Il Segreto anticipazioni / Conrado sbarca a Madrid! Il triangolo è servito? Video promo (puntate 12 e 11 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto 11 febbraio: Bosco e Ines continuano i loro incontri clandestini ma rischiano di essere scoperti da Mauricio. Candela, Maria e Gonzalo sono molto preoccupati.

ILSEGRETOCANDELAETRISTAN
Il Segreto

Dopo la puntata a sorpresa di questa sera tutto cambia. Il Segreto torna domani e lo fa con una puntata pomeridiana che ci porta ormai alle soglie della puntata numero 900. Le cose per Aurora si complicano e dopo aver fatto la conoscenza di Gregoria Casas, ecco arrivare anche Conrado. Dopo la lettera, il geologo ha capito che non può stare lontano dalla sua amata e così decide di sbarcare nella Capitale, cosa succederà a quel punto? I due si lasceranno andare alla passione per la gioia del geologo o per loro si prospetta l’ombra di un triangolo? Bosco scopre dell’eredità e se in un primo momento rifiuta, in un secondo chiede a Francisca il tempo di abituarsi all’idea. Ecco qui il promo della prossima puntata

Ed eccoli tutti insieme pronti a salvare l’ennesimo matrimonio. Il Segreto continua a tenerci compagnia in questa serata sanremese e lo fa con l’imminente crisi tra Nicolas e Mariana. Il giovane fotografo continua a chiedere alla moglie di sfogarsi con lui ma senza successo. L’unico che sembra poter aiutare la bella Mariana è Don Anselmo ma le sue parole non placano il malessere di Nicolas che si sfoga anche con Alfonso che, insieme a Gonzalo e Maria, decide di intervenire per evitare il peggio. La squadra riuscirà a salvare questo matrimonio? Conrado, intanto, scrive una lettera ad Aurora che ha la possibilità di parlare d’amore con Lucas che racconta della sua amata… la conosceremo presto?

Ines disposta a fare la cameriera per sempre per amore di Bosco. E’ questa la prima certezza di questa puntata a sorpresa de Il Segreto. La soap spagnola, che doveva rimanere in panchina per via della settimana sanremese, spunta nel palinsesto Mediaset e ci tiene compagnia con le donne pronte a dare battaglia. Aurora si presenta all’Università dove nessuno crede che quello sia un posto adatto alle donne specie se, come lei stessa ribadisce, vuole studiare medicina. Altra storia per Ines che si presenta da Candela per dirle di starle lontana perchè il suo posto è alla tenuta, al servizio di Francisca è felice. Maria, invece, vorrebbe avere un’altra occupazione oltre a quella di mamma e moglie ma Gonzalo la rincuora…. 

Gregoria Casas torna protagonista de Il Segreto. La donna che Tristan Castro stava per sposare prima del suo grande amore, Pepa Balmes, sarà l’insegnante di Aurora all’università. Incontrare la figlia di Pepa e Tristan risveglierà vecchi ricordi nella dottoressa che cercherà di mettere in difficoltà la figlia del suo vecchio amore. Trovandosi di fronte Aurora, Gregoria comincerà ad avere dei sospetti su chi sia quella giovane ragazza giunta nella capitale da un piccolo paese spagnolo. Gregoria deciderà così di raggiungere Aurora nella sua pensione dove le farà qualche domanda sui suoi genitori avendo così la conferma che altri non è che la figlia di Pepa e Tristan. Gregoria aiuterà la giovane Castro o le metterà i bastoni tra le ruote?

Bosco e Ines sono orma la nuova coppia de “Il Segreto” che, esattamente come è successo prima a Pepa e Tristan e poi a Maria e Gonzalo, dovranno affrontare tantissime prove per stare insieme. A contrastare il sentimento del figlio di Pepa e Tristan e di Ines sarà sempre la solita Donna Francisca che, ancora ignara di quanto sta succedendo sotto il suo naso, farà di tutto per allontanare i due innamorati esattamente come fece con Pepa e Tristan. Bosco, dunque, avrà lo stesso destino dei suoi genitori? Quali dispiaceri dovrà affrontare prima di poter vivere felicemente accanto alla donna che ama? I fans della soap opera spagnola è sicuro che Donna Francisca tirerà presto fuori tutta la sua cattiveria.

Il Segreto tornerà in onda anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Mariana sempre più fuori di sé. Preoccupata dalle minacce di Manuela, la Castaneda obbligherà Nicolas ad accettare un’importante offerta di lavoro con l’unico scopo di allontanarlo da Puente Vejo. Nicolas, sempre più preoccupato per la moglie e incapace di aiutarlo, nonostante abbia parlato della situazione con Maria e Gonzalo, deciderà di dare ascolto alla moglie e accettare. Cosa succederà tra Mariana e Nicolas? Il matrimonio andrà avanti nonostante i problemi e i segreti di Mariana? La Castaneda riuscirà a nascondere le minacce di Manuela a tutta la sua famiglia risolvendo da sola la situazione o ci sarà l’ennesimo colpo di scena a cui, ormai, i fans della soap opera spagnola sono abituati?

Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata in cui torneremo di nuovo a Madrid. Chi segue la soap spagnola sa bene che tutti, in un modo o nell’altro, hanno dei segreti nascosti che si portano dietro e che saranno rivelati al momento opportuno. Non siamo ancora riusciti a scoprire quello di Ines ma c’è già chi pensa a quello di Lucas. Il neo dottorino che ha fatto capolino ieri nella soap spagnola ha già attirato l’attenzione e nelle prossime puntate, tagli permettendo, lo vedremo ammettere di aver mentito. Ma a che cosa si riferirà? Quali sono le bugie e i segreti che la new entry porterà con sè? Lo scopriremo nei prossimi mesi visto che Lucas è destinato a diventare il nuovo personaggio maschile della soap spagnola, intanto, ecco qui il promo.

Torna tra poco con una nuova puntata in cui Aurora sarà ancora protagonista dopo l’incontro di ieri con il bel dottorino che presto diventerà protagonista della soap spagnola. Le cose per lei adesso si complicano e non solo perchè si ritrova sola e lontano dai suoi effetti ma perchè sarà dura andare ad un’università prettamente maschile, riuscirà a spuntarla? I fan rimangono in attesa e anche ieri sono rimasti incollati allo schermo anche se la soap non ha più il lustro di una volta tant’è che la puntata ha portato a casa 3.226.000 spettatori con il 26.14% di share. Farà meglio quando tornerà anche in prima serata?

Nell’episodio de Il segreto in onda oggi su Canale 5 Nicolas riceverà un misterioso telegramma dal testo sconosciuto. Il fotografo resterà sorpreso e non troppo felice dalle notizie che riceverà e il fatto farà presagire a nuovi problemi per lui e Mariana. La coppia sarà costretta ad affrontare altre difficoltà, dopo essersi liberata dai ricatti di Micaela? Vi ricordiamo che il passato di Nicolas resta ancora un mistero e si sa, a Il Segreto le bugie hanno le gambe corte. Dobbiamo dunque aspettarci l’arrivo di qualche familiare del marito di Mariana? Per saperlo, non perdete le prossime puntate della vostra telenovela preferita. 

Nelle ultime puntate italiane de Il Segreto ha fatto la sua prima apparizione Lucas, il dottorando in Medicina interpretato da Alvaro Morte. Noi stessi vi avevamo anticipato che il suo nome era perfetto per una telenovela caratterizzata da lutti e tragedie senza fine. Di medesimo parere sono anche i fans del prodotto spagnolo che sul web ironizzano sul nome dell’attore, destinato ad essere uno dei protagonisti della soap d’ora in avanti: ‘Al provino Aurora Guerra gli ha chiesto il nome e quando lui gliel’ha detto la parte è stata subito sua ‘ , ‘Doveva per forza far parte della soap con quel nome ‘, ‘Davvero un bel cognome, speriamo non muoia pure lui ‘. Al momento possiamo tranquillizzarvi dicendovi che Lucas è vivo e vegeto anche nelle puntate spagnole. In futuro però non si sa…

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Mariana deve ancora fronteggiare Micaela, la madre di Cristina, una detenuta morta in prigione, nello stesso periodo in cui la giovane era lì, data la morte di Antonio. La sua detenzione è un segreto che nessuno conosce, e che la ragazza vuole resti tale. Proprio per questo Micaela ne approfitta, costringendola a fare tutto ciò che vuole, ben sapendo che lei non oserà denunciarla mai a nessuno. Un tormento che dovrà sopportare da sola, con Micaela che la ritiene assurdamente responsabile della morte della figlia. Aurora è finalmente partita, dopo aver riflettuto a lungo sul da farsi. Il sogno di diventare finalmente un vero medico diventerà realtà, ma non tanto in fretta. Dovrà restare a Madrid a lungo, frequentando l’università, dicendo soprattutto addio a suo fratello, a Maria, Candela e in particolar modo a Conrado. I due trascorrono un po’ di tempo da soli, dicendosi arrivederci, non addio. Gonzalo soffre per la partenza di Aurora, ma al contempo deve consolare sia Conrado che Candela. Francisca intanto ha un piano per Ines, che riguarda la sua vendetta nei confronti di Candela. Sospetta la cameriera le stia nascondendo qualcosa, e così fruga anche nella sua camera. Intanto la donna va via, lasciando Bosco e Ines soli in casa. I due hanno già fatto l’amore la prima volta che si sono visti. Tra loro è scattato subito qualcoas di inspiegabile, ma il ragazzo soffre per quanto fatto a Conado, e così il giorno dopo scappò via. Lei lo ha ritrovato e ora sono più vicini che mai, decisi a dare inizio a una storia d’amore. Questa però di certo sarà osteggiata da Francisca, che per il suo protetto Bosco vorrebbe qualcosa di più. Intanto continua a ignorare il fatto che il giovane sia in realtà il figlio sconosciuto di Pepa, l’ultimo nato, dunque fratello di Gonzalo e Aurora, che lei tanto detesta. A Madrid Aurora non impiega molto tempo prima di fare nuove amicizie. La prima e più forte è quella con Lucas. Madrid però è una grande città, molto distante a livello di mentalità dal suo paesino, dove conosceva tutti. In strada viene aggredita e rapinata da uno sconosciuto. Una scena che la lascia sconvolta. Micaela costringe Mariana a fare una scelta crudele, che riguarda la piccola Esperanza. Staremo dunque a vedere fin dove la giovane sarà disposta a spingersi, pur di mantenere il proprio segreto. Mariana si comporta in maniera molto strana, e le persone che le sono vicine si rendono facilmente conto che qualcosa non va. In particolare Nicolas tenta di capire cosa stia accadendo. Alfonso gli dice chiaramente che Mariana non è arrabbiata con lui, ma intanto tende una trappola a sua sorella, facendole credere che il giovane sia intenzionato a lasciar eil paese per un bel po’ di tempo. Tutto questo per spingerla a sfogarsi. Cosa che la giovane sta per fare, ma nel momento in cui vede Micaela con Esperanza, capisce che deve continuare a tacere.

Nelle puntate italiane de Il Segreto sta avvenendo il passaggio di consegna da Gonzalo e Maria a Bosco e Ines. Vi sarete sicuramente accorti che la coppia formata dal figlio di Pepa e la nipote di Candela ottiene maggiore spazio giorno dopo giorno, tanto che persino Gonzalo e Maria ruotano intorno alla loro vicenda. Abbiamo visto la coppia vivere dei momenti di passione insieme e nell’episodio di oggi 11 febbraio la loro relazione clandestina proseguirà. I due neo-protagonisti continueranno ad incontrarsi segretamente, rischiando di essere scoperti da una sospettosa Donna Francisca. Ma non sarà la Montenegro ad essere sul punto di smascherare i due amanti sul fatto: toccherà a Mauricio infatti il rischio di aprire la porta… La ricca signora nel frattempo continuerà ad infierire nei confronti dell’ingenua cameriera che non si accorgerà di nulla. Maria e Gonzalo proveranno a proteggerla ma non ci riusciranno, in quanto la giovane sarà felice di vivere e lavorare alla Villa per ragioni non chiare (Bosco ovviamente!). La stessa Candela non capirà come sia possibile che Ines non si accorga degli intrighi della sua datrice di lavoro. Nella puntata odierna de Il Segreto, Bosco verrà a sapere di essere l’unico erede dei beni dei Castro-Montenegro ma la notizia non gli piacerà. A lui non interessano i beni materiali, al punto da diventare particolarmente burbero nei confronti della nonna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori