UOMINI E DONNE / Ludovica Valli e Antonio Mirante, è nata una nuova coppia? Fan infuriati lei non smentisce: “Vergognatevi!” (7 dicembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Ludovica Valli e Antonio Mirante sono una nuova coppia? Esplode il gossip sui social e sull’ex tronista piovono critiche (Oggi, 7 dicembre 2016).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Ludovica Valli ha dimenticato Fabio Ferrara con Antonio Mirante? Queste le ultimissime news sull’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne recentemente tornata in pista in quanto i fan speravano che, dopo la fine della relazione con il campano la giovanissima sorella di Beatrice potesse tornare nuovamente alla corte di Maria De Filippi per corteggiare Manuel Vallicella, ed invece… Cosa è successo? L’ex tronista ormai stanca dalle numerosissime critiche e gli insulti per la presunta relazione con Antonio Mirante, ha deciso di rispondere ai commenti del suo account ufficiale di Instagram. Ludovica ha ribadito che della sua vita farà sempre quello che le pare senza dover mai chiedere il permesso a nessuno: “Mi meraviglio che non sapendo la verità vi permettete di giudicare con parole allucinanti”, ha affermato Ludovica per poi aggiungere: “Io fossi in voi mi vergognerei”. Gli haters però non si sono fermati ed hanno proseguito ad inveire contro la giovane ex tronista che si è comunque difesa da sola. La giovane però, ha invitato gli utenti a non giudicare ma, come potete vedere anche voi non ha smentito il flirt con il calciatore: cosa sarà successo? Nel frattempo, per vedere la risposta di Ludovica alla quale facevamo riferimento, potete cliccare qui.

E’ bastata una semplice foto per far scatenare i rumors intorno alla vita privata di Ludovica Valli. Secondo alcuni rumors che circolano sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe dimenticato definitivamente Fabio Ferrara al punto che nella sua vita ci sarebbe un nuovo amore. Il ragazzo che avrebbe preso il posto di Fabio Ferrara nel cuore di Ludovica Valli è un calciatore di Serie A, precisamente Antonio Mirante, portiere del Bologna, classe 1983. Del presunto flirt tra Ludovica Valli e Antonio Mirante, tuttavia, non ci sono prove né indizi. Tutto è nato da alcune foto pubblicate sui social dall’ex tronista di Uomini e Donne in cui, alcuni fans, hanno riconosciuti dettagli della casa di Mirante. Solo una coincidenza? I fans sono sicuri di no. Si dice che il portiere del Bologna, fermo per infortunio per alcune settimane, abbia approfittato del tempo libero a disposizione per avvicinare Ludovica e conoscerla meglio. Sul profilo Instagram del calciatore tutto tace mentre Ludovica Valli, sul suo profilo social, continua a sfoggiare il suo sorriso, ignorando le critiche che le stanno piovendo addosso. Molti fans, infatti, stanno puntando il dito contro la giovane Valli accusandola di aver preso in giro Fabio e di non essere mai stata realmente innamorata dell’ex corteggiatore se, dopo pochi mesi, ha già accolto nella sua vita un altro uomo. Accuse a cui la Valli ha deciso di non rispondere sfoggiando la felicità che ha riconquistato dopo mesi di sofferenza. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo l’ultima, turbolente registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha portato al suo addio, Sonia Lorenzini si aspettava che Claudio D’Angelo facesse un gesto nei suoi confronti e, invece, a distanza di giorni, il tronista non si è fatto vivo con quella che, nel bene e nel male, è stata la protagonista assoluta del suo trono. Sui social, Sonia continua a rendere pubblica la sua delusione con post che non lasciano nulla all’immaginazione. Nelle ultime ore, poi, su Instagram Stories, ha lanciato una vera frecciatina nei confronti di Claudio D’Angelo, reo di averla dimenticata in fretta nonostante tutte le belle parole dette nelle loro esterne. “Chi ti vuole ti cerca… Chi ci tiene ti tiene”, scrive su Instagram Stories la corteggiatrice. Sonia, dunque, si aspettava un contatto con Claudio D’Angelo? Forse sì ma, a mente fredda, l’ex corteggiatrice non rimpiange nulla.

Ormai non sembrano più esserci dubbi: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, dopo due anni d’amore, si sono detti addio. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni arriva l’ufficialità. A togliere tutti i dubbi è Angela Viviani, ex concorrente del Grande Fratello che con Andrea Cerioli ha condiviso l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Ai microfoni del sito Isa e Chia, Angela Viviani, commentando la storia di Andrea e Valentina, ha parlato al passato confermando l’addio tra i due. “Conoscendo Andrea, non potevo tifare per nessuna delle due corteggiatrici, non le vedevo molto adatte a lui, ma solo per una questione caratteriale: pensavo che una lo avrebbe annoiato a lungo andare, mentre l’altra la reputavo troppo scontata. Però poi non nascondo che quando Valentina, dopo che lui aveva abbandonato il trono, è andata fino a Bologna per riprenderselo, sono stata davvero contenta per loro: mi piacciono troppo le persone che lottano per ciò che vogliono! Purtroppo non ho mai avuto modo di conoscere Valentina personalmente, ma voglio molto bene a lui e so che lei lo rendeva molto felice, di conseguenza ero felice per loro!”, ha detto l’ex gieffina.

Sono passati mesi da quando Ludovica Valli ha concluso il suo percorso sul trono classico di Uomini e Donne ma la giovane sorella di Beatrice Valli continua ad infiammare il mondo del gossip. Se da una parte c’è ancora chi spera di rivederla nuovamente tra le braccia di Fabio Ferrara, dall’altra c’è chi spera di vederla presto alla corte di Manuel Vallicella, nuovo tronista di Uomini e Donne. Nelle ultime ore, però, è bastato un post di Ludovica su Snapchat per scatenare i rumors su un presunto nuovo amore dell’ex tronista. Nello scatto condiviso da Ludovica, alcuni fans hanno notato delle similitudini con una foto pubblicata da un noto calciatore di Serie A. La foto ha scatenato una marea di critiche nei confronti di Ludovica che, per il momento, ha deciso di ignorarle continuando a godersi tutto ciò che di bello le sta capitando nella vita. Il mistero, dunque, sul presunto nuovo amore di Ludovica non è stato risolto.

Come procede la storia d’amore tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi? Dai pochi indizi che arrivano dai social sembra che tra l’ex tronista e la sua nuova fidanzata tutto proceda a gonfie vele. Camilla e Riccardo hanno già regalato ai fans alcuni momenti della loro vita insieme ma, questa mattina, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è tornata su Instagram. Stavolta, però, nessuna dedica per Riccardo Gismondi ma per la sua estetista che ha reso ancora più belle le sue mani. I fans, però, sotto il post, hanno approfittato del ritorno di Camilla sui social per farle i complimenti. “Ciao Cami un bacione a te e Riccardo”, “Ciao Camilla, tu e Riccardo siete stupendi!!!”, “Ciao Camilla, tu e Riccardo siete meravigliosi insieme”, scrivono i fans che attendono con ansia la messa in onda della puntata della scelta. Cliccate qui per vedere il post.

In attesa della messa in onda delle scelte che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di regalare al pubblico prima di Natale, continuano i rumors su quelli che saranno i nuovi tronisti del trono classico. Nelle ultime ore, sui social, si è diffuso anche il nome di Martina Luchena come probabile, nuova tronista. Bella, molto amata dal pubblico, l’ex corteggiatrice di Ricccardo Gismondi, dopo la scelta del cestista 21enne, si è esposta pochissimo contrariamente all’amica Sonia Lorenzini che si è più volte lasciata andare a lunghi sfoghi. Secondo alcuni fans potrebbe essere proprio Martina Luchena la nuova tronista di Uomini e Donne anche se naturalmente si tratta di una semplice indiscrezione. Martina, infatti, pur essendo tornata sui social, sta cercando di mantenere un basso profilo. Sarà davvero lei la nuova tronista di Uomini e Donne. Venerdì 9 dicembre, nelle nuova registrazione del trono classico, verranno presentati i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi ma tutto fa pensare che quello di Martina sia un nome lanciato a caso. La Luchena, tuttavia, potrebbe tornare nei panni di corteggiatrice di Manuel Vallicella.

Venerdì 9 dicembre, giorno della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, scopriremo se il percorso di Claudio D’Angelo sul trono continuerà o se si è davvero concluso con l’addio di Sonia Lorenzini. Nel frattempo, però, spunta un clamoroso rumor che potrebbe rimettere tutto in discussione. Stando a quanto si legge sui social, Claudio D’Angelo avrebbe visto in gran segreto Ginevra Pisani, la giovane corteggiatrice che, secondo molti fans di Uomini e Donne, sarebbe stata la scelta di Claudio D’Angelo. Stando a quello che scrive il portale GenteVip, Claudio D’Angelo avrebbe seguito il consiglio di Maria De Filippi andando a cercare Ginevra Pisani per darle spiegazioni dopo che, nell’ultima registrazione del trono classico, aveva scatenato la dura reazione di Ginevra e di Sonia andando a riprendere Simona. Per il momento si tratta di una semplice indiscrezione che, tuttavia, arriva dopo il post del fratello di Ginevra Pisani che ha smentito l’addio di Claudio D’Angelo al trono di Uomini e Donne. Claudio, dunque, avrà davvero incontrato Ginevra senza telecamere? Lo scopriremo nella prossima registrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori