TRE CUCCIOLI E UN ANELLO/ Su Canale 5 il film con Julie Gonzalo e Gattlin Griffith. Le curiosità sulla pellicola (oggi, 8 dicembre 2016)

- La Redazione

Tre cuccioli e un anello, il film in onda su Canale 5 oggi, giovedì 8 dicembre 2016. Nel cast: Julie Gonzalo e Gattlin Griffith, alla regia Joe Menendez. La trama del film nel dettaglio.

Foto-Mediaset_new
film

Tre cuccioli e un anello, è il film che andrà in onda su Canale 5 oggi, giovedì 8 dicembre 2016. La pellicola adatta a tutta la famiglia di genere commedia è stata diretta da Joe Menendez con la sceneggiatura che è stata realizzata da Jay Cipriani. Il montaggio del film è stato realizzato da Terry Blythe e la casa di produzione è a marchio Doggie Holiday Productions mentre la distribuzione è stata gestita dall’azienda Gaiam. La pellicola è stata prodotta in USA e la sua durata è pari a 88 minuti. A dare volto alle protagoniste del film troviamo Julie Gonzalo e Kelly Stables, la prima è un’attrice argentina nata a Buenos Aires nel 1981. Dopo il suo debutto nel 2001, entra nel cast del film campione d’incassi Quel pazzo venerdì del 2003. L’altra invece, Kelly Stables, è l’attrice statunitense conosciuta per le sue interpretazioni in Rings, The Ring 2, Due Uomini e mezzo, Spider – Man del 2002, e Come ammazzare il capo 2. Curiosità: I tre cuccioli che compaiono nel film sono tre esemplari di Golden Retriever, una razza di cane dall’indole gioiosa, docile, fedele e molto pigra. Quest’ultima caratteristica fanno del Golden Retriever un cane particolarmente adatto all’ambiente domestico, il classico cane “da appartamento” che ama la vita confortevole e tranquilla.

, il film in onda su Canale 5 oggi, giovedì 8 dicembre 2016 alle ore 17.10. Una commedia del 2011 che è stata diretta dal regista newyorkese Joe Menendez, noto per aver firmato anche “Dal tramonto alla’alba: La serie”, ” Just Add magico”. Tra gli attori che formano il cast ci sono Julie Gonzalo, Gattlin Griffith, Kelly Stables e Bruce Davison. La proiezione della pellicola dura circa un’ora e mezza. Ma scopriamo nel dettaglio la trama del film.

In occasione delle feste di Natale i coniugi Wright raggiungono una località balneare. Il cane di Katherine Wright (Alley Mills) si intrufola nell’abitazione di Lisa Haynes (Julie Gonzalo), che a sua volta ha tre simpatici cuccioli. Le due donne fanno amicizia e Lisa racconta a Kathrine della sua passata storia d’amore con David Bennett (K.C. Clyde). Intanto Rod (Bruce Davison), il marito di Kathrine, conosce per caso David e anche tra i due uomini è subito amicizia. I coniugi Wright pensano di far incontrare Lisa con il giovane amico di Rod, nel frattempo, durante una passeggiata in spiaggia, Lisa vede l’ex-fidanzato in compagnia della sua nuova ragazza, si nasconde alla coppia ma non riesce a trattenere i suoi cuccioli che riconoscono David e corrono verso di lui. La ragazza racconta a Katherine dell’incontro e, nello stesso tempo, Rod torna a casa insieme al giovane amico David. I due ex-fidanzati quindi hanno modo di chiarirsi, subito dopo Lisa cerca Kelly (Kelly Stables), la nuova ragazza di David, per spiegarle che tra lei e David non c’è più storia. Intanto Myra (Alexandra Peters), la nipote di Lisa, simpatizza con il giovane Freddy Donovan (Gattlin Griffith). Da quando lo ha rivisto, Lisa non fa che pensare a David, per cui decide di aprirgli il suo cuore, la data delle nozze tra David e Kelly ancora non è stata fissata e questo le fa ben sperare. A sua volta David confida a Rod di non essere più convinto di voler sposare Kelly, lo ha capito nel momento in cui non ha esultato al ritrovamento dell’anello di fidanzamento. I Wright decidono di ritornare in città e organizzano una festa d’addio alla quale invitano tutti i loro nuovi amici, compreso il giovane Freddy che avrà così l’opportunità di riavvicinarsi a Myra dopo una serie di incomprensioni. Durante la festicciola in casa Wright, a causa del cane di Katherine David rovescia un bicchiere di vino sul vestito di Kelly, mentre la fidanzata pensa a ripulirsi, David esce a prendere una boccata d’aria sulla spiaggia, viene raggiunto da Lisa ma subito dopo arriva Kelly che reclama la compagnia del fidanzato. Prima di partire Katherine e Rod consigliano ai due ex-fidanzati di ascoltare la voce del loro cuore, subito dopo Lisa viene a sapere da Kelly che ha rotto il fidanzamento con David. Questi incontra Lisa sulla spiaggia, i due finalmente confessano di provare ancora amore l’uno per l’altro e David chiede a Lisa di sposarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori