UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Gianluca Pannullo, nuovo affondo su Tina Cipollari (oggi, 11 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime notizie e anticipazioni del trono over di Uomini e Donne all’11 febbraio 2016: Isabella e Mauro si sono lasciati? Le conferme arrivano sui social ma loro restano in silenzio.

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Nel giorno in cui è stata trasmessa la puntata delle scontro tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato, Gianluca Pannullo che si è già schierato con quella che è ormai l’ex tronista di Uomini e Donne, torna sull’argomento rivelando un altro piccolo dettaglio della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi e sulla cattiva influenza che l’atteggiamento di Tina Cipollari avrebbe sui protagonisti. “Replico su Uomini e donne: lo schiaffo ad un adulto non è tanto per il danno materiale, figuriamoci, è l’umiliazione a cui una persona è sottoposta dopo una serie di insulti gratuiti e senza fondamenta. Poi sinceramente alle 15 di pomeriggio che esempio diamo ai nostri figli? Io andai per la tv ma speravo anche di trovare l’amore. Con una Tina in versione Tigre che sentimenti mi possono uscire quando vieni infastidito anche durante la scelta delle pretendenti con il suo show?”, scrive l’ex cavaliere dando ragione a Rossella Intellicato. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre Tina Cipollari è sulla bocca di tutti per lo scontro con Rossella Intellicato, Gianni Sperti, libero da impegni, ha deciso di concedersi una giornata di relax. Su Facebook, l’opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato alcune foto della giornata trascorsa a Napoli e, tra tutte, ad attirare l’attenzione dei fans è quella che è accompagnata da una riflessione di vita. “Ci sono capitoli della propria vita che hanno segnato e modificato la stesura del finale!”, scrive Gianni Sperti che desta l’attenzione dei fans che lo invitano a non arrendersi, a lottare per poter scrivere il finale della propria vita come lo ha sempre immaginato. Da anni single, i fans sperano di poter vedere presto l’ex ballerino nuovamente felice e innamorato. Cliccate qui per vedere il post.

E’ arrivato nello studio del trono over di Uomini e Donne da poche settimane ma la sua prestanza fisica e la sua bellezza non sono passate inosservate all’occhio attento del pubblico femminile che ha subito apprezzato il nuovo cavaliere del programma di Maria De Filippi. Altissimo, atletico e muscoloso al punto giusto e con un sorriso splendido, Cristiano Lo Zuppone ha già fatto breccia nel cuore delle dame del programma e del pubblico in generale. Su Facebook, i suoi fans continuano a crescere e l’aitante cavaliere incanta tutte le sue ammiratrici pubblicando sui social alcuni scatti mozzafiato. Nell’ultima immagine, Cristiano sfoggia il suo più bel sorriso posando accanto al suo adorato cane. Cliccate qui per vedere il post.

Ester Cinelli, ex dama del trono over di Uomini e Donne, dopo aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi, sulla sua pagina Facebook, ha annunciato la creazione di una nuova pagina chiamata “Gli esclusi senza motivo” in cui saranno presenti tanti ex protagonisti del trono over che, in questi anni, non hanno più partecipato al programma per diversi motivi. Un modo per mantenere i contatti con il pubblico che, in questo modo, verrà informato degli eventi che gli ex cavalieri e le ex dame organizzeranno. “Vi annuncio la nuova pagina di U&D “gli esclusi senza motivo”, una pagina simpatica e divertente senza veleno dove saranno presentati tante persone e dove Vi informeremo delle nostre riunioni e dove tutti potrete partecipare…il primo incontro è fissato per il 21 febbraio”, scrive Ester Cinelli. Cliccate qui per leggere tutto.

Per Gemma Galgani, sentimentalmente parlando, non è un bel periodo. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, dopo aver chiuso la sua storia con Giorgio Manetti, non è ancora riuscita a trovare un uomo che le faccia perdere davvero la testa al punto da aver chiesto un ultimo confronto con il suo ex. Per dimenticare le pene d’amore, Gemma ha deciso di non perdersi neanche una puntata del Festival di Sanremo e, grazie a Patty Pravo, sembra esserci riuscita. Almeno per i pochi minuti dell’esibizione dell’artista, Gemma ha messo da parte i suoi problemi dedicando delle bellissime parole a Patti Pravo. “Standing ovation a Sanremo per PATTY PRAVO!!!!!! Non avrà preso tutte le note ma è stupenda lei, la canzone e l’interpretazione è sublime! La vittoria sarà sua! Andate a leggere il testo è bellissimo ed ognuno di noi potrebbe ritrovarsi in qualche strofa per mille momenti vissuti ed altrettanti ragioni del cuore! Cieli immensi!”, scrive la dama.

L – L’ex dama di Uomini e Donne Trono Over, Daunia Cesari, non ha ancora trovato la sua anima gemella. Mentre la festa degli innamorati si avvicina, Daunia ha quindi provato a immaginare come sarà il San Valentino e lo ha fatto attraverso un simpatico video. In questo mini cartone animato passiamo attraverso un corridoio disseminato di indumenti, mentre da una stanza in fondo ad esso continuano a venire lanciati fuori vestiti di ogni genere e biancheria intima. Tutto fa pensare che dentro ci troveremo una coppietta di amanti, ma quando ci affacciamo sulla soglia vediamo un cagnolino intento a giocare con la cesta dei panni. Con ironia la Cesari commenta: “il mio San Valentino….”. Clicca qui per vedere il video.

Stella Germanò, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, si trova ancora all’Ospedale Zingonia dopo l’incidente d’auto che l’ha vista coinvolta all’inizio di gennaio. In questa bella giornata di sole Stella sembra aver ritrovato il sorriso, come ci mostra in un post pubblicato su Facebook: “Anche oggi bellissima giornata di sole. Spero che il sole splenda nei nostri cuori scaldandoli di gioia, salute, serenità, amore e pace in tutto il mondo. Auguro un giovedì ricco di ogni bene. Bacioni a tutti voi”. Gli amici virtuali della Germanò hanno risposto al suo augurio facendo altrettanto e con oltre 40 “mi piace” in meno di un’ora: clicca qui per vedere le foto.

Oggi pomeriggio vedremo in televisione un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne: cosa succede nel frattempo tra gli amici dell’over? Mentre Gemma Galgani viene costantemente ‘massacrata’ verbalmente da Tina Cipollari, c’è qualcuno che invece la ‘ama’. Quello è Sossio Aruta, il calciatore che proprio pochi giorni fa ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook uno scatto insieme alla giunonica opinionista accompagnandolo dalla scritta: “La amo!” (Clicca qui per visualizzare la foto). Nel frattempo Sossio, ha raggiunto il suo tanto ambito record dei 350 goal definendosi “Re Leone” e caricando una immagine che lo raffigura intento a giocare con una scritta al fianco. Se in amore le cose non vanno bene (ha di recente chiuso con Giuliana nonostante l’evidente interesse), sul lavoro procede tutto a gonfie vele e il Re Leone ruggisce ancora. (Clicca qui per visualizzare la fotografia su Facebook).

A quanto pare, Isabella Falasconi e Mauro Donà, ex partecipanti del trono over di Uomini e Donne si sono lasciati. Cosa è successo tra i due? Dopo la difficoltosa esperienza con Temptation Island 2 dove lui ha fatto il ‘provolone’ con una giovane tentatrice, è riuscito miracolosamente a farsi perdonare dall’ex dama e, le promesse tra i due sembrano essere decise e serie: dalla convivenza al matrimonio. Per un periodo inoltre, si è vociferata di una possibile gravidanza da parte della Falasconi, successivamente smentita. Sono mesi che i due non pubblicano fotografie insieme sulle rispettive pagine di Instagram e, sulla pagina di Facebook, dopo aver pubblicato l’ultima foto insieme il 16 dicembre 2015, sono ritornati attivi pubblicando un articolo che riguarda la loro ipotetica rottura. Il loro silenzio social non fa presagire nulla di più anche perché la coppia era apparsa – da sempre – molto social. Dopo la partecipazione a Temptation Island 2 però, i due ex Uomini e Donne sono apparsi davvero provati dall’esperienza che, nonostante sembrava superata ha evidentemente lasciato più di un segno (ed una ferita) dentro il cuore di entrambi. Vi terremo aggiornati con eventuali news e anticipazioni dell’ultima ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori