EROS RAMAZZOTTI A SANREMO 2016 / Dedica “Più bella cosa” a Marica Pellegrinelli, ma non era per Michelle Hunziker? (oggi, 11 febbraio)

- La Redazione

Eros Ramazzotti ospite della seconda puntata di Sanremo 2016 di ieri 10 febbraio, ha dedicato “Più bella cosa” alla compagna Marica, ma non aveva scritto la canzone per Michelle Hunziker?

eros2
Eros Ramazzotti

Dopo la prima puntata del 9 febbraio di Sanremo 2016 con ospite Laura Pausini, nel corso del secondo appuntamento di ieri, Carlo Conti ha ospitato sul palcoscenico del Teatro Ariston Eros Ramazzotti con un medley dei suoi successi più famosi e il nuovo singolo tratto dal nuovo CD dal titolo ‘Perfetto’. Con la moglie Marica Pellegrinelli in prima fila che prontamente le ha lanciato il nastro rainbow che Ramazzotti ha sventolato con fierezza durante il corso della esibizione, ci siamo imbattuti in una ‘imbarazzante’ gaffe che, come sempre, non è sfuggita all’occhio attento del pubblico social. Cantando “Più bella cosa”, il cantautore romano si è avvicinato alla giovane moglie e, baciandola sulle labbra le ha dedicato il brano che ha scritto per Michelle Hunziker nel lontano 1996 quando i due erano felicemente sposati. Riciclare un brano di 20 anni fa (dedicato palesemente ad un’altra donna) pare non essere stato un gesto vincente ma, nonostante questo, la moglie di Ramazzotti ha accolto il gesto con un grande sorriso. Sui social però, svariati commenti, specie su Twitter, social network che segue la kermesse musicale da molto vicino. Ecco alcuni tra i commenti più divertenti: “La moglie di Ramazzotti in prima fila che si sbraccia con la canzone dedicata alla Hunziker #Sanremo2016”, “Guarda che l’ha scritta per quell’altra eh, quella prima #Ramazzotti #Sanremo2016”, “Ma poi scusate non può salutare la nuova moglie con la canzone dedicata alla prima no? #Sanremo2016 #ramazzotti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori