Anche se con un serie di repliche. “L’Ispettore Coliandro” torna questa sera su Rai Due. L’episodio che vedremo in onda oggi, venerdì 9 dicembre 2016, è “Blacl Mamba”. In questa puntata vedremo il personaggio nato dalla penna di Carlo Lucarelli alle prese con Natasha, un’affascinante assassina di fama internazionale che arriva a Bologna per portare a termine un incarico. Come se la caverà l’ispettore? Riuscirà a fermarla? Chi non ha ancora avuto l’occasione di vedere questo episodio o vuole rivederlo può sintonizzarsi su Rai Due questa sera alle 21.20. In alternativa i telespettatori possono seguire la fiction con Giampaolo Morelli anche in diretta streaming sui loro devices preferiti collegandosi al sito di Raiplay.it, cliccando qui.
Su Rai 2 torna questa sera, venerdì 9 dicembre 2016, l’Ispettore Coliandro, nato dalla penna di Carlo Lucarelli e diretto dai Manetti Bros. A ricordare l’appuntamento di stasera è Giampaolo Morelli, l’attore che presta il volto al protagonista e che su Facebook pubblica questo promemoria: “Stasera alle 2110 su Rai2 la replica di #BlackMamba! Bestiale!! G.”. Il suo Coliandro, ispettore fuori da ogni schema, è molto amato dal pubblico e i fans di Morelli e del suo personaggio hanno risposto al suo post con oltre 1600 like in meno di mezza giornata e con messaggi come questi: “ Lo riguardo volentieri per l’ennesima volta. Colià sei sempre con noi!”, “Ci voleva proprio la prima serata! Grazie da una napoletana di nascita, trasferita da poco a Bologna per lavoro”, “ Una replica, mi sembrava strano un nuovo episodio, lo ricordo bene questo ma credo che lo riguarderò ugualmente”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Torna su Rai 2 L’Ispettore Coliandro: oggi, venerdì 9 dicembre 2016, andrà in onda in replica il primo episodio della quinta stagione dal titolo “Black Mamba“. Coliandro non è certo quello che chiunque definirebbe il poliziotto esemplare: nato dalla penna di Carlo Lucarelli, il pubblico della seconda rete nazionale lo conosce molto bene, con il volto dell’attore Giampaolo Morelli. Sventato, assolutamente pasticcione e dall’innamoramento facile, il protagonista segue il suo innato senso della giustizia, cacciandosi nei guai e venendone fuori spesso senza saper spiegare esattamente come abbia fatto. Al debutto lo scorso gennaio, la quinta stagione aveva portato a casa uno share del 12.64% con 3 milioni e 253mila spettatori al seguito: chi non se lo perderà, di nuovo in scena? E come se la caverà l’audience?
I servizi segreti sono sulle tracce di Natasha, una pericolosa seriale killer di cui molti si sono serviti, e che ora va eliminati perchè a conoscenza di troppi segreti che non devono venire a galla. Natasha si trova a Bologna, e per difendersi – all’interno dell’Ospedale Maggiore della città – si fa scudo proprio con Coliandro, lì per un semplice prelievo di sangue. Avendo capito che l’Ispettore potrebbe fare al caso suo, Natasha gli chiede di uscire insieme, ma poco dopo sparisce ancora. La donna, che ha diversi esponenti delle forze dell’ordine alle calcagna, sembra aver bisogno di raggiungere il reparto di oncologia della struttura. Coliandro, che fin dall’inizio l’ha creduta un’infermiera, si reca proprio alla clinica per cercarla tra le corsie… Come andrà a finire? Tra le guest star dell’episodio ci sarà anche Giancarlo Magalli, nei panni del commendatore. Il ruolo di Natasha, invece, è stato interpretato da Weronika Ksiazkiewicz.