Liam non potrà dimenticare che per colpa di Quinn ha dovuto vivere per mesi lontano da Steffy. Sebbene la coppia si sia riunita nelle puntate americane di Beautiful, la gioielliera resterà per sempre la nemica giurata dello Spencer e per questo non potrà conquistare la sua fiducia. Sarà per questo che la notizia della proposta fatta a Steffy non renderà affatto tranquillo lo Spencer che avrebbe preferito la Fuller lontana dalla sua vita e da quella della Forrester. Il figlio di Bill ha cercato di mettere in guardia la fidanzata sulle vere intenzioni della gioielliera, non prima di avere parlato di lei anche con Katie e Zende. E quando non ci saranno più persone da mettere in guardia, Liam passerà dalle parole ai fatti rivolgendosi direttamente alla sua più acerrima nemica. Quinn ascolterà i consigli dell’uomo che aveva rapito e amato (anche se a modo suo)?
La proposta di Quinn a Steffy continuerà ad essere al centro delle principali trame delle puntate americane di Beautiful. In esse Ridge, venuto a sapere di questa importante novità, si confronterà con la figlia chiedendole quali saranno le sue intenzioni a tal proposito. Steffy affermerà di non avere ancora preso una decisione, soprattutto tenendo conto che Liam sarà contrario alla collaborazione con Quinn e con Wyatt. Tali parole non faranno piacere a Ridge che mai come in questo momento vedrà il comando della Forrester Creations di nuovo tra le sue mani (tramite la figlia ovviamente). Lo stilista inviterà Steffy a non farsi influenzare troppo dalle opinioni altrui. Dovrà essere lei stessa a prendere una decisione, tenendo conto che dovrà anche rispettare il suo legame con il fidanzato. Dunque Ridge sarà favorevole a questo ruolo di comando, la figlia lo accontenterà mettendo in difficoltà la sua relazione con Liam?
Per giorni le varie fanpages e siti web d’oltreoceano dedicati a Beautiful non hanno fatto altro che parlare della sorpresa che Ridge aveva in serbo per Brooke e nella quale gli avrebbe dichiarato tutto il suo amore. Avevamo sospettato che si sarebbe trattato della spiaggia nella quale la coppia in passato era già convolata a giuste ed ennesime nozze e non ci sbagliavamo. Proprio nel luogo tanto caro alla relazione più tormentata e longeva della soap americana, Ridge ha preparato uno splendido cuore di sabbia, con al suo interno il suo nome e quello di Brooke (clicca qui per vedere la foto). E’ inutile precisare quanto sia stata grande la sorpresa della madre di Hope che ha faticato a trattenere le lacrime dalle commozione, non trovando il coraggio di rivelare al suo ex la recente decisione di allontanarsi da Los Angeles per sposare Bill. Da quel momento per la Logan i ricordi sono riaffiorati alla mente e difficilmente potranno essere superati senza la più clamorosa delle scelte. Sarà proprio Ridge il fortunato? Ama davvero la sua Brooke o si tratta solo di un piano per colpire Quinn ed Eric?
Mentre gli italiani si preparano a mettersi a tavola per il giorno dell’Immacolata e guardare un’altra puntata di Beautiful, negli Usa Katherine Kelly Lang è tornata sul set. Proprio poco fa, l’attrice che presta il volto ormai da oltre 20 anni, alla bella Brooke Logan, ha postato questa foto su Instagram dove si mostra proprio all’interno di quella che per tutti è la sua casa con tanto di copione in mano. A quanto pare oggi sarà un giorno di riprese ma questo non pesa all’attrice felice di essere in quei luoghi per lei familiari e pronta ad entrare in scena. A quanto pare si sta già lavorando ai primi episodi che vedremo (almeno negli Usa) nel 2017. Nessuno spoiler appare sui copioni mostrati dalla Lang su Instagram e quindi non sappiamo ancora se la sua casa sarà la location della sua nuova vita insieme a Ridge dopo la proposta di matrimonio ricevuto e le possibili nozze. Sarà davvero così? Perchè Brooke è sola sul set? Il suo matrimonio è già saltato? In attesa di scoprire la verità, ecco la foto postata dall’attrice che ha scritto: “I love working on this set in Brooke’s living room! It makes me feel at home!”.
Tutto è pronto per il gran finale di questo 2016 all’insegna di gravidanze, figli, tradimenti, delle sorelle Avant e del ritorno all’ovile di Brooke. Ridge l’ha chiesta in sposa e si prepara a sposarla ma qualcosa potrebbe andare storto. Secondo i primi rumors sembra che Quinn sia pronta ad uccidere la persona che reputa un ostacolo alla sua vita insieme con Eric. Di chi stiamo parlando? Ma di Katie ovvio. La donna ha ripreso a vivere con il suo bambino, ha comprato la casa proprio vicino a quella di Eric ma sembra pronta a mettersi da parte visto che il vecchio Forrester ha scelto proprio la bella Fuller come donna per sè. Liam sembra preoccupato per la questione che è venuta a crearsi e sembra proprio che la fine del 2016 potrebbe portare con sè un importante delitto che segnerebbe per sempre la fine di Quinn ma anche l’uscita di scena di Katie. Sarà davvero così? Magari quello in pericolo potrebbe essere il piccolo Will?
La serenità che aveva caratterizzato le puntate americane di Beautiful del Ringraziamento è ora solo un lontano ricordo. Negli ultimi giorni, infatti, si è rivista Quinn nella sua versione di dark lady e per questo pronta a tutto per fare in modo che Wyatt riesca a salvare il suo matrimonio con Steffy. La sua idea di proporre alla nuora il ruolo di Amministratore Delegato della Spencer Pubblications non preoccuperà soltanto Liam. Ci sarà infatti qualcuno che non condividerà la nuova preferenza del padre nei confronti della famiglia di Ridge e, come avrete sicuramente già intuito, quella persona sarà Rick. Quest’ultimo ha sempre vissuto di complessi di inferiorità nei confronti del fratellastro, mettendo spesso il padre davanti ad un ultimatum (basti tenere in considerazione quanto sta accadendo nelle puntate italiane dove il figlio di Brooke ha annunciato la sua partenza da Los Angeles). Vedere Steffy come nuovo CEO della casa di moda sarà tutto ciò che Rick non avrebbe mai voluto ascoltare. Sarà per questo che sarà furibondo dopo avere appreso una simile informazione e avrà un duro scontro sia con il padre che con la ‘matrigna’. Esasperata dalle minacce del ragazzo, Quinn non riuscirà a frenare i suoi bollenti spiriti e lo caccerà da casa. La stessa sorte accadrà anche alla Forrester Creations con l’uscita dall’azienda dello storico direttore della Forrester International?