Madalina Ghenea / Quante emozioni per lei grazie a Nicole Kidman! Presenta Annalisa (Festival di Sanremo 2016, oggi 10 febbraio)

- La Redazione

Madalina Ghenea, la bellissima modella e attrice torna sul palco dell’Ariston per la seconda serata della kermesse musicale, in onda mercoledì 10 febbraio. Festival di Sanremo 2016

sanremo2016
Sanremo 2016

Fa ancora ingresso sul palco Madalinga Ghenea al Festival di Sanremo 2016. La accompagna una bellissima canzone e il terzo abito della serata. Stavolta indossa una gonna lunga che deve portare con le mani e che lascia anche qualche trasparenza scende con la solita disinvoltura. La modella sottolinea di avvicinarsi sempre di più al cartone della Disney Forzen per la gioia delle bambine. Sottolinea: “Sono veramente felice di aver visto Nicole Kidman da vicino e vi voglio ringraziare”. Con disinvoltura poi presenta il prossimo artista, cioè Annalisa che fa il suo ingresso sul palco. La Ghenea sta stupendo tutti per la sua bellezza ed eleganza anche se qualcuno sui social continua a sottolineare che è stata fino a questo momento un po’ troppo fredda e ferma sui suoi passi.

La bellissima Madalina Ghenea è sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2016. Entra ancora una volta scendendo la famosa e prestigiosa scalintata questa volta indossando uno scintillante abito rosso con una gonna molto lunga che però non le impedisce di essere agile e molto elegante nei passi per scendere. Quando presenta Alessio Bernabei racconta anche la storia del ragazzo che ha deciso di lasciare la band dei Dear Jack per diventare solista e che debutta questa sera al Festival di Sanremo in questa sua ‘nuova carriera’. Madalina Ghenea ha ricevuto anche delle critiche dopo la prima serata, apparendo a tratti un po’ fredda. Non si può però di certo dire niente sulla sua bellezza e su una classe innata.

Carlo Conti ha introdotto da poco sul palco del Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2016 Madalina Ghenea. Questa si è presentata scendendo la scalinata in maniera davvero molto elegante. Indossa un bellissimo vestito azzurro con una gonna che si muove dietro con grande classe. La splendida modella racconta che i genitori le hanno mandato un messaggio dopo la sua prima apparizione della serata precedente, quando aveva raccontato che seguiva da bambina il Festival di Sanremo da casa sua in Romania a volume basso per non disturbare il padre che tornava stanco da lavoro. La Ghenea sottolinea che anche ieri però i genitori hanno deciso di andare a letto presto, scatenando le risate del pubblico. Madalina introduce con l’aiuto di Carlo Conti un super ospite, Eros Ramazzotti.

Madalina Ghenea è stata una delle protagoniste della prima puntata della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016 che è andata in onda ieri, martedì 9 febbraio. E’ evidente che, tracciare un quadro della situazione appare abbastanza difficoltoso. Virginia Raffaele è stata – oggettivamente – l’unica in grado di tenere testa a Carlo Conti che va avanti senza il bisogno di alcuna spalla. La medaglia del peggiore della serata è sicuramente andata a Gabriel Garko che, tra gaffe e silenzi imbarazzanti ha fatto proprio una brutta figura. Madalina Ghenea, oltre ad essere molto bella, ha avuto poco spazio e quindi anche scarsissime possibilità di mostrare il suo carattere. Anzi, in tutta onestà, il pubblico pare non averla premiata considerandola molto fredda e distaccata. Ma chi è Madalina Ghenea? La bella rumena ha 27 anni ed ha esordito come modella per poi passare alla pubblicità e la televisione. La popolarità è arrivata grazie alla sua partecipazione ai film ‘I Soliti Idioti’ e ‘Razzabastarda’: Sanremo 2016 sarà il suo effettivo trampolino di lancio? Sicuramente, quello che le occorrerà fare è riuscire a conquistare il pubblico italiano perché, senza il giusto feeling quel palco si trasforma davvero in un luogo gelido e distaccato, andrà meglio tra qualche ora?

Martedì 9 febbraio ha debuttato la 66esima edizione del Festival di Sanremo e, stando ai risultati in termini di share, pare abbia convinto almeno un italiano su due. Insomma, Carlo Conti non sbaglia un colpo. Ma cosa dire dei suoi compagni di avventura? Come se la sono cavata sul difficile ed emozionante palco dell’Ariston? Senza alcun dubbio, la tensione si è fatta sentire non poco. Madalina Ghenea era uno dei grandi interrogativi dell’edizione di quest’anno di Sanremo. La sua bellezza è palese oltre che innegabile ma non mancavano gli scettici che temevano non riuscisse a gestire un palco così complesso. In realtà, per Madalina Ghenea la prima è stata ottima. La ragazza, infatti, ha dato prova di essere molto spigliata e per nulla impacciata. Anzi, in alcuni casi è apparsa anche molto sicura di sé e padrona della situazione. Insomma, questa mattina tutti gli scettici si sono dovuti ricredere sul suo conto. Certo, la bellezza e l’eleganza della Ghenea hanno messo in secondo piano le sue caratteristiche che, seppur non così evidenti, non sono affatto da sottovalutare. Ovviamente, ai più attenti non sarà sfuggito il fatto che il pubblico in sala non ha accolto con calore la bella Madalina. La stessa, infatti, non ha potuto fare a meno di risentirsi a seguito di un simile atteggiamento. Ad onor del vero, la freddezza dimostrata dal pubblico potrebbe essere dovuta più al fatto che in molti avrebbero preferito una valletta italiana piuttosto che la Ghenea. Certo è che per Madalina non sarà così semplice conquistare un pubblico come quello di Sanremo. Di talento, però, la Ghenea ne ha molto e le parole non le mancano affatto. Per tale ragione, c’è da scommettere che già nella puntata di stasera darà prova di essersi meritata la fiducia e la stima di Carlo Conti. In ogni caso, le opinioni sono diverse tra loro e, pertanto, è difficile trovare una sintesi. Il dato oggettivo è che la Ghenea è stata in grado di non nascondersi dietro alla sua bellezza e di dimostrare al pubblico di avere anche contenuti. Carlo Conti, dal canto suo, già nella puntata di ieri sera ha tentato di far capire al pubblico l’importanza del ruolo di Madalina. A questo punto, non resta che capire come il pubblico di Sanremo accoglierà Madalina Ghenea questa sera. Una cosa è certa: anche questa sera la Ghenea incanterà tutti con la sua eleganza e la sua bellezza e sfoggerà abiti da sogno. 

Di sicuro, il paragone con Virginia Raffaele è molto complesso. Anzi, forse sarebbe più appropriato confrontare il ruolo di Madalina Ghenea con quello di Gabriel Garko piuttosto che con quello della Raffaele. Entrambe sono donne e hanno caratteristiche molto particolari ma sono troppo diverse per poter essere confrontate. La performance di ieri sera della Ghenea infatti, non ha nulla a che fare con lo spettacolo di varietà messo in scena dalla Raffaele. Al contrario, è più opportuno dire che alla Ghenea è stato affidato il compito di portare in alto la bandiera della bellezza femminile elegante ma mai volgare. Il professionale Carlo Conti questa sera, senza alcun dubbio, farà di tutto per metterla a suo agio sul palco dell’Ariston e, soprattutto, per evitare che il pubblico si approcci nuovamente in maniera distaccata e fredda con questa ragazza che pare abbia molto da dare e da dire in un contesto a dir poco difficile come quello sanremese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori