Salvo Sottile si gode il palco del Teatro Ariston da dove, domani, condurrà Domenica In. Il giornalista, libero dalle prove per il debutto di Ballando con le stelle, si gode il palcoscenico del Festival di Sanremo. Una grande emozione per il giornalista che, la settimana prossima, debutterà sulla pista da ballo di Raiuno. “Emozione #palco #ariston #Sanremo #prove #domenicain #raiuno”, scrive Salvo Sottile che domani si godrà il palco più importante. Una foto molto suggestiva che ha conquistato anche i followers di Salvo. “Sanremo anche dopo 66 anni continua ad emozionare! E’ bella questa cosa!”, “Aspettando …..ballando forza Salvo ooooooo!”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Manca solo una settimana alla prima puntata di Ballando con le stelle e Daniel Nilsson, il Bonus di Avanti un altro, tra una prova e l’altra, comincia ad innalzare la temperatura sulla pista da ballo di Raiuno. Daniel Nilsson è sicuramente uno dei concorrenti più attesi, soprattutto dal pubblico femminile che, in attesa di vederlo svolazzare come un ballerino, si godono lo spettacolo che Daniel offre su Instagram con i suoi selfie mozzafiato. “Bé va beh… tanta roba!!!!”, “Anche lui non scherza”, “Ciaoone”, scrivono le sue followers su Instagram. Bello, alto, muscolo e atletico al punto giusto: Daniel sarà anche un bravo ballerino? Lo scopriremo tra una settimana. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.
Ballando con le stelle è ormai realtà anche per questa nuova edizione e presto dovremo fare i conti con palette, voti, polemiche e balli più o meno riusciti. I vip in gara si stanno preparano in questi giorni con allenamenti quotidiani con i loro maestri e quello che sembra essere più attivo di tutti è Enrico Papi. Il conduttore sta per tornare in tv dopo mesi di pausa e lo fa proprio ballando o almeno provandoci. Anche oggi, infatti, sarà in palestra per le prove in vista del debutto del sabato sera. Riuscirà a convincere tutti dopo tutto questo lavoro? Eccolo in un video mentre si reca alle prove.
Manca solo una settimana all’esordio dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle su Rai 1. Le prove dei tredici ballerini in gara sono entrate nel vivo e tra di essi Platinette è uno dei protagonisti che attira maggiormente l’interesse dei telespettatori. La bionda showgirl mantiene costantemente informati i fans sui suoi progressi e qualche ora fa ha pubblicato nella sua pagina Facebook ufficiale uno scatto in sala prove. In piedi davanti allo specchio, l’estrosa subrette evidenzia un fisico asciutto e nettamente dimagrito, pronto per mettersi alla prova nella competizione danzante. I commenti dei suoi fedeli sostenitori non potevano mancare: ‘Finalmente cara ti vedi come sei e come volevi essere, ma a me piacevi anche prima’,’ Brava, hai avuto forza di volontà di volontà e determinazione… complimenti perché stai arrivando alla meta’ , ‘Bravo Platinette, stai facendo pace con te stesso, adesso ti vuoi bene e te ne vogliamo anche noi’. Secondo voi la vedremo ben figurare a Ballando con le stelle 11? Clicca qui per vedere la foto.
Ad una settimana esatta dal debutto di “Ballando con le Stelle“, Enrico Papi, uno dei concorrenti che parteciperà all’undicesima edizione del programma di Rai Uno, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter unvideo, che è la prova di tutta la fatica che caratterizza l’apprendimento di una coreografia. L’ex conduttore di “Sarabanda“, accompagnato dalla sua insegnante di ballo professionista ha dichiarato:”Tra qualche minuto facciamo vedere la nostra coreografia a Milly Carlucci in anteprima e sarà…”, “un successone” interviene la sua partner di ballo”. Papi però non è altrettanto convinto: “No…sono sudato come una lontra…come una manatee”. Curiosi di vedere Enrico Papi a dir poco “provato” dalla fatica? Cliccate qui per vedere il video!