Anticipazioni Beautiful / La guerra tra Steffy e Quinn prosegue (Puntate 9 e 8 dicembre 2016)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni e trame puntata 8 dicembre 2016: Bill insiste con Brooke affinchè lei non rinunci al loro amore. Basterà per un nuovo tradimento verso Katie? 

Beautiful_Steffy_ForresterR439_new
Beautiful

La telenovela di Beautiful non si ferma nemmeno durante il Ponte dell’Immacolata, ecco perché anche oggi e domani andranno in scena sull’ammiraglia di Casa Mediaset le nuove emozionanti avventure dei Forrester e degli Spencer. Cosa accadrà in queste due puntate? Ridge propone a Sasha di posare per un servizio fotografico per la Forrester Creations e di seguito chiede anche a Zende di scattare le fotografie. Questa proposta però, farà abbondantemente infuriare Nicole che chiederà al fidanzato di non portare a termine il suo lavoro dato anche il suo passato con la sorellastra. Nel frattempo in queste due puntate vedremo andare avanti la guerra tra Steffy e Quinn in quanto la donna vuole sotterrare l’ascia di guerra con la nuora e ricominciare dal principio con un nuovo rapporto pacifico. Steffy furiosa chiede a Wyatt di mandare via la madre dalla loro abitazione. Bill continua a pensare incessantemente a Brooke mentre convince Liam a rispettare il matrimonio tra Steffy e Wyatt e così, il giovane seguirà il suo consiglio mentre anche Ridge ribadirà alla figlia di non mandare tutto in fumo con il marito. Liam però, scopre per caso la stanza segreta di Bill e Brooke alla Spencer Pubblications mentre Ridge fa pace con Rick che decide di restare a Los Angeles insieme alla moglie Maya e la figlia Lizzie.

Bentrovati con le anticipazioni della soap opera di Beautiful, cosa accadrà? Scopriamo le ultime trame delle puntate attualmente in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 13.40. Brooke non vuole in alcun modo ingannare la sorella Katie ma nel contempo non riesce a stare lontana dalla passione che nutre nei confronti di Bill e così i due continuano ad incontrarsi di nascosto. Ridge nel frattempo ha chiesto a sua figlia di rispettare il proprio impegno d’amore con Wyatt nonostante sia evidentemente ancora innamorata di Liam. Anche Bill sollecita il ragazzo a mettere da parte i suoi sentimenti e lui lo ascolta prendendo spunto dall’impegno che anche lui sta portando avanti con Katie ignaro della sua relazione segreta con Brooke. E, proprio in funzione di ciò, la ricerca di un orecchino porterà alla scoperta della stanza segreta dove Bill e Brooke passano i loro momenti d’amore. Alison però, dopo aver scoperto Liam dice che l’orecchino appartiene a Katie e successivamente avverte anche Bill della scoperta. Dopo il rifiuto di Zende il servizio di intimo verrà realizzato da Sax ma Sasha trova ugualmente il modo di rendere noto il suo vivo interesse.

Esaminiamo a seguire cosa accadrà durante il corso della nuova puntata di Beautiful che andrà in onda a breve sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Eccovi quindi il riassunto della puntata di oggi, giovedì 8 dicembre 2016 e tutto ciò che vedremo anche domani, venerdì 9 dicembre 2016. La puntata che aprirà i battenti a partire dalle 13.40, vedrà in scena Nicole convincere Zende a rinunciare al servizio fotografico della linea di intimo della Forrester Creations insieme a Sasha. Steffy rientrando in casa di troverà una amara sorpresa: Quinn la attende in cucina e spera di poter ricucire i rapporti con la nuora. Steffy però, dopo un duro scontro con la donna, chiede a Wyatt di buttarla fuori dall’abitazione. Nel frattempo Bill e Brooke cercano di salvare il loro amore ma lei è stanca di non poterlo vivere alla luce del sole. I due allora proseguono ad incontrarsi di nascosto e lontani da occhi indiscreti mentre Bill sollecita Liam a lasciare in pace Steffy e Wyatt e dare loro la possibilità di viversi il matrimonio nel migliore dei modi possibili. Liam inizialmente sembra accettare di buon grado il consiglio del padre pensando proprio che lui ha avuto molto rispetto nel portare avanti il suo matrimonio con Katie, e invece…

Cosa vedremo durante il corso della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi a partire dalle 13.40? Scopriamo la trama di ciò che andrà in onda tra poco e un accenno delle dinamiche che andranno in scena anche domani, venerdì 9 dicembre 2016. Zende a causa della fortissima gelosia provata da Nicole nei confronti di Sasha è quindi costretto a rinunciare al servizio fotografico di intimo proposto dalla Forrester Creations. Steffy nel frattempo rientra a casa e con suo grandissimo sdegno vi trova Quinn, prontamente in cucina ad attendere il suo ritorno nell’abitazione. Le due si scontreranno nuovamente nonostante Quinn inizialmente tenti un nuovo riavvicinamento con la giovane. Steffy invece è decisa ad interrompere ogni tipo di rapporto con la donna e chiede al marito Wyatt di buttarla fuori casa. Brooke è stanca di vivere la sua relazione con Bill in modo clandestino. Nel frattempo proprio Bill, cercando di rispettare ancora il suo matrimonio con Katie, suggerirà a Liam di fare lo stesso per quanto riguarda Wyatt e Steffy: ci riuscirà?

L’appuntamento con la soap opera americana di Beautiful, nonostante le festività è rinnovato prontamente anche oggi, a partire dalle 13.40 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, cosa accadrà? Non ci resta che scoprirlo di seguito tramite le anticipazioni relative alle trame. Nicole non vuole assolutamente che Zende prenda parte al servizio fotografico della nuova linea di intimo della Forrester Creations e così cerca di convincere in ogni modo il ragazzo a rinunciare al progetto. Nel frattempo Quinn e Steffy hanno un nuovo quanto violento scontro verbale. Nella puntata di ieri, abbiamo assistito alla presa di coscienza da parte di Liam che il matrimonio di Wyatt e Steffy è ancora valido. Il giovane Spencer però, sembra intenzionato a non arrendersi e confessa alla ragazza ancora una volta i suoi sentimenti. Intanto Ridge ha proposto a Sasha di posare come modella fotografata da Zende ma il giovane teme le reazione della fidanzata Nicole. Bill resta con Katie ma si abbandona alla passione con Brooke. Zende rinuncia al servizio fotografico mentre Steffy dopo il faccia a faccia con Quinn chiede al marito di buttare fuori la madre. Brooke è stanca di vivere in maniera clandestina il suo amore con Bill ma l’uomo le chiede di avere pazienza.

Beautiful va in onda anche oggi in occasione della festa dell’Immacolata per una puntata caratterizzata dalle nuove intromissioni di Quinn nella vita del figlio. Anche se Wyatt le ha chiaramente riferito di tenersi alla larga per non creare ulteriori problemi al suo matrimonio con Steffy, la Fuller non le darà ascolto e si presenterà nella casa sulla scogliera in assenza dei due coniugi. Quando Steffy e Wyatt rientreranno dalla riunione di famiglia avuta alla Spencer Pubblications, si troveranno di fronte alla peggiore delle sorprese: Quinn ai fornelli, intenta a preparare dei manicaretti per il figlio e la nuora. Le parole di Steffy anche questa volta saranno molto dure nei suoi confronti, invitandola ad andarsene senza ulteriori spiegazioni. Quando la gioielliera comincerà a esprimere le motivazioni che l’hanno spinta a questo nuovo gesto, sarà Wyatt ad intervenire chiedendo alla madre di non farsi più vedere da quelle parti. Ma basterà per convincere la cocciuta Quinn?

Dopo una così lunga paternale fatta a Liam, oggi a Beautiful Bill confermerà di essere molto bravo con le parole ma non con le azioni. Per questo chiederà a Brooke di non rinunciare al loro amore senza lottare e di dargli un’altra possibilità, smettendo di pensare ai sentimenti di Katie. La coppia si incontrerà di nascosto e i loro argomenti saranno sempre gli stessi: lo Spencer rinnoverà la sua dichiarazione alla cognata che a sua volta apparirà molto reticente. Non avrà nessuna intenzione di fare del male a Katie, alla quale ha da poco promesso di rispettare il suo matrimonio e di non volerla fare soffrire come già accaduto in passato. Questa convinzione però comincerà a vacillare, soprattutto quando la coppia confermerà di non non riuscire a nascondere la propria attrazione. Quanto mancherà prima che il loro tradimento sia servito e scoperto da Katie? E cosa penserà Liam di un padre che continua a dargli ordini dimostrando di non essere per primo in grado di rispettarli?

Abbandonato il suo incontro nella stanza segreta con Brooke, nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 oggi alle ore 13:40 Bill tornerà all’attacco con Liam. Non avendolo visto troppo convinto durante la riunione svolta poco prima anche in presenza dei diretti interessati, Bill ricorderà al figlio le promesse fatte in precedenza. Lui dovrà rispettare il matrimonio di Steffy e Wyatt anche se ciò lo farà soffrire. Niente e nessuno potrà infatti ostacolare le promesse fatte davanti a Dio e alla legge. Per la prima volta dal suo ritorno da Topanga, Liam sembrerà essere pronto ad acconsentire andando avanti con la sua vita e smettendo di interferire con quella di Wyatt e Steffy. Affermerà di avere capito quanto è importante un matrimonio guardando il padre in compagnia di Katie e di volerlo prendere da esempio, comportandosi come lui ha fatto con la moglie. Certo, chi meglio di Bill è l’esempio perfetto da seguire? Se solo Liam sapesse, sarebbe davvero così pronto a lasciare campo libero alla felicità del fratello con Steffy?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori