TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news: Rossella Intellicato e Livio a caccia di business? (Oggi, 1 Febbraio 2016)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico e news: i giovani tronisti tornano in studio per una nuova puntata, ci sarà un altro tronista al loro fianco?

amedeobarbato
amedeo barbato

E’ ancora una volta lite in studio nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Rossella Intenllicato che oggi è stata protagonista della diatriba “social” con Ludovica Valli è tornata protagonista per via di Livio. I corteggiatori presenti in studio non credono nella sua buona fede ma l’ex gieffina ha difeso a spada tratta il toscano al grido di “sono i suoi occhi che parlano”. A quanto pare Rossella ha già capito che Livio è lì per lei e non ha secondo fini ma in rete sono già pronti a giurare che i due siano solo alla ricerca di “business”! Sarà davvero così?

La nuova registrazione di Uomini e donne e del trono classico si è conclusa poco fa e la prima cosa che salta subito agli occhi è l’anticipazione che riguarda Fabio. Uno dei corteggiatori più discussi e commentati, infatti, sembra essere finito in punizione per colpa di Amedeo Barbato. Dopo un rvm che mostra quello che è successo nella scorsa puntata, Fabio, infatti, viene raggiunto da Ludovica che non vorrebbe vederlo uscire con Rossella. Le polemiche non mancano ma è il momento in cui si parla dell’esterna mancata che i toni si fanno accesi.

Maria spiega a Fabio che la tronista ha cambiato idea quando ha saputo di un’uscita di Fabio e Amedeo. Cosa succederà adesso?

Gionatan Giannotti è un ex tronista del trono classico di Uomini e Donne che, in questo periodo, sente una evidente nostalgia: oppure è solo voglia di potersi rilanciare? Ecco perché, tra le pagine di DiPiù, l’ex tronista ha lanciato il suo appello direttamente a Maria De Filippi, affermando: ““Mi impegno, sono felice, ma se Maria De Filippi mi volesse nuovamente nel suo programma sarei davvero felicissimo“. Di seguito, l’ex Uomini e Donne ha raccontato della sua storia con Laura (la sua  scelta) terminata ormai da due anni ad un passo dal matrimonio: “Avevamo addirittura fissato la data delle nozze.

Era quasi tutto pronto, ma poi, un po’ perché non andavamo più d’accordo e un po’ perché io continuavo a vivere di serate, mentre Laura voleva che facessi un lavoro più normale, alla fine ci siamo lasciati ed è stato piuttosto traumatico”.

La puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne apre in quarta e non senza polemiche. Tranquilli, Tina Cipollati e Rossella Intellicato questa volta non sono responsabili della baraonda in studio. Protagonista della lite di inizio settimana sembrano essere i tre corteggiatori più amati, ovvero Fabio, Filippo e Lorenzo. I tre se ne dicono di tutti i colori tra accuse e minacce e il pubblico si divide. Chi avrà ragione? Le tronista rimangono a guardare senza proferire parola, potramma capire chi hanno davanti anche da queste liti? Lo scopriremo solo a Maggio (forse) intanto, ecco qui il video del primo momento di questa puntata. 

Il trono classico apre questa settimana all’insegna di Uomini e donne e lo fa non solo con la messa in onda ma anche con la registrazione che va in scena oggi pomeriggio negli studi romani del programma. Intanto, lontano dallo studio, Sophia Galazzo, chiuso con Amedeo Barbato, continua per la sua strada che presto potrebbe portarla sul trono. Le polemiche, però, non si sono ancora placate tanto che la bella siciliana è tornata su Instagram per mettere a tacere le maleligue. In particolare, in uno dei commenti a questa foto, ha scritto: “Prenderla sul personale? Dovresti essere QUALCUNO o per lo meno avere un grande posti nella mia vita per far in modo che io dia peso a ciò che dici. Qui a parte un ragazzino che sbava sul mio profilo, non vedo altro. Dal momento in cui i tuoi insulti saranno segnalati vedremo se continuerai a far il fenomeno qui.”.

Anche se è lunedì, non bisogna mettere da parte i buoni propositi fatti sul finire del weekend per iniziare bene la settimana. Un ottimo esempio ce lo dà Andrea Cerioli, ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne. L’ex tronista stamane si è fiondato in palestra di prima mattina, ma prima ha voluto condividere con i fans un bel selfie scattato a petto nudo: “Go To Gym!!! non si molla, dai”. La foto, parzialmente senza veli, ha subito fatto impazzire le sue numerose fans, come testimoniano gli oltre 1000 “mi piace” in un’ora: clicca qui per vedere lo scatto.

La settimana di Uomini e Donne inizia con il trono classico. Oltre alla registrazione che comincerà nel primo pomeriggio, la puntata odierna sarà dedicata a Rossella Intellicato, Lucas Peracchi e Ludovica Valli. A ricordare l’appuntamento ai fans è Raffaella Mennoia che, nel pubblicare il solito aforisma, lancia una piccola frecciatina a Fabio Ferrara che, dopo aver corteggiato esclusivamente Ludovica Valli, ha deciso di tuffarsi anche tra le braccia di Rossella Intellicato. “Oggi si registra… in onda una nuova puntata. Dio benedica gli uomini che sanno quello che vogliono”, scrive la redattrice storica del programma. Cosa deciderà di fare Fabio? Continuerà a dividersi tra Rossella o Ludovica o nella registrazione odierna prenderà la decisione definitiva? Cliccate qui per vedere il post.

In attesa di capire cosa succederà nella nuova registrazione, la settimana di Uomini e Donne si apre con una nuova puntata del trono classico in cui, ancora una volta, il protagonista sarà Fabio Ferrara. Il corteggiatore è uscito in esterna sia con Ludovica Valli che con Rossella Intellicato. La prima ribadisce a Fabio di non essere contenta della situazione e vorrebbe che lui chiarisse il tutto. La Valli, infatti, teme di perdere quello che, al momento, è il suo corteggiatore preferito mentre Rossella scrive su un biglietto, consegnato a Maria, come finirà tra i due. Nel frattempo, la padrona di casa trasmette la nuova esterna di Rossella e Fabio. Si tratta di un appuntamento molto romantico. I due, infatti, prima pattinano sul ghiaccio e poi si conoscono meglio. Fabio non nasconde un certo imbarazzo e la cosa scatena le polemiche in studio con Tina Cipollari che non perde occasione per attaccare la tronista.

Dopo aver conosciuto i luoghi dell’infanzia di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato è sempre più innamorata del suo uomo. Bellissimi e felicissimi, i due sono profondamente legati l’uno all’altra e per dimostrare l’amore che prova per l’ex tronista, l’ex corteggiatrice ha scritto delle bellissime parole su Instagra, tutte dedicate al suo fidanzato. “La miglior cosa che ti può capitare nella vita è trovare una persona che oltre ad amarti follemente, ti accudisca giorno dopo giorno sempre più e che nonostante conosca a memoria i tuoi errori, i tuoi difetti, le tue mancanze, le tue debolezze, i tuoi passi falsi, continui a pensare che tu sia completamente incredibile e unica così..”, scrive Nicole. L’amore tra i due, dopo quasi nove mesi, cresce e diventa sempre più importante. Fabio e Nicole hanno già compiuto il passo della convivenza e chissà se a breve decideranno di allargare anche la famiglia. Cliccate qui per vedere il post.

Fabio Ferrara, corteggiatore di Ludovica Valli e da qualche settimana anche di Rossella Intellicato, festeggia oggi il suo compleanno. Per il corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe esserci una piacevole sorpresa dal momento che oggi si torna in studio per la registrazione della nuova puntata. Rossella Intellicato e Ludovica Valli, dunque, potrebbero sorprendere il ragazzo facendogli recapitare un regalo o donandogli qualcosa di più prezioso come un bacio. Entrambe le troniste sono molto interessate a Fabio anche se quella più presa è Ludovica che, dopo averlo chiamato in trasmissione, non è molto contenta di vederlo accanto alla sua rivale. Fabio, da parte sua, continua ad uscire con entrambe e, in attesa dei regali delle troniste, di gode gli auguri dei fan: “Avevamo pensato a una frase speciale ma poi abbiamo capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali, se dette col cuore. Buon compleanno Fabio!”. Cliccate qui per vedere il post.

Una nuova settimana ha inizio in compagnia di Uomini e donne e del trono classico. Ludovica Valli, Rossella Intellicato e Lucas Peracchi torneranno in studio per una nuova registrazione alla luce di quello che è successo la scorsa settimana e che ha visto i tre ancora in difficoltà. Per alcuni, però, nella registrazione di oggi pomeriggio potrebbero esserci delle sorprese. Da una parte c’è chi parla di un possibile nuovo tronista in studio, per altri, invece, la sorpresa potrebbe riguardare la presenza di alcuni ospiti e di quali se non di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo? I due, dopo i battibecchi sui social, sembrano essersi calmati, è arrivata l’ora di uno scontro tv alla corte di Maria De Filippi? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando i giovani dovrebbero essere impegnati con la nuova registrazione ma dovrebbero essere anche in tv per la messa in onda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori