DEBORAH IURATO/ “Santa Claus is coming to town” di Laura Pausini è il brano che porterà in scena la cantante (Na Tale e quale show, 9 dicembre 2016)

- La Redazione

Deborah Iurato, Santa Claus is coming to Town di Laura Pausini è il brano che porterà in scena queta sera nello show di Carlo Conti (Na Tale  e Quale Show, puntata 9 dicembre 2016)

tale_e_quale_show
tale e quale show 2016

Questa sera ritorna l’appuntamento con lo show di Rai 1 Tale e quale show condotto da Carlo Conti per una puntata speciale natalizia intitolata per l’occasione Na Tale e Quale Show. Tra i protagonisti c’è anche la cantante italiana Deborah Iurato che vestirà i panni di Laura Pausini con il brano “Santa Claus is coming to Town“. Tra l’altro la Iurato è un volto noto per i telespettatori della trasmissione di Rai 1 avendo preso parte all’ultima edizione con risultati piuttosto soddisfacenti. Infatti, la cantante ha imitato artisti del calibro di Noemi con il pezzo Sono sole parole nella prima puntata, Anstacia con I Belong You nella seconda, Katy Perry con Roar nella terza, Laura Pausini con la canzone Simili nella quarta, quindi Whitney Houston con I Wanna dance with Somebody, Adele con Hello, Antonella Ruggiero con Ti sento ed Aretha Franklin con Think. Vedremo come se la caverà questa sera.

Deborah Iurato è nata a Ragusa nel mese di novembre del 1991. Da sempre animata da una grande passione per il canto e sostenuta da enormi qualità vocali, si è fatta conoscere al grande pubblico riuscendo a superare il casting per la 13esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Una edizione che è stata dominata la Iurato che l’ha vinta peraltro lanciando il suo primo EP intitolato Deborah Iurato con il quale raggiunse la seconda posizione dei più venduti. In questo periodo è protagonista con i singoli Danzeremo a luci spente, Anche se fuori è inverno e Piccole cose. Nell’ottobre del 2014 ha riconquistato le scene musicali italiane con il brano L’amore vero che farà da traino al suo primo album intitolato Libere. Nel mese di febbraio del 2016 ha preso parte al Festival di Sanremo in coppia con Giovanni Caccamo con il brano Via da qui. Una partecipazione in cui la Iurato è riuscita ad ottenere un ottimo terzo posto finale. In questo 2016 ha anche pubblicato il suo secondo album intitolato Sono ancora io.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori