Trono Classico / Uomini e Donne anticipazioni: nuova registrazione, nuovo tronista e nessun mistero! (oggi, 8 dicembre 2016)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news all’8 dicembre 2016: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sono più uniti che mai, lo dimostra la nuova dedica condivisa…

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Domani, venerdì 9 dicembre, negli studi Elios sarà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che porterà alla conclusione di alcune storie rimaste ancora in sospeso, come quella di Claudio D’angelo e Ginevra Pisani, e alla presentazione del nuovo tronista Luca Onestini. Sarà infatti l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese uno dei protagonisti delle nuove puntate del dating show di Maria De Filippi, e dopo l’ufficialità sono arrivate anche le prime foto “rubate”, scattate dai fan in gran segreto a Bologna mentre il nuovo tronista era intento a girare il suo video di presentazione per la nuova registrazione di domani. Per vedere tutto questo in tv i fan dovranno aspettare ancora alcune settimane, ma chi non volesse attendere tanto, può visualizzare lo scatto che immortala Luca Onestini nel suo primo viaggio alla ricerca del vero amore, cliccando qui. La foto è stata pubblicata poche ore fa dal Vicolo delle News. Luca già dimenticato Clarissa? 

Dopo Sonia Lorenzini, anche Simona Solimeno non ha alcuna intenzione di tornare a corteggiare Claudio D’Angelo qualora quest’ultimo dovesse continuare la ricerca dell’amore in tv. A farlo capire è la stessa corteggiatrice che, con un messaggio pubblicato sui social, ha scritto l’ultimo capitolo della sua avventura a Uomini e Donne. “Oggi è il mio compleanno e un ringraziamento speciale va a voi! Non mi sono mai sentita così matura e donna in vita mia! E tutto questo lo devo a voi! Mi avete fatto il regalo più bello! Mi sono sentita amata e capita! Vi siete presi cura di me in questa avventura che purtroppo non è finita nei migliore dei modi.. ma nonostante tutto vi devo ringraziare per ogni lacrima, ogni sorriso, ogni abbraccio, ogni emozione e ricordo! Grazie a voi ho superato ostacoli grandissimi! Siete una famiglia bellissima e grazie a voi so cosa significa averne una così unita e amorevole! Onorata di averne fatto parte! Mi mancate già tantissimo. GRAZIE DI TUTTO! Per sempre con me nel cuore e sulla pelle. Vi voglio bene #uominiedonne #maria #famiglia #amore #GRAZIE #otuttooniente”, ha scritto la corteggiatrice. Dopo aver creduto fortemente in Claudio D’Angelo, Simona ha capito di trovarsi di fronte una persona diversa da quella che si aspettava decidendo di chiudere in anticipo il suo percorso. Una decisione che ai fans piace. Cliccate qui per vedere il post.

Domani, venerdì 9 dicembre, scopriremo se il percorso di Claudio D’Angelo sul trono di Uomini e Donne è realmente finito. Dopo l’ultima registrazione del trono classico, infatti, ci sono molti dubbi sul trono di Claudio D’Angelo. Da una parte c’è chi è sicuro che l’ex tentatore di Temptation Island abbia lasciato il programma di Maria De Filippi senza scegliere dopo l’addio di Sonia Lorenzini e, dall’altra, c’è chi è pronto a scommettere che Claudio sarà nuovamente in studio nella nuova registrazione. In attesa di scoprire la verità, a tenere banco sono ancora gli sfoghi social di Sonia Lorenzini. La corteggiatrice, infatti, ancora profondamente delusa dall’atteggiamento di Claudio D’Angelo, lancia messaggi in codice su Instagram. “Vedo in giro i frutti delle sberle mai prese”, si legge nell’ultimo post pubblicato sul social network. A chi sarà rivolto il post? I fans non hanno dubbi: a Claudio D’Angelo. Cliccate qui per vedere il post.  Martina Luchena e Sonia Lorenzini, pur non avendo trovato l’amore, nello studio di Uomini e Donne hanno trovato la vera amicizia. Dopo pochi mesi trascorsi nei camerini del programma di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi e l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo sono diventate molto amiche. Lontane l’una dall’altra, Martina ha lanciato un messaggio a Sonia che ha subito scatenato i rumors sul futuro delle due ragazze. “Manchi Pucci Pucci. Ci vediamo presto”, scrive la Luchena su Instagram postando una foto in cui è in compagnia della Lorenzini. Le due ragazze potrebbero presto trascorrere un weekend insieme anche se i fans si augurano di poterle vedere nuovamente insieme nel programma di Maria De Filippi. Martina, infatti, potrebbe decidere di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Manuel Vallicella mentre Sonia potrebbe optare per uno degli altri tronisti. In attesa di capire se le due ex corteggiatrici torneranno davvero in tv, cliccate qui per vedere il post.

Dopo la fine del matrimonio, sia Aldo Palmeri che Alessia Cammarota avevano chiuso i rispettivi profili social per cercare un po’ di pace e di tranquillità. A distanza di mesi, però, prima Alessia e poi Aldo sono tornati su Instagram con nuovi profili dedicati ad una nuova fase della loro vita. Alessia Cammarota, infatti, pubblica scatti dedicati alla sua nuova vita di mamma single mentre Aldo Palmeri ha inaugurato il suo ritorno sui social con un tatuaggio che ha attirato l’attenzione dei fans e della stessa Alessia che, non solo ha cominciato a seguire quello che è ancora suo marito ma ha anche lasciato il like alla foto. Nello scatto in questione, l’ex tronista di Uomini e Donne mostra il tatuaggio di un àncora, esattamente come quello che scelse di fare alla vigilia del suo matrimonio con Alessia Cammarota. Il tatuaggio, dunque, come fa notare il Vicolo delle News, è nuovo o rappresenta un messaggio implicito per la Cammarota? Cliccate qui per vedere il post.

E’ passata quasi una settimana da quando Riccardo Gismondi ha concluso il suo percorso sul trono classico di Uomini e Donne scegliendo Camilla Mangiapelo ma i riflettori sulla coppia e, soprattutto, su Martina Luchena, non si sono ancora spenti. Se Riccardo e Camilla continuano a godersi il loro amore, Martina Luchena, grazie alla famiglia e agli amici, ha già ritrovato il sorriso e voltato pagina. I fans, però, non dimenticano e sui social, oltre a seguirla e a sostenerla, chiedono a gran voce di vederla sul trono di Uomini e Donne. “Martina sul trono. Solo lei, unica”, “Marty vai sul trono”, “Bellissima. Raffaella Mennoia vogliamo Martina Luchena sul trono”, “Speriamo di vederti presto sul trono”, scrivono i fans. Una richiesta che, al momento, difficilmente verrà soddisfatta. La redazione di Uomini e Donne, infatti, per la seconda parte della stagione, ha deciso di puntare su Luca Onestini. Martina Luchena, dunque, dovrà aspettare per avere la sua possibilità? Cliccate qui per vedere il post.

L’inverno è alle porte e bisogna coprirsi bene in questi giorni come ha sicuramente imparato Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante. Tra i due piccioncini va a gonfie vele e stamane Giulia ha condiviso con i fans una foto scattata sull’uscio della loro “casina”: “Buongiorno dall’entrata di casina profumata di noi”. Nella foto però vediamo la De Lellis indossare solo un maglione e non sembra una scelta molto prudente visto che gli hashtag da lei scelti “denuncino” il fatto che si sia ammalata “#stomale#raffreddata #stanca#lagola#aiuto #tachipirinafaipresto#cittàdellamore#lanostra#polli”. La bella Giulia dovrebbe indossare un bel giaccone per non prendere troppo freddo ma intanto può contare sul calore dei suoi fans, che fanno il tifo per lei: “Riprenditi presto”, “Guarisci presto Giulia. Un saluto ad Andrea. Ciao”, “E stattttt a cas Giuliaaaa almeno x un paio di gg e copriti”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Manuel Vallicella, il primo tronista di Uomini e Donne, tornerà in studio domani, venerdì 9 dicembre, accanto a Luca Onestini ed altri protagonisti di cui non si conosce ancora l’identità. La presenza di Manuel Vallicella ha scatenato l’entusiasmo del pubblico che si aspettava una reazione di Ludovica Valli. Detto, fatto. L’ex tronista che sembra aver voltato pagina accanto al calciatore Antonio Mirante, ha per la prima volta, commentato la decisione di Manuel Vallicella di salire sul trono di Uomini e Donne. “Manuel ha fatto benissimo, se era quello il suo desiderio e se è una cosa che lo rende felice! Io gli auguro tutto il bene di questo mondo perché è una bellissima persona e merita davvero tutto il meglio e una persona che possa renderlo felice!” ha dichiarato la web influencer al blog di Isa&Chia. Ludovica, dunque, augura il meglio a Manuel Vallicella che, a quanto pare, nel suo percorso di corteggiatore, ha lasciato il segno sia nel cuore del pubblico che in quello della Valli. Le ultime news, però, rivelano che l’ex tronista avrebbe una liaison con Antonio Mirante, il giovane portiere del Bologna. Ma cosa c’è di vero in questa storia? È la stessa Ludovica a spiegarlo nel corso di un’intervista rilasciata ieri a “Il vicolo delle News: “Si vocifera di una frequentazione con Antonio Mirante, portiere del Bologna, che ha generato una serie di critiche davvero forti nei tuoi riguardi. Cosa c’è di vero?”,  “Diciamo che la storia con Fabio è finita non per colpa mia e posso garantirvi, invece, che io ci ho davvero messo l’anima, ho fatto tutto quello che potevo! Quindi credo che, se e quando me la sentirò, sarò libera di voltare pagina e di ricominciare. Sono stufa di leggere attacchi e offese nei miei confronti, quando dall’altra parte ho una persona che semplicemente è più furba e studia meglio le sue mosse”. Ludovica, in poche parole, non risponde con certezza alla domanda su Antonio Mirante, ma afferma di volersi sentire finalmente libera di voltare pagina. Ci riuscirà?

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha portato Riccardo Gismondi verso la scelta definitiva, che come tutti sanno è Camilla Mangiapelo: una decisione ancora molto discussa ma, a quanto pare, inevitabile, considerando l’abbandono di Martina Luchena e la scarsa voglia del tronista di correrle dietro. Manca ancora qualche giorno alla messa in onda della puntata che li vedrà protagonisti, ma intanto, a pochi giorni dall’inizio della loro relazione, i fidanzatini sono finiti su una classifica molto nota, quella de “I nuovi mostri” di Striscia la notizia, dove hanno raggiunto un modesto ottavo posto. Al centro del filmato mostrato dal tg satirico, un litigio fra Riccardo e Camilla, avvenuto in uno dei camerini del programma di Maria De Filippi. Le reazioni dei fan, naturalmente, non si sono fatte attendere: CAMII SEI APPENA USCITA A STRISCIA LA NOTIZA NE “I NUOVI MOSTRI” hanno fatto vedere a te e a Riccardo mentre litigavate in camerino quando dicevate tante parolacce…  Appena vi ho visti sono MORTA”, “Vi hanno appena fatto vedere a striscia la notizia all’ottavo posto dei nuovi mostri, ma ho mica capito il perché”. I due protagonisti hanno già raggiunto un piccolo traguardo assieme? Oltre alle tante foto con i fan, che i due protagonisti incontrano giorno per giorno nei momenti di svago in giro per la città, ci sono anche alcune immagini pubblicate sui profili social ufficiali, l’ultima è quella postata da Camilla Mangiapelo, che ha scelto di lasciare una piccola dedica al suo nuovo amore. “La parte mancante, l’esatta metà!”, scrive l’ex corteggiatrice per accompagnare uno scatto che ritrae soltanto una parte del suo volto, quella sinistra. Il riferimento a Riccardo Gismondi e al loro amore, però, è chiaro a tutti: Camilla ha finalmente trovato ciò che mancava nella sua vita? Per visualizzare la sua immagine direttamente su Instagram potete cliccare qui

Di Maria De Filippi si prende una pausa dagli schermi e torna in televisione lunedì 12 dicembre con le nuove dinamiche del trono classico. Nulla di strano all’orizzonte ma solo il lungo Ponte dedicato all’Immacolata che anticipa le festività natalizie ma che rivedrà in onda gli over nella giornata di venerdì. Cosa vedremo durante il corso della nuova settimana televisiva? Con molta probabilità andranno in onda le scelte di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, i tre tronisti che stanno già vivendo fuori le loro bellissime storie d’amore con Federico Gregucci, Camilla Mangiapelo e Mario Serpa. Ancora “mistero” invece, attorno alla decisione di Claudio D’Angelo: abbandonerà il trono oppure no? Nel frattempo, proprio domani, venerdì 9 dicembre, ci sarà spazio per la presentazione dei nuovi tronisti e, il toto-nomi si fa avanti in maniera incessante. Tantissime le anticipazioni ufficiose ed i nomi emersi sono numerosissimi. A quanto pare, la seconda parte della nuova stagione di Uomini e Donne sarà dedicata solo al trono eterosessuale. Dopo il grandissimo successo del trono gay infatti, non si replicherà fin da subito ma forse occorrerà aspettare il prossimo anno. Durante il corso delle ultime ore, è stato reso noto il secondo nome: Luca Onestini è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Chi affiancherà Manuel e Luca? Probabilmente dovrebbe esserci una donna insieme a loro. Tra i nomi possibili, si parla da tempo di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. La giovanissima romana infatti, verrà ricordata per i numerosi scontri televisivi con Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante. Tra gli altri, si è avanzato anche il nome di Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo che ha abbandonato il programma proprio durante il corso dell’ultima registrazione dedicata alla scelte di Riccardo Gismondi e Claudio Sona. A questo punto, non ci rimane che aspettare la registrazione di domani pomeriggio per scoprire se ultimo trono vacante andrà ad un volto già noto al grande pubblico oppure no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori