jack Savoretti, che ha dato appuntamento a tutti i suoi fan in un breve video postato dalla fan page ufficiale dello show. Anche Mika, in vista del gran finale del sui one-man show, ha pubblicato un’immagine direttamente sul suo profilo di Instagram, da dove ha ricordato a tutti i suoi follower l’appuntamento di stasera su Rai 2: “#OneLastTime!!! DOMANI la ultima puntata del mio show! #CasaMika”, ha scritto il cantante. Naturalmente sono molti i fan che chiedono a gran voce qualche puntata in più, visto il grande successo ottenuto nel corso delle ultime serate. Saranno accontentati? Per visualizzare l’immagine postata da Mika e i tanti commenti direttamente sul suo profilo social ufficiale potete cliccare qui.  

Oggi, martedì 6 dicembre 2016, andrà in scena sul piccolo schermo di Rai 2 l’ultimo appuntamento con Stasera casa Mika, il one-man show guidato dall’artista ex volto di X Factor. Come sempre, il padrone di casa sarà affiancato dalla ‘coinquilina’ Sarah Felberbaum, e non mancheranno le divertentissime incursioni della vicina di casa di Mika, Virginia Raffaele. Il format, che unisce performance a racconti, esperienze e testimonianze, ha esordito lo scorso 15 novembre operando a casa uno share davvero ottimo, del 14.4%. Gli spettatori al seguito, per il debutto, sono stati in totale 3 milioni 312mila. La seconda puntata ha interessante invece 2 milioni e 496mila telespettatori, con il 10.4% di share, e la settimana scorsa Stasera casa Mika ha portato a casa l’11.6% sempre con più di 2 milioni di amanti del piccolo schermo sintonizzati sulla seconda rete nazionale. Con quali ascolti dovremmo salutare lo spettacolo del cantante? In attesa di scoprirlo, andiamo a vedere che cosa ha organizzato e quali sopiti faranno capolino a casa Mika.

Come sempre numerosi gli ospiti che faranno capolino sul palcoscenico di Stasera casa Mika oggi, martedì 6 dicembre 2016: il cantante si prepara al saluto finale al pubblico, e insieme a lui ci sarà – innanzitutto – l’amatissimo volto de La prova del cuoco, il programma dedicato alla cucina su Rai 1, Antonella Clerici. Spazio naturalmente anche alla musica, grazie alla presenza di Chiara Galiazzo; del cantautore, paroliere e conduttore Pupo (all’anagrafe Enzo Ghinazzi) e della celebre popstar australiana – naturalizzata britannica proprio come Mika – Kyle Minogue. Non mancherà, infine, l’amatissimo Jack Savoretti, e per concludere, Mika accoglierà anche un volto noto agli amanti del piccolo schermo, l’attore Pierfrancesco Favino, la poetessa Patrizia Cavalli e la grande Ornella Muti. Pronti a suonare il campanello della casa più divertitene della televisione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori