Anche Cristiano Lo Zupone, il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è pronto a godersi il grande spettacolo della finale della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Su Facebook, l’aitante cavaliere che, per il momento, continua a mantenere il suo profilo privato senza avere una pagina ufficiale, ha condiviso la foto della pagina di Sanremo chiedendo ai suoi amici e fans chi sarà il vincitore: “Stasera il gran finale! Chi vincerà secondo voi?”. Nel frattempo, le ammiratrici del bel cavaliere aumentano ogni giorno di più. Cristiano, per il momento, sta continuando a conoscere Giuliana sperando di poter presto incontrare l’amore della sua vita. Riuscirà a trovarlo?
I fans continuano a viziare Gemma Galgani che, ogni giorno, riceve tantissime sorprese da parte dei fans. Il profilo Facebook della dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, è stracolmo di foto, pensieri e video realizzati per lei dai suoi tantissimi fans che, in barba alle polemiche e alle critiche, continuano a sostenerla sempre e comunque. Gemma, puntualmente, ringrazia tutti i suoi ammiratori ma, nelle ultime ore, ad aver attirato la sua attenzione è stata soprattutto una fan che ha realizzato per lei una gif in cui ha messo in risalto i suoi bellissimi occhi. “Che bella sorpresa! Francesca oggi ho avuto tantissime soprese che davvero non riesco a riprendermi e tutte mi sono arrivate dritte al cuore! Ma Francesca quanto sei brava è poco a confronto di quanto sentimento ci metti! Grazie”, scrive la Galgani. Cliccate qui per vedere il post.
In pochi mesi, Anna Tedesco è diventata una delle dame più amate e seguite del trono over di Uomini e Donne. Bellissima, elegante e sensuale al tempo stesso, Anna Tedesco sta conquistando il pubblico che la segue con tantissimo affetto sui social network. Tantissimi i messaggi che la dama riceve ogni giorno. Felice per l’affetto che il pubblico le dimostra, la dama ha voluto ringraziare sinceramente tutti i suoi ammiratori. “Buonasera a tutti! Come state? Grazie di tutto ciò che fate per me ogni giorno, grazie per i vostri messaggi, grazie per avere sempre un pensiero per me, grazie dei complimenti e delle bellissime parole che spendete per me! Vi abbraccio”, scrive la dama.
L’opinionista Gianni Sperti è sicuramente, insieme a Tina Cipollari, una delle colonne portanti di Uomini e Donne Trono Over. I fans della trasmissione lo adorano e lui condivide con loro i suoi scatti privati attraverso i social. L’ultimo di questi è un vero e proprio autoritratto in bianco e nero realizzato allo specchio da Sperti non con un semplice smartphone, ma con una macchina fotografica professionale: “E dopo una bella doccia… a casaaaaa. Ho fame! #giannisperti #after #shower #dinner #home”. L’ottimo programma di Gianni e anche la sua bella foto sono piaciuti molto ai fans, come dimostrano i quasi 300 “mi piace” in meno di mezz’ora: clicca qui per vedere lo scatto.
E’ sicuramente una delle dame del Trono Over più amate della storia, anche se ha dato l’addio al programma da quasi un anno. Elga Profili continua ad aggiornare i suoi numorisissimi fans sulla sua vita, non rinunciando a dare consigli riguardo la lettura di un bel libro. E’ questo ciò che ha fatto poco fa nella sua pagina Facebook ufficiale, nella quale ha postato una sua foto in compagnia di un testo che l’ha particolarmente colpita. ‘Diversi anni fa lessi questo libro… E ciò che dice si sta verificado! Se siete nel sistema della ‘corsa de topo’ compratelo! E con questa lettura vi auguro buon weekend’. Il libro in questione è Padre ricco, padre povero: seguiranno i fans il suo consiglio? Clicca qui per vedere la foto.
Giorgio Manetti, seduto su un trono come un vero tronista, ha augurato la buonanotte a tutti i suoi fans scrivendo delle riflessioni notturne. “Buonanotte a chi ha perso qualcosa o qualcuno. A chi ha perso la fiducia, la speranza. A chi non trova più il sorriso. A chi non ha più una ragione per sorridere. Buonanotte a chi si sente perso e non sa ritrovarsi. A chi per fortuna si è ritrovato, perché poi in fondo, non ci vuole tanto per ritrovare se stessi, basta volersi bene…”, scrive il cavaliere del programma di Maria De Filippi che si appresta a vivere il nuovo weekend nella sua Firenze in attesa di tornare in studio per la registrazione della nuova puntata. Cliccate qui per vedere il post.
Bello, muscoloso, sportivo ma perennemente solo al punto che tante donne si candidano per fargli compagnia anche attraverso i social network. Luca Rufini, aitante cavaliere 35enne del trono over di Uomini e Donne, nonostante sia uno degli uomini più belli del programma di Maria De Filippi, non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Pochi flirt, finora, per Luca e tutti senza molta importanza. Nessuna dama del parterre del trono over è riuscito a fargli perdere la testa al punto da convincerlo a portare la conoscenza ad un livello più alto. I telespettatori, così, cominciano a chiedersi cosa cerchi davvero in una donna. Luca Rufini, dunque, è il nuovo bello e impossibile del trono over? I fans dicono sì e sono pronti a scommettere che, difficilmente, troverà l’amore in uno studio televisivo.
Sossio Aruta, il Re Leone del trono over di Uomini e Donne continua incessantemente a ruggire senza sosta. Cosa vedremo lunedì prossimo? Le dinamiche di dame e cavalieri oppure il trono giovane con la presentazione del nuovo tronista? Sicuramente Sossio, per quanto riguarda questa nuova edizione del trono over di Uomini e Donne, si è davvero guadagnato un posto in prima fila: merito della sua relazione (finita) con Giuliana? Il giocatore di calcio, sembrava molto preso dalla dama ma, dopo tante incomprensioni la stoccata finale: “Non sono più cosa tua!”, queste le parole di Aruta, liquidando Giuliana per conoscere Laura. Decisione presa con la testa e con il cuore? Poche ore fa, il calciatore ha postato l’immagine di un leone su Facebook, all’interno della sua fanpage ufficiale: “Semplicemente io…”, poche parole seguite dall’ormai famoso hashtag di #uominiedonne. Cosa c’è scritto nella immagine? “Finché avrò voce per urlare… forza per rialzarmi, vita da vivere… continuerò a lottare per tutto ciò a cui credo!”, a parte il piccolo errore sintattico che gli perdoniamo (essendo una immagine condivisa), Sossio Aruta sembra più in forma che mai. I commenti delle estimatrici però, lo vorrebbero ancora al fianco della bella dama Giuliana, sarà mai possibile un passo indietro? Forse, mettendo da parte l’orgoglio… (Clicca qui per visualizzare la foto su Facebook).