Premium Stories prevede per il suo prime time di oggi la serie Suits 5, il legal drama di Aaron Korsh che andrà in onda con i primi due episodi della nuova stagione. Al centro della serie ritroviamo di nuovo il nostro avvocato Harvey Specter (Gabriel Macht) che è sempre più cinico e spietato di prima. Gli abiti di alta sartoria e la vita mondana sono il suo pane quotidiano, come la solitudine e l’abilità dialettica nei casi che affronta. Al suo fianco troviamo di nuovo Mike Ross (Patrick J. Adams), il ragazzo prodigio che anche senza avere una vera laurea in Legge è riuscito a convincere Harvey del contrario. Il suo acume e la sua arguzia hanno convinto del tutto Harvey ad assumerlo come socio del suo studio mentre il nostro avvocato d’assalto ha avuto modo di sentir tremare la terra sotto ai piedi quando è stato abbandonato dalla sua segretaria Donna (Sarah Rafferty).
È in questo stato d’animo che ritroviamo Harvey nel primo episodio di Suits 5 di questa sera, dal titolo ‘Denial’. Sono passate ormai sei settimane da quando Donna lo ha lasciato e Harvey è stato colto da improvvisi attacchi di panico dovuti alla sua assenza. Per questo si rivolge ad una psicologa nel tentativo di risolvere i propri drammi. Tuttavia, non riesce ad accettare che la sua segretaria possa non fare marcia indietro e riprendere il proprio posto nello studio. Per riuscire a riposare, chiede al medico di prescrivergli alcuni farmaci che possano farlo dormire ma inizierà anche a cancellare l’episodio traumatico appena vissuto. Infatti, settimane dopo lo vediamo negare che Donna gli abbia mai detto di volersene andare dallo studio. La segretaria ribadisce che sta iniziando il lavoro per Louis (Rick Hoffman), la sua nemesi, e gli presenta le due settimane di preavviso canoniche. Louis teme che Harvey cercherà di riprendersela in tutti i modi e cerca di frenare gli impulsi della donna. Intanto Harvey lavora ad un caso di bancarotta ma non vuole saperne di sostituire Donna, cosa che spinge Rachel a prendere il suo posto temporaneamente. Tuttavia finisce per fare un grave errore e questo porta Harvey a mostrare la sua ira. In sua difesa interviene ovviamente Mike che non può assistere ad un trattamento simile nei confronti della propria fidanzata, nonostante i due abbiano deciso di mantenere segreta la loro relazione. Harvey crolla sempre di più verso il baratro e alla fine decide di non prendere i più i farmaci prescritti dalla terapeuta.
Nel secondo episodio di Suits 5, ‘Compensation’, è Rachel (Megan Markle) a ricevere un po’ di pressioni dal padre perché Robert vorrebbe che Mike firmasse un contratto prematrimoniale. Nonostante rifiuti, cerca di tenere la cosa segreta con Mike che finisce comunque per trovare il documento. Mike decide alla fine di firmare tutto per dimostrare a Robert che persona sia e gli fa presente anche che sta gestendo un caso che gli frutterà molti soldi. Jessica (Gina Torres) è titubante perché non crede che potrà vincere contro la compagna di assicurazioni e quindi si rifiuta di finanziare la causa. Nel frattempo, Jack Soloff (John Pyper-Ferguson), il nuovo capo della sezione salari dello studio, presenta un nuovo modo per distribuire gli stipendi ma Harvey si rifiuta. Louis invece decide di affrontarlo e appoggia l’idea di Jack, scegliendo anche di non rivelare a Donna che in realtà il suo stipendio è sempre stato pagato da Harvey di tasca propria.