Belen Rodriguez / News: la showgirl dà il buongiorno ai fan in un modo speciale (Oggi, 8 dicembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: il fidanzato Andrea Iannone si spoglia sui social scatenando l’entusiasmo dei fans e riscaldando le fredde giornate invernali (oggi, 8 dicembre 2016).

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha sempre un pensiero speciale per i suoi fan, con cui condivide gioie e dolori della sua vita privata. Proprio poco fa la showgirl argentina ha condiviso una scatto sui social dove augura il buongiorno a tutti: occhi chiusi, come se facesse finta di dormire, e capo reclinato sulla spalla, Belen saluta così i suoi ammiratori che ovviamente hanno apprezzato questa nuova foto della fidanzata di Andrea Iannone. I due stanno cercando casa insieme proprio in questo periodo, anche se per adesso sembra non abbiano ancora trovato l’appartamento dei loro sogni. Pietra sopra quindi al suo passato con l’ex marito Stefano De Martino, con il quale ha avuto il piccolo Santiago: Belen ha voltato pagina e adesso sembra aver ricominciato la sua nuova vita, sia a livello lavorativo sia a livello sentimentale. E, dopo la fortunata conduzione di Tu si que Vales, la sua vita potrà cabiare solo in meglio da adesso in avanti. Clicca qui per vedere la foto di Belen Rodriguez.

Con Francesco Sole, Belen Rodriguez ha condiviso tre stagioni di Tu si que vales e anche se nell’ultima edizione la showgirl argentina è stata affiancata alla conduzione da Simone Rugiati, non ha dimenticato il suo amico youtuber. Nel frattempo Francesco Sole continua a sperimentare e dopo essere approdato alla tv dalla rete, ha scritto un libro e ora si sente pronto a lanciarsi anche nel mondo della musica. Sole ha lanciato il suo primo singolo “Il mondo silenzioso”, che lui definisce una “poesia in musica” presentandola sul suo canale Youtube. Una ballata romantica e intensa che è piaciuta anche alla sua amica Belen. Sulla sua pagina Facebook la showgirl ha voluto pubblicizzare l’ultima fatica di Francesco e lo ha fatto augurandogli buona fortuna: “Suerte Francy!!!! Tvb”. Parole d’affetto e un augurio che sono stati sottoscritti anche dai fans dell’argentina, come testimoniano gli oltre 1700 like collezionati in poco più di mezza giornata: clicca qui per vedere il video di Francesco Sole.

Non ha ancora dato il suo buongiorno ai fan ma c’è chi lo ha fatto per lei. Un’Immacolata gelida quella che ha accolto Milano e la famiglia Rodriguez stamattina che si è svegliata con zero gradi fuori dalle loro porte. Ad annunciarlo non è la showgirl affacendata a preparare il suo albero di Natale ma è la bella Veronica Cozzani, la madre della showgirl. Proprio lei, poco fa, ha pubblicato questa foto annunciando che Milano oggi è davvero gelida e non sappiamo se permetterà ai suoi cittadini di andare a fare shopping in vista del Natale. Fatto sta che al momento l’unica cosa che la donna è riuscita a scrivere è “Frigo ! Frio!”. Riuscirà a dire altro durante la giornata? Ma, soprattutto, riuscirà ad uscire di casa per andare a fare spese? Lo scopriremo al prossimo scatto social, intanto, ecco qui lo screen della sua applicazione meteo con la quale ha dato il buongiorno ai suoi seguaci.

Crisi si o crisi no? Le voci non vengono confermate e smentite né da foto e né da parole sui social, fatto sta che i giornali sono pronti a giurare che la showgirl argentina e il suo centauro siano alla ricerca di un covo d’amore. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono pronti a fare il loro prossimo passo insieme? Può darsi, fatto sta che sembra che siano alla ricerca di un attico da milioni di euro, almeno secondo secondo quanto si dice sul web. Fatto sta che anche ieri sera Belen è rimasta in casa a fare i pop corn al piccolo Santiago che ha apprezzato e che va pazzo per le leccornie fatte dalla mamma. E’ proprio la showgirl ad aver postato questa foto e a mostrare il suo folle mercoledì sera casalingo. Quale sarà la verità? I due sono davvero in crisi e questo spiega la reclusione in casa della showgirl, o i due stanno davvero cercando casa insieme? In attesa di scoprire l’arcano, ecco la foto del bambino con i pop corn

Dopo Belen Rodriguez, anche Andrea Iannone delizia gli occhi delle fans spogliandosi sui social. Il pilota della Ducati, sulla cresta dell’onda da quando ha reso pubblica la sua relazione con la showgirl argentina, infiamma le fredde giornate invernali pubblicando sul suo profilo Instagram foto in cui mette in mostra i suoi muscoli. Lo scatto ha naturalmente fatto il pieno di like con le fans che hanno inondato il pilota di complimenti. Esattamente come la fidanzata, anche Andrea Iannone ha cominciato ad essere attivissimo sui social condividendo con i fans foto mozzafiato. Tra un complimento e l’altro, però, non mancano i commenti negativi di chi non considera Iannone all’altezza di Belen. Senza dimenticare, poi, quei fans che continuano a fare paragoni tra il pilota della Ducati e Stefano De Martino. In ogni caso, la vera vincitrice è Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, sceglie sempre uomini che sfoggiano corpi come quelli dei Bronzi di Riace. Da Marco Borriello a Fabrizio Corona, da Stefano De Martino ad Andrea Iannone, Belen ha sempre scelto uomini belli e palestrati. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori