FLAVIO BRIATORE / La foto scatena polemiche: dieta o lifting? Franco Califano rinasce? Pomeriggio 5 ne parla (oggi, 10 febbraio 2016)

- La Redazione

Le news riguardanti Flavio Briatore, il famoso imprenditore sposato con la showgirl Elisabetta Gregoraci. E’ dimagrito oppure è ricorso al lifting? Barbara d’Urso ne parla a Pomeriggio 5.

flaviobriatore
Flavio Briatore: lifting o dieta? I dubbi a Pomeriggio 5

Flavio Briatore si è messo a dieta, è ricorso alla chirurgia plastica oppure ha semplicemente fatto un uso massiccio e spropositato di Photoshop? Recentemente è apparsa sul suo profilo di Instagram una fotografia insieme alla moglie, la showgirl Elisabetta Gregoraci che lo ritrae visibilmente dimagrito. Naturalmente, il popolo di internet ha prontamente commentato l’accaduto e non è stato di certo clemente. L’imprenditore infatti, si è preso molte offese e pochi complimenti e, moltissimi, l’hanno accusato di essere ricorso alla chirurgia plastica per perdere il grasso in eccesso e tornare in forma. Della ‘spinosa’ faccenda, si è occupata anche Barbara d’Urso durante il corso di Pomeriggio 5 che, dopo aver mostrato la foto incriminata ha esclamato di credere a Flavio Briatore ed alla viva possibilità di essere tornato un ‘fanciullino’ solo grazie ad una salutare dieta: sarà davvero così? Su Internet i commenti più disparati hanno trovato una impressionante somiglianza con Franco Califano e Marco Baldini. Durante il corso di Pomeriggio 5 in onda oggi, 10 febbraio 2016, tra un servizio di cronaca e l’altro, la d’Urso Nazionale ha trovato il tempo per occuparsi anche di questo, proponendo un servizio pubblicato tra le pagine di ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. In studio con la d’Urso per occuparsi dell’argomento addirittura Lory Del Santo e Ana Laura Ribas oltre che la Contessa Patrizia D’Asburgo ed i pareri sono apparsi decisamente discordanti fino ad arrivare a parlare di Gabriel Garko. La polemica in studio fra le tre è apparsa assolutamente inesistente nonostante si volesse creare un forzato siparietto trash. Quello che appare certo è un solo quesito: Marlon Brando, Franco Califano o… Flavio Briatore e basta? (Cliccate qui per visualizzare la foto su Instagram)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori