ISABELLA BIAGINI / Lettera shock del fratellastro: “Colf, auto e spese pazze”, l’attrice replica (Domenica Live, oggi 14 febbraio 2016)

- La Redazione

Isabella Biagini fi nuovo protagonista a Domenica Live: nella puntata di oggi, 14 febbraio 2016, scopriremo il tema della misteriosa lettera d’accuse contro l’attrice arrivata in redazione

domenica5_barbara-dursoR400
Barbara d'Urso, Domenica Live

A Domenica Live si è tornati a parlare di Isabella Biagini, spesso ospite della trasmissione di Barbara d’Urso dopo gli ultimi risvolti che la sua vita avrebbe avuto. L’attrice, dal successo ha vissuto le conseguenze della rovina, con uno sfratto imminente, a sua detta per colpa del fratellastro. Lo stesso, tuttavia, avrebbe ora scritto alla conduttrice di Domenica Live mettendo in risalto una verità del tutto opposta a quella evidenziata dalla Biagini. In collegamento con la trasmissione di Canale 5, Isabella Biagini ha dato l’autorizzazione a leggere la lettera del fratellastro contenente le accuse shock. Prima della lettura della missiva, lei lo aveva accusato di averla messa in mezzo ad una strada da dieci anni a questa parte. “Sono in mezzo alla strada per i suoi capricci”, ha dichiarato la Biagini. Dopo le accuse dell’attrice, inevitabilmente è giunta la replica del fratellastro, durissima: “Ho avuto occasione di visionare l’intervista rilasciata da mia sorella nel corso della quale è stato tracciato un profilo non edificante del sottoscritto”, ha esordito l’uomo nella lettera nella quale definisce tutto ciò come uno “show di cui lei è protagonista”. A detta dell’uomo, Isabella condurrebbe “una vita più che decorosa con tanto di colf, auto e sei mesi l’anno in Sardegna senza toccare la sua pensione”. Per il fratellastro, inoltre, la Biagini avrebbe speso molti soldi per “trattamenti estetici importanti e altre spese pazze”. L’attrice, replicando, ha smentito tutto il contenuto della lettera chiosando in lacrime: “Andiamo in tribunale”.

Torna d’attualità a Domenica Live il dramma di Isabella Biagini, l’attrice che per una serie di vicissitudini e sfortunate coincidenze ora rischia lo sfratto. Settimana scorsa la Biagini era stata ospite di Barbara D’Urso per spiegare nel dettaglio la sua situazione, in procinto di precipitare se non avesse trovato presto una nuova dimora. La donna vivrebbe infatti al momento a casa di un amico ma a causa di un canone d’affitto che non è stato pagato potrebbe presto essere cacciata anche da lì e finire per trada. Alla redazione del programma è arrivata una lettera contro l’attrice con accuse choc, che sarà mostrata nel corso della trasmissione. Chi scrive a Barbara D’Urso e cosa vuole dall’attrice? Lo scopriremo tra poco nella puntata di Domenica Live on onda oggi su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori