Dopo aver perso la sfida a squadre, Elodie è finita in sfida immediata riuscendo a difendere il proprio banco battendo la sua sfidante. L’esito della sfida, però, ha letteralmente fatto infuriare il pubblico che, non solo non si è trovato d’accordo con il giudizio ma ha attacco la produzione di Amici di Maria De Filippi. “Eh ti pareva!! Siete scandalosi!! La sfidante era nettamente superiore ad Elodie, meritava di vincere!! Il fatto è che voi avete stabilito dall’inizio chi deve andare al serale, questo programma è sempre stato schifosamente pilotato! Vergogna” – scrive Rossana sulla pagina Facebook ufficiale del talent. Il suo parere, però, non è unico. Sono davvero tanti i telespettatori che, nel pomeridiano di oggi, avrebbero mandato a casa Elodie. “La sfidante è stata molto più brava. Elodie si deve dare una calmata”, “nella prova di oggi si è visto proprio che è tutto programmato Elodie doveva andare a casa la sfidante era bravissima”, “Elodie dovrebbe fare un bel bagno di umiltà! Saccente e presuntuosa, fuori il prima possibile!”, scrive il popolo del web.
E’ stata una puntata ricca di emozioni quella odierna di Amici che si è appena conclusa. Dopo la decisione di Cristiano di lasciare il posto in squadra all’amico Nick, quest’ultimo, dopo una prima esibizione non sufficientemente brillante, si rifà conquistando il punto decisivo della vittoria e ricambiando, così, la fiducia di Cristiano. A finire in sfida sono tre allievi della squadra perdente: Elodie, Ale e Lele. Per la cantante e il ballerino non ci sono problemi. Entrambi vincono senza problemi la rispettiva sfida mentre Lele affronterà la propria solo nel prossimo pomeridiano. Una giornata speciale, soprattutto per Nick e Cristiano che hanno dimostrato che il gioco di squadra vince su tutto, come ha sottolineato Fabrizio Moro.
La squadra di Sergio, grazie al punto conquistato da Nick, conquista la vittoria. La squadra di Elodie perde e in sfida, questa settimana, finiscono in tre: la stessa Elodie, Lele e Ale. La prima ad affrontare la sfida è Elodie che affronta la sfidante Alessia. Quest’ultimo è davvero un osso duro e tira fuori tutta la sua grinta contro Elodie che, decisa a difendere il posto in squadra, tira fuori la sua voce e il suo talento. Nonostante la bravura di Alessia, Elodie vince la sfida e resta nella squadra. Si passa alla sfida di ballo con Ale che affronta Riccardo. L’ultimo arrivato della scuola riuscirà a difendere il proprio banco?
Si torna al canto con la sfida di Elodie e La Rua. La prima presenta una sua versione di “E la luna bussò” mentre la band il capolavoro di Vasco Rossi, “Un senso”. Fabrizio Moro assegna il punto alla squadra di Elodie. La sfida di danza, invece, permette ad Alessio di tornare a ballare con Elena che riesce a portare a casa il punto del pareggio contro Michele. La sfida decisiva mette di fronte Lele e Nick che si esibiscono sulle note di “Come together” come prova comune. Nick riuscirà a riscattarsi? Fabrizio Moro, conquistato dall’esibizione di Nick, gli assegna il punto che assegna la vittoria alla squadra. Elodie non ci sta e attacca sia Nick che Fabrizio Moro. L’insegnante, però, difende la sua scelta e, soprattutto, premia il coraggio di Nick e Cristiano.
Si passa nuovamente al canto con la sfida tra Sergio e Lele, due veri fuoriclasse della scuola di Amici le cui esibizioni lasciano il segno sul pubblico e su Fabrizio Moro. Lele, con la sua immancabile chitarra, fa cantare tutto il pubblico. Sergio risponde come una vera rockstar proponendo una sua versione di ‘Fallin’. Fabrizio Moro, visibilmente in difficoltà, se la cava assegnando un 7 ad entrambi e annullando così la prova. Si passa alla prova Vodafone. A scendere in pista è Ale che balla con Elena D’Amario un passo a due struggente. Andreas, invece, risponde con Giuseppe Giofrè. Chi porterà a casa il punto? Alessandra Celentano non premia nessuno assegnando un 6 ad entrambi.
Prima dell’inizio della sfida a squadre, la commissione di canto rifiuta il guanto di sfida di Nick a Chiara. Cristiano, per difendere l’amico, attacca Fabrizio Moro e Rudy Zerbi che lo invitano a cedere il suo posto in squadra per dimostrare di essere un vero amico. Cristiano accetta e si becca i complimenti di Fabrizio Moro. La sfida parte con Nick Vs Chiara. A giudicare la sfida è lo stesso Moro che, al termine dell’esibizione premia Nick con la sufficienza per il coraggio dimostrato ma non può fare a meno di premiare Chiara. Si passa al ballo con la prova professori che mette di fronte Ale e Andreas. A vincere è Andreas che conquista il punto per la squadra di Sergio che si porta in parità.
Prima della sfida a squadre, Maria De Filippi annuncia i guanti di sfida. La commissione di ballo accetta quello di Patrizio ad Andreas. Il vincitore parteciperà alla sfida a squadre. Basta un’unica esibizione per convincere gli insegnanti. A vincere la sfida è Andreas che batte senza problemi Patrizio e difende il suo posto in squadra evitando così l’esame della settimana. Da Alessandra Celentano a Veronica Peparini tutti premiano il talento di Andreas pur non bocciando l’esibizione di Patrizio. L’unico che, al momento, non sembra ancora convinto delle potenzialità di Andreas è Garrison che, invece, preferisce la performance di Patrizio.
E’ diventata subito calda l’atmosfera nello studio di Amici di Maria De Filippi. Il pomeridiano è stato aperto da una bellissima coreografia di Alessandro Celentano, magistralmente eseguita dal corpo di ballo dei professionisti. Dopo l’esibizione, Maria De Filippi invita i ballerini a restare in studio. Sul led viene trasmesso un filmano della maestra Celentano che, nel backstage, si diverte a ballare con i ballerini. Maria De Filippi la invita così a fare lo stesso in pubblico. Dopo qualche titubanza, la Celentano accetta e circondata dai muscoli dei professionisti, Alessandra Celentano si diverte e ironizza sulla situazione.
Manca poco al ritorno in tv di Amici e presto vederemo un nuovo pomeridiano ricco di sfide e di colpa di scena. Dopo la formazione della squadra, infatti, i ragazzi del talent e, in particolare, Cristiano si troveranno ad affrontare liti e polemiche con gli insegnanti. Sembra, infatti, che Nick si lamenti del fatto che ogni settimana venga lasciato in panchina dai due capitani e anche questa settimana è stato così tanto che chiede, senza successo, di sfidare Chiara. E’ a quel punto che entra in gioco Cristiano. Sarà lui a cedere il suo posto al collega ma, a quanto pare, non lo ha fatto di sua spontanea volontà ma dopo una polemica nata con Moro e Rudy Zerbi. I fan sono già sul piede di guerra, cosa succederà dopo la puntata di oggi?
Non esiste una edizione di Amici di Maria De Filippi che non sia costellata di polemiche e scontri tra i fan sui social. Questa volta nel mirino deli internauti sono finite le designazioni dei capi squadra ovvero Sergio ed Elodie. Le squadre inziano a prendere forma man mano che settimana in settimana avvengono le prime eliminazioni ed avere visibilità nel pomeridiano di Amici 15 potrebbe essere fondamentale. Se non si incanta il pubblico da casa è difficile conquistare notorietà e quindi quella base di voto necessaria per aspirare alla vittoria finale di Amici. Non mancano comunque i fan del programma che apprezzano le doti di Sergio e di Elodie ma fornse in questa fase di Amici verrebbe apprezzato di più un maggiore turn over.. Clicca qui per i commenti
– Nuova puntata di Amici di Maria De Filippi con la nuova sfida a squadre che metterà l’uno contro l’altra Sergio ed Elodie, diventati grandi amici tra i banchi della scuola. Prima di entrare in studio, tra i ragazzi c’è una bella atmosfera anche se la tensione è sempre alta. Tra i più felici ci sono Alessio e Arianna: il primo tornerà a ballare con Elena D’Amario mentre Arianna è riuscita finalmente a conquistare un posto in squadra e, nello speciale odierno, avrà finalmente l’occasione per esibirsi. Chi vincerà, dunque, tra la squadra di Elodie e quella di Sergio? Nessuna rivalità tra i due: l’importante è che vince il migliore. Cliccate qui per vedere il video.
Sarà una puntata scoppiettante quella di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda oggi, alle 14.10 su canale 5. Oltre alla classica sfida a squadre, non mancheranno discussioni e polemiche. Al centro di tutto ci sarà Cristiano Cosa che, sebbene sia stato scelto da Sergio come membro della propria squadra, non perderà occasione per mettere in dubbio l’operato dei professori. Il tutto per difendere Nick, rimasto fuori dalla sfida a squadre e che, per evitare il nuovo esame, lancia il guanto di sfida a Chiara, non accettato dalla commissione. Cristiano, come un moderno paladino della giustizia, s’immolerà per difendere il talento del compagno mettendo a rischio se stesso. Un azzardo per il cantante? I fans pensano di sì e sperano che non ci siano pesanti conseguenze per lui.
Nuovo appuntamento pomeridiano con Amici di Maria De Filippi in programma alle 14.10 su canale 5. Sarà una puntata assolutamente imperdibile quella che metterà l’uno contro l’altro due grandi amici come Sergio ed Elodie, capisquadra della settimana. A restare fuori dalla sfida a squadre, ancora una volta, sarà Nick. Con Sergio capitano ci saranno Cristiano, La Rua, Arianna, Andreas e Alessio. Con Elodie, invece, Lele, Chiara, Alessio G., Michele e Gabriele. Il protagonista della prima parte della puntata sarà Cristiano che, per difendere Nick il cui guanto di sfida lanciato a Chiara non è stato accettato dalla commissione, decide di lasciare il suo posto nella squadra di Sergio a Nick provocando i malumori del caposquadra. Come finirà, dunque, la sfida tra la squadra di Sergio e quella di Elodie? E chi rischierà di lasciare la scuola?