Madalina Ghenea/ La bellissima modella rumena fa il verso a Nicole Kidman (Festival di Sanremo 2016, oggi 11 febbraio)

- La Redazione

Madalina Ghenea, foto. La modella rumena valletta al Festival di Sanremo 2016 divide il pubblico: in tanti criticano su Twitter soprattutto la scelta degli abiti ma non solo

madalina_ghenea
Madalina Ghenea

Dicevano che Madalina Ghenea fosse fredda e senza personalità, ma poco fa è stata davvero molto simpatica al suo ingresso sul Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2016. La bellissima modella rumena ha infatti chiesto a Carlo Conti di salire all’inizio della scala per darle una mano a scendere, facendo il verso a Nicole Kidman che ieri super-ospite aveva fatto lo stesso. La donna ha poi introdotto l’arrivo sul palco di un altro artista dopo aver mostrato il suo secondo vestito della serata. Ha indossato un abito lungo rosso che lasciava molto spazio alla schiena ed è sicuramente il più bello tra quelli sfoggiati fino a questo momento.

Madalina Ghenea ha attirato le prime critiche su di sè al Festival di Sanremo 2016, scatenando un continuo attacco senza senso nei suoi confronti. Ora è da un po’ che è dietro le quinte e tutti si chiedono, sui social, come sarà il secondo vestito della serata? In molti sperano di vederla un pochino più tenace e pronta anche a dare dei giudizi sugli artisti presenti sul palco del Teatro Ariston. Staremo a vedere se la bellissima modella rumena riuscirà oggi, o nelle giornate successive, a tirare fuori il carattere per dimostrare di essere brava nella conduzione oltre che bella e molto elegante. Staremo a vedere.

Sembra che su Madalina Ghenea ci sia uno strano accanirsi da parte del pubblico tramite i social network. La modella rumena è stata chiamata a condurre la 66esima edizione del festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Già dalla prima serata sono arrivate molte critiche, con la donna che è stata considerata un po’ troppo fredda nei confronti degli artisti presentati. Oggi appena iniziata la trasmissione è stato criticato il suo vestito piumato azzurro, clicca qui per la foto. Il pubblico su Twitter si è scatenato dimostrando anche una certa insesibilità: “Sembra un mocio il suo vestito”, “Ma chi l’ha vestita la Ghenea stasera?”. Ma c’è anche chi addirittura ne critica la voce: “La sua voce è piacevole e melodiosa come la mia sveglia il lunedì mattina alle 5.45”. Clicca qui per tutti i tweet dei fan.

Madalina Ghenea ha appena fatto il suo ingresso sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2016, però stavolta non l’abbiamo vista arrivare dalla scalinata. La bellissima modella rumena ha fatto il suo ingresso arrivando dal pubblico insieme a Gabriel Garko. Veste un bellissimo abito celeste con grandi giochi di tonalità di colore. La ragazza ha presentato il secondo concorrente della gara delle Cover. Sul palco arrivano i Dear Jack per cantare ”Un bacio a mezzanotte” del Quartetto Cetra. Per quanto riguarda la Ghenea vedremo se riuscirà a imporsi dopo due serate ancora non del tutto convincenti alla conduzione.

Ci si aspetta molto dalla terza serata del Festival di Sanremo 2016 da Madalina Ghenea. La bellissima modella rumena è stata chiamata per affiancare nella conduzione Carlo Conti, Virginia Raffaele e Gabriel Garko. Nonostante si sia dimostrata molto tenera, sensibile e bellissima non ha convinto fino alla fine. In molti l’hanno criticata, constatando un’eccessiva freddezza di fondo. La ragazza però ha ancora la possibilità con altre tre serate di rifarsi. Si parte stasera quando nella gara delle Cover sul palco del Teatro Ariston ci si aspetti da lei che tiri fuori la sua personalità e hce dimostri di saper giocarsi un ruolo così importante come quello di una delle conduttrici della kermesse della musica italiana.

Madalina Ghenea, la valletta rumena del Festival di Sanremo 2016, potrebbe essere alla base del rifiuto di Gerard Butler di presenziare sul palco dell’Ariston. A svelare questo succoso  retroscena è “Vanity Fair”, secondo cui l’attore hollywoodiano avrebbe preferito declinare l’invito di Carlo Conti una volta venuto a conoscenza che a condurre la kermesse sanremese insieme al toscano sarebbe stata proprio la sua ex fiamma, Madalina Ghenea. Le trattative tra il Festival e Butler, secondo la ricostruzione di Vanity Fair erano in fase avanzata, e avrebbero previsto un cachet ridotto visto che l’attore statunitense avrebbe ottenuto di promuovere il suo nuovo film “Attacco al potere 2 – London Has Fallen“, in uscita in Italia il prossimo 3 marzo 2016. Improvvisamente però “sopraggiunti impegni improrogabili” hanno impedito che l’arrivo di Butler a Sanremo si concretizzasse: tutta colpa della Ghenea?

E’ sempre la più cliccata del web in questi giorni di Festival di Sanremo 2016 ma non in positivo. Madalina Ghenea, la 27enne modella rumena, al fianco di Carlo Conti insieme con Virginia Raffaele e Gabriel Garko non sembra proprio piacere. Dopo aver bocciato gli outfit scelti per la prima e la seconda serata della kermesse canora, la modella rumena è attaccata anche per la sua bellezza giudicata non “eccezionale” e per la sua nazionalità. E il mezzo scelto per attaccare Madalina Ghenea è soprattutto Twitter: “Diciamoci la verità: #MadalinaGhenea non è tutta questa gran bellezza. Belen le dà 20 giri.#Sanremo2016, #Sanremo2016 #MadalinaGhenea sembra un Avatar, Queste presentatrici rumene che vengono a togliere il lavoro alle presentatrici nostre. #Sanremo2016 #MadalinaGhenea, Dite a Salvini che c’è una rumena che porta via il lavoro a noi italiane! #MadalinaGhenea (bella poco poco) #Sanremo2016”. 

Divide il pubblico Madalina Ghenea, la 27enne modella rumena valletta al fianco di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2016. Non solo per la scelta degli abiti, non sempre apprezzati dai telespettatori, ma anche per quello che la modella fa sul palco dell’Ariston. Nonostente questo Madalina Ghenea è il personaggio della kermesse canora più cliccato del web. E sui social network, soprattutto su Twitter, sono tantissimi i commenti alle performance della modella. Più le critiche che gli apprezzamenti. I look scelti finora non sono stati premiati dagli italiani che l’hanno accostata a personaggi dei cartoni animati per gli abiti indossati. Anche gli atteggiamenti però son stati criticati. La prima sera i telespettatori hanno ironizzato sulla scelta di mostrare le lingue straniere conosciute, una mossa da “presentazione di curriculum” più che da “presentazione di Sanremo”. Ieri sera poi non è piaciuto il gesto fatto nei confronti di Antonino Cannavacciulo: il noto chef voleva darle un bacio ma lei si è prima allontanata sembrando impaurita dalla situazione per poi “accontentare” l’ospite concedendogli di avvicinarsi. (clicca qui per vedere le foto)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori