Tutto è pronto per la partenza dei naufraghi di questa seconda edizione de L’Isola dei Famosi targata Mediaset. Tra i partecipanti c’è anche Marco Carta che proprio oggi non ha rinunciato a fare i suoi auguri di San Valentino ad amici e fan che lo seguono sui social. Poco fa, infatti, ha inviato un messaggio chiaro anche in questo periodo di polemiche sui diritti delle coppie omosessuali. In particolare, l’ex cantante di Amici, ha scritto: “Auguri a tutti gli innamorati di tutte le età e sotto ogni punto di vista!”.
In attesa che l’Isola dei famosi 2016 prenda finalmente il via, tutti i vipponi che faranno parte del programma si stanno godendo queste giornate di relax. Tutti in modo diverso ovviamente, così mentre Simona Ventura sta con la famiglia, la conduttrice Alessia Marcuzzi se la spassa davanti al televisore, tifando per il suo Big di Sanremo 2016. Tutti ci stiamo credendo chi sia mai, ebbene sì, è proprio lei Cristina d’Avena! Alessia Marcuzzi ha inondato il suo profilo twitter per descrivere le sue impressioni, avvisando che sarebbe andata fuori di stesta se avesse cantato “Occhi di gatto”. Per spiegare meglio il motivo ai fans, la Marcuzzi ha pubblicato sui social una foto che la ritrae giovanissima, negli anni in cui, probabilmente, guardava il cartone animato. Clicca qui per vedere la foto di Alessia Marcuzzi. Poche ore dopo aver espresso il suo desiderio, la showgirl è riuscita a coronare il suo sogno, promuovendo a gran voce il proprio entusiasmo sui social con un lungo “siiiiii”.
– L’Isola dei famosi 2016 debutterà il 29 febbraio in prima serata su Canale 5 e tra i naufraghi di quest’anno di cui si parla di più sui social c’è sicuramente Marco Carta. Sulle orme del collega Valerio Scanu, il sardo partecipa al reality show dopo essere rimasto nell’ombra per qualche anno. I fans più accaniti nel frattempo non hanno certo smesso di seguirlo, e sui social Marco vanta oltre 51mila seguaci. Qualche ora fa Carta ha pubblicato lì una foto di Athena, il suo carlino, ricevendo tonnellate di like da parte dei suoi followers. Come farà sull’isola senza la sua tenera cagnolina? Probabilmente anche Carta, come Scanu, occuperà molto del suo tempo a raccontare ai compagni d’avventura del suo animale domestico per sopportarne la mancanza. Clicca qui per vedere la foto di Athena.