MARTIN CASTROGIOVANNI E MATTIA TOSCANO / L’ex nazionale di Rugby e il suo Allievo in coppia a Bake off Italia Celebrity (Oggi 9 Dicembre 2016)

- La Redazione

Martin Castrogiovanni, il rugbista è il concorrente nel talent di Real Time condotto da Benedetta Parodi. Come se la caverà con i dolci? (Celebrity Bake Off Italia, puntata 9 dicembre 2016)

BakeOffItalia4_celebrity
Bake Off Italia

Mattia Toscano è l’allievo di Martin Castrogiovanni che farà coppia con il maestro per Celebrity Bake Off Italia, la speciale puntata dello show culinario che avrà per protagonisti i vip. I proventi di questo speciale episodio – molto atteso dai fan del programma – andranno a finanziare il Centro pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana, progetto umanitario di Emergency per aiutare il sistema sanitario del Paese. Martin Castrogiovanni ha annunciato intanto che si ritirerà in maniera definitiva dal rugby: a 35 anni ha detto di dire basta, ma lo ha fatto a modo suo, finendo dove tutto è cominciato. “Si finisce dove ho iniziato tanti anni fa con la “camiseta blanca y negra” del CAE – Club Atlético Estudiantes di Paranà – davanti alla mia famiglia e insieme agli amici con cui ho intrapreso la mia avventura con la palla ovale. (…). Le scarpe sono pronte, l’appuntamento è fissato per sabato 17 dicembre al torneo di rugby del Plumazo Seven del Plumazo a Paranà (Argentina), chiuderò giocando il Seven de Gordos (rugby a 7 dei Ciccioni), la partita dedicata ai giocatori che superano i 100 chilogrammi di peso. Il primo amore non si scorda mai”.

, – Amato da grandi e piccini, Martin Castrogiovanni sta per fare il suo ritorno in tv. E lo farà in modo del tutto inatteso, ovvero come concorrente a Bake Off Italia Celebrity Edition. Nell’edizione VIP saranno presenti come sempre i giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio, compresa la new entry Antonio Lamberto Martino, mastro panificatore siciliano. Martin Castrogiovanni è solo uno dei personaggi famosi che si cimenterà nella gara culinaria dietro i banconi da pasticceria che vedremo su Real Time, questa sera, venerdì 9 dicembre 2016. Andiamo a conoscerlo più da vicino.

, Nato in Argentina, la sua famiglia è però di origine italiana. Sin dall’inizio Martin è stato pilone del Club Atlético Estudiantes di Paraná. Quando è arrivato in Italia per la prima volta nel 2001 ha ottenuto il suo primo ingaggio professionistico. Nel Calvisano, Castrogiovanni ha militato per cinque stagioni, portandosi a casa il titolo di campione d’Italia. Grande trascinatore, Martin Castrogiovanni è stato poi ingaggiato nella Nazionale italiana nel 2002 e nell’anno seguente ha potuto così esordire nel suo primo “Torneo Sei Nazioni”. Nella sua vita ha giocato anche in Inghilterra, nel Leicester, facendo guadagnare al suo club il titolo nazionale e portando a casa il premio al miglior giocatore dell’anno. Tantissimi i successi all’attivo, ed anche a livello di seguito Martin Castrogiovanni può vantare tantissimi fans. Con il suo aspetto caratteristico e peculiare, il suo pubblico è sempre più vasto, dai più giovani tifosi, agli afecionados del rugby. Molto appassionato di animali ed impegnato nel sociale, lo vediamo già attivo in televisione insieme al combattente MMA Alessio Sakara alla conduzione de “Il più forte” su DMAX. Come se la caverà nelle insolite vesti di pasticcere?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori