PATRICK RAY PUGLIESE / Incidente choc con il figlio: “E’ un miracolo”, il racconto a Pomeriggio 5 (oggi, 10 febbraio 2016)

- La Redazione

Patrick Ray Pugliese, incidente choc per l’ex Grande Fratello: schianto in macchina con il figlio di 3 anni, usciti illesi entrambi. Le parole della compagna Martina Pascutti, a Pomeriggio 5

gfmartinapatrick
Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese

Patrick Ray Pugliese in studio da Barbara d’Urso durante il corso di Pomeriggio 5 ha raccontato il suo incidente: “Essere qui è un miracolo… siamo rinati. Leone è totalmente illeso, non è successo nulla”, per poi aggiungere: “Sono arrivati subito i soccorsi, sono stati molto rapidi…”. L’ex gieffino e il figlio sono stati protagonisti di un terribile incidente lo scorso lunedì mattina intorno alle 11 del mattino. Patrick ha successivamente perso il controllo dell’automobile ed è andato a sbattere contro il rimorchio di un camion e, successivamente lo scontro. “Abitando in Liguria faccio spesso questo tratto. Leone era regolarmente fissato al seggiolone. In quel tratto ci sono molte curve, stava piovendo e la macchina ha sbandato ed ha perso aderenza toccando un camion che avevo di fianco ed ho rotto la parte anteriore della macchina… Leone in realtà non si è neanche accorto. E’ veramente un miracolo”.

Brutta avventura per Patrick Ray Pugliese: incidente choc assieme al figlio Leone di 3 anni in macchina con lui, con il veicolo che si distrugge e per fortuna i due che rimangono miracolosamente illesi. La Jaguar sulla quale viaggiava l’ex Grande Fratello ieri mattino è finita in testacoda sull’A10 tra Varazze e Arenzano, con padre e figlio che per fortuna non hanno riportato traumi conseguenti, ma sono stati comunque trasportati all’ospedale San Paolo di Savona. Patrick, autentico idolo anche per la Gialappa’s Band che con l’imitazione di Fabio De Luigi ha creato il vero personaggio (il biondo nato a Teheran), racconta il brutto incidente in diretta a Pomeriggio 5 in questo momento. Secondo le prime ricostruzioni, Patrick ha perso il controllo e carambolando sul guard rail ha centrato anche un rimorchio di un camion: auto distrutta mentre Leone e Patrick sono rimasti illesi, come rassicura la madre del bimbo e compagna pure lei ex gieffina Martina Pascutti. Ira della coppia dopo le prime notizie false date sul conto di Patrick Ray Pugliese e figlio, con il post su Facebook scritto da Martina: «Sono arrivati a scrivere che mio figlio era in coma e Patrick in condizioni gravissime, mi fa veramente schifo pensare come una testata giornalistica pur di fare scoop o gossip, si permetta di scrivere qualsiasi cosa sulle persone».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori