Si è da poco conclusa la nuova registrazione della puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 13 febbraio, alle 14.10 su canale 5 le cui anticipazioni sono state puntualmente pubblicate dal Vicolo delle news. Prima della sfida a squadre, i professori hanno accettato la sfida di Patrizio ad Andreas con quest’ultimo che vince con il consenso di tutti i professori tranne quello di Garrison. Non viene accettata, invece, la sfida di Nick a Chiara. Cristiano prende le sue difese e Rudy Zerbi lo sfida a cedergli il posto, cosa che Cristiano accetta. Comincia la sfida a squadre. A perdere è la squadra di Elodie che, furiosa perché considera ingiusto il voto dato a Nick che decide il risultato finale, va in sfida con Alessio. Sia la cantante che il ballerino affrontano le sfide e, secondo il Vicolo delle News, entrambi gli allievi hanno difeso il proprio banco restando così nella scuola.
Dopo la lovestory tra Nick Zaramella e Benedetta Orlandni ce n’è forse un’altra che sta nascendo ad Amici di Maria De Filippi? San Valentino si avvicina anche nella scuola di Canale 5 e sulla pagina Facebook di Vodagone Unlimited troviamo il video del “bacio” tra Sergio ed Arianna. Il cantante americano chiude gli occhi e si sporge in avanti, mentre la stessa cosa fa la giovane ballerina: purtroppo viste le differenti dimensioni l loro bocche non s’incontreranno mai ed Arianna rischierà addirittura di cadere. Per fortuna a prenderla ci saranno le possenti braccia di Sylvestre: clicca qui per vedere il video.
Finalmente conosciamo i capitani delle squadre che sabato si affronteranno nell’appuntamento pomeridiano del sabato con Amici di Maria Filippi. A scegliere chi si esibirà e chi no saranno Elodie e Sergio, tornato dopo la febbre che non gli ha permesso di partecipare settimana scorsa. Sulla pagina Facebook dedicata al talent show di Canale 5 troviamo una foto che li ritrae entrambi e il post che annuncia la loro leadership di questa settimana. Nei commenti lasciati dagli utenti però non si elogiano i due cantanti e il favore del pubblico sembra essere tutto indirizzato verso Arianna: “Sempre i stessi, dovrebbero dare lo spazio a Nick e Arianna. Un po’ di fiducia almeno per un sabato non fa’ male a nessuno. Spero realmente che facciano almeno esibire Nick, deve dimostrare chi è realmente, come anche Arianna”, “secondo me un posto era di Arianna. è una ragazza determinata,forte,volenterosa e nessuno se ne accorge!non le danno fiducia e sbagliano,questa ragazza può dare tanto “, ” Arianna ha ragione! Lei merita di esibirsi e meritava di fare il caposquadra! Le dovevano dare fiducia! Hanno tutti paura io lo ripeto! Dai Ari sei forte spacca tutto”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Registrazione si o registrazione no? Tutti i fan di Amici 2016 sono pronti a mettersi comodi e cercare di scovare le prime anticipazioni del prossimo pomeridiano di Amici ma, al momento, sembra che tutto taccia. Siamo davvero sicuri che oggi andrà in onda la registrazione? Tutto lascia pensare di sì visto che la puntata veniva registrata il venerdì pomeriggio ma da una paio di settimane è passata al giovedì. La nostra curiosità sarà accontentata anche oggi oppure no? Lo scopriremo solo tra qualche ora, intanto, non ci resta che continuare a sognare la nostra sfida a squadra ideale, chi rimarrà in panchina questa volta?
I La Rua sono sicuramente una delle grandi rivelazioni di quest’edizione di Amici di Maria De Filippi e hann buone probabilità di arrivare al serale. Daniele Incicco, frontman del gruppo, in questi giorni pare sentirsi molto ispirato, come ci viene mostrato in una foto pubblicata sulla pagina Facebook della band: “Avete presente quando parlate con una persona e non vi risponde perchè immersa nel suo mondo? Ecco, con Dan ultimamente sta succedendo spessissimo”. Sono in arrivo nuove bellissime canzoni dei La Rua? I fans ovviamente sperano di sì, come testimoniano gli ltre 400 “mi piace” in meno di un’ora: clicca qui per vedere la foto.
“Credo sia mio dovere e mio diritto criticarvi qualora ci siano delle cose che non condivido”, con queste parole Rudy Zerbi sprona i La Rua nella video anteprima della puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda stasera su Real Time. Daniele Incicco prende i suggerimenti nel modo migliore: “Certo, perché è anche un percorso di crescita”. Zerbi crede nella band: “Voi avete tutte le possibilità e le capacità per provare a fare la differenza”. Garrison si sfoga invece con Natalia Titova parlando di Benedetta Orlandini, presente in sala: “Io sento che lei sta facendo il 40% di quello che potrebbe, deve portare un po’ del suo latino in questa coreografia”. Alex Braga invece lavora con Chiara Grispo: “Il desiderio di tutti è essere capiti e tu hai la fortuna di avere la musica per raggiungere questo obiettivo”. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi.
Festival di Sanremo 2016 ha commosso molti, anche Rudy Zerbi il severo professore di Amici di Maria De Filippi. “ho provato un’emozione così forte, da non farmi dormire per ore”, ha scritto Zerbi dopo aver visto al sua esibizione sul palco dell’Ariston. Poi ha commentato sul suo blog: “Vedere Ezio Bosso al Festival di Sanremo è stata una grande lezione di vita. Vedere quel sorriso, quella voglia di lottare, di non voler lasciare la Musica. Capire che passiamo giorni interi a lamentarci di cose spesso piccole e banali, a non apprezzare quello che abbiamo, quando intorno a noi c’è chi vive ogni secondo al massimo”. Zerbi continua dicendo che farà vedere il video di Bosso a Sanremo a tutti i suoi figli: “non importa l’età, sono certo che tutti capiranno che la Vita è un dono che va vissuto e amato”. Infine ha ringraziato Carlo Conti per aver volurto Ezio Bosso al Festival.
Mancano poche settimane all’inizio del serale di Amici, il talent show di Maria De Filippo giunto alla sua quindicesima edizione. Tra i favoriti c’è senza dubbio il cantante Sergio Sylvestre, il gigante buono del programma. Il ragazzone è molto amato dai fan che non perdono occasione di mandargli messaggi di affetto e sostegno. Ieri sera Sergio ha pubblicato sui suoi profili social un selfie per augurare la buona notte ai sui fan. Pioggia di risposte e commenti per la sua foto: “Sergio cerca di riprenderti che vorrei vederti al serale e sopratutto vincitore”, “Sergio! Canta… emozionaci e vinci!”, “Sergio ti vogliamo al serale! Forza e coraggio che sei fortissimo” e “Grande Sergio! Sei il mio preferito andrai alla grande dacci dentro!”. Clicca qui per vedere la foto
Tutto sembra pronto per una nuova registrazione di Amici 2016 e proprio oggi pomeriggio i ragazzi della scuola più amata d’Italia potrebbero tornare in studio per una nuova sfida a squadre. Come saranno composte le squadre e chi resterà seduto in panchina questa settimana? Lo scopriremo con le prime anticipazioni proprio oggi pomeriggio.
Nella puntata di ieri di Amici, andata in onda su Real Time alle ore 13 e 50, si è fatto un po’ il punto della situazione all’interno della scuola più seguita d’Italia all’indomani dello speciale di sabato 6 febbraio. La puntata si apre con Elodie: la ragazza ha ricevuto un regalo importante da Fabrizio Moro, un brano scritto dal cantautore e che la giovane promessa dovrà preparare nel corso di questa settimana. La ragazza ha pianto tanto dopo il regalo di Moro, ma si è subito dedicata alle prove, seguendo i consigli proprio di Fabrizio che, però, allo stesso tempo le ha detto che deve farlo suo e cercare di dargli il valore che lei stessa avverte. Sempre tra i cantanti, anche i Nevenera subiscono una forte critica da parte di Rudy Zerbi: il serale è sempre più vicino e quando Stefano, la voce del gruppo salentino, sceglie come cavallo di battaglia Stand by me, Rudy Zerbi lo stoppa per dargli un voto tra 1 e 3. Il produttore e discografico italiano critica il gruppo perchè non si avverte unità, ognuno viaggia da solo senza pensare agli altri componenti. I ragazzi dovranno impegnarsi duramente per essere una band.
Non va bene nemmeno a Lele che con la sua Rehab riceve un voto tra lo 0 e il 4 dal maestro Braga: quest’ultimo gli dice chiaramente che non c’era nulla nella sua esibizione, non c’era idea nè anima. Anche Nick dovrà impegnarsi per sconfiggere la sua insicurezza: i professori non vedono una luce in lui a tal punto da farlo proseguire nella scuola. Il ragazzo dovrà ritrovare il proprio equilibrio e svuotare il cervello da tutti i pensieri che lo tormentano. Per quanto riguarda invece i ballerini, Andreas balla insieme a Giuseppe Giofrè e prova e riprova la coreografia per cercare di essere quanto più maschio e trasmettere energia al pubblico. Michele, invece, ha qualche problema ad entrare nel racconto del brano perchè si vergogna e ha difficoltà a sbloccarsi: così l’insegnante Veronica Peparini gli dà il testo del brano e canta insieme a lui e agli altri ballerini della coreografia per creare quel feeling che è necessario che ci sia affinchè il tutto venga bene. E in effetti ci riesce.
Kledi, invece, è alle prese con Alessio: il ragazzo rivela che ce la sta mettendo tutta per dare il meglio di sè, anzi forse si sta impegnando più del dovuto e in effetti le prove sono molto positive. Benedetta, invece, ha qualche problema con la Titova: la ragazza si sente giudicata, mentre la sua insegnante si sente presa in giro. Quanda la maestra va via perchè stanca di dover ripetere continuamente le stesse cose, Benedetta si lascia andare ad un pianto liberatorio: lei si sta impegnando, ma la sua insegnante non la giudica in modo obiettivo. Tra i ballerini quello che dovrà impegnarsi più di tutti è Ale: il ragazzo è entrato da pochissimo tempo ed è per questo che Kledi gli chiede il doppio dell’impegno perchè per farsi strada e raggiungere il serale deve lasciare il segno e per farlo ha bisogno di essere quento più preciso nei movimenti. L’appuntamento è per domani con una nuova puntata in cui i ragazzi dovranno scegliere i loro capi squadra.