Domenica 14 febbraio è andata in onda una nuova puntata di “Tutto può succedere” che ha registrato 3,9 milioni di telespettatori pari al 16,59% di share. La fiction italiana ispirata a “Parenthood” sta appassionado i telespettatori che commentano su Twitter con l’hashtag #TuttoPuòSuccedere: “Ogni volta che vedo il teaser della prossima puntata mi sale l’ansia perché ho paura che dicano che è l’ultima”, “Per fortuna anche le fiction cambiano coi tempi. Salgono la sensibilità e l’attenzione a tanti temi un tempo tabù”, “Questa fiction è così bella..perché è vera! Mi ritrovo in un sacco di cose di cui parla, Mi sento a casa” e “La domenica è solo #TuttoPuoSuccedere che riesce a mescolare sorrisi e lacrime grazie alla scrittura e ad un ottimo cast”.
Una nuova puntata di Tutto può succedere, la nona per la precisione, si è conclusa ieri sera sul piccolo schermo di Rai 1: le anticipazioni per la settimana prossima rivelano che Federica sarà sempre più vicina a Lorenzo che, allo stesso tempo, potrebbe nascondere qualche segreto. Dove è stato il giovane quando lontano dalla casa famiglia e perché non vuole mai discutere della sua vita privata? Una situazione che potrebbe non rivelarsi facile per il personaggio interpretato da Benedetta Porcaroli: è vero anche che Federica può sempre contare sul sostegno e sui consigli dei genitori, Alessandro e Cristina. Perfino sul set sembra essersi instaurato un rapporto molto stretto tra gli attori: ieri sera, durante la messa in onda dell’episodio, Camilla Filippi ha condiviso una fotografia scattata insieme a Benedetta Porcaroli, e ha aggiunto: “Ridere insieme e una cosa meravigliosa. Con la mia adorata @bennipi”. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Camilla Filippi.
La decima puntata di Tutto può succedere andrà in onda domenica 21 febbraio e al centro delle vicende ci saranno soprattutto Ambra e Federica. Se la figlia di Alessandro e Cristian ha finalmente capito di essersi innamorata di Lorenzo anche se teme di soffrire ancora dopo quello che è successo con Stefano, Ambra continua a stare lontano dai ragazzi e a sentirsi sempre più a suo agio accanto all’amica Giada che, però, prova dei sentimenti diversi per lei. I problemi non mancheranno neanche a Sara, divisa tra quello che comincia a provare per Giorgio contro cui viene messa in guardia da Alessandro che, dopo aver ricevuto l’ordine di licenziare sette dipendenti, non lo considera una bella persona e il professore di Ambra a cui ha aperto per la prima volta il suo cuore dopo la fine del matrimonio. Problemi, dunque, di cuore per tre delle protagoniste principali della fiction. Riusciranno tutte a trovare una soluzione?
A Tutto può succedere Carlo sta per annunciare a tutta la famiglia Ferraro che intende sposarsi con Feven. Ma nel frattempo le anticipazioni dicono che due delle protagoniste avranno dei problemi. Sara infatti comincerà a frequentare Giorgio, che intanto chiederà ad Alessandro di licenziare sette persone in azienda. L’uomo cercherà quindi di mettere in guardia la sorella dal suo capo, dato che a suo modo di vedere dietro le apparenze non è una bella persona. Spetterà quindi a lei decidere di chi fidarsi: della persona di cui si sta innamorando o del fratello? Federica invece è sempre più attratta da Lorenzo, ma vorrebbe capire dove è stato in tutti quei giorni in cui non era in casa famiglia e perché sia così restio a parlare della sua vita privata. Forse il ragazzo nasconde un segreto che potrebbe non piacere alla Ferraro. Vedremo poi se il rapporto tra Ambra e Giada tornerà effettivamente alla normalità.
Tutto può succedere torna la prossima settimana con una nuova puntata. Le prime anticipazioni dicono di tenere d’occhio Sara: dopo che si è baciata con Giorgio inizierà una storia con lui? Intanto Federica, pur essendo innamorata di Lorenzo, non riesce a farsi avanti. Alla fine della nona puntata abbiamo visto che Carlo e Feven fanno il colloquio con il sacerdote per avere la casa in affitto. Emma ed Ettore tornano dalla terapista e finiscono per discutere ancora una volta. Ambra e Giada cantano insieme sul palco vincendo l’emozione e convincendo il pubblico. Dopo aver ricevuto la visita del padre, Alessandro capisce che deve fare qualcosa per la moglie e si presenta alla riunione dei genitori di bambini con l’Asperger. Giorgio e Sara cenano insieme in azienda, ma vengono interrotti da una chiamata di Ambra, che chiede alla madre di venirla a prendere. Giorgio riesce anche a portare via Giada che si era barricata in una cabina. L’indomani Ambra e Giada si chiariscono e tra loro torna il sereno, mentre Giorgio e Sara si baciano. Carlo e Feven non ottengono la casa in affitto, ma Ferraro decide di fare un passo importante: chiede alla donna di sposarlo. Matilde chiama la nonna per occuparsi di lei dando modo ai genitori di risolvere i loro problemi. Ettore decide di ribadire alla moglie che l’ama. Improvvisamente Lorenzo si ripresenta alla casa famiglia, per grande gioia di Federica.
Luca sembra ormai aver deciso di occuparsi di giardinaggio. Cristina decide di partecipare a una riunione dell’associazione dei genitori di bambini con la sindrome di Asperger, ma Alessandro non vuole andarci. Carlo riceve la chiamata dell’agente immobiliare: c’è una casa bellissima che potrebbero avere a un prezzo molto competitivo. Il problema è che di una congregazione religiosa e dunque può essere affittata solo da coppie sposate: Carlo e Feven fingono quindi di esserlo. A Giada viene chiesto di suonare in un posto pubblico e Ambra cerca di convincerla, dicendole che l’accompagnerà e canterà con lei. Federica rivela alla cugina che le piace un ragazzo più grande di lei, che sembra però sparito nel nulla. Luca è sempre più preso dai lavori di giardinaggio e la cosa comincia a diventare un problema con Giulia e Matilde. Ettore ed Emma decidono di seguire un corso di ballo, ma le cose non vanno benissimo.
Andrea e Sara vanno a cena e la donna scopre che l’uomo è già fidanzato, ma ha un rapporto “aperto”. Nello stesso ristorante arrivano poi Alessandro e Cristina e così la loro cena romantica salta. Feven torna a Roma e Carlo le dice che ha intenzione di comprare una casa vera dove i tre potranno vivere insieme. Da parte sua la donna annuncia che lascerà l’orchestra per stare con lui e il figlio. Denis e la madre riescono a chiarirsi e il ragazzo le chiede scusa per quello che ha detto. Federica decide di invitare anche i genitori a una festa organizzata alla casa famiglia e Cristina è molto contenta. Alla festa non c’è però Lorenzo e Federica è molto dispiaciuta. Alessandro e Cristina decidono alla fine di non andare per lasciare più libera la figlia.
Luca deve andare a scuola di Matilde per parlare alla classe del suo lavoro, ma non sembra molto contento. Andrea invita Sara a cena. Alessandro deve invece portare fuori la moglie, per rassicurarla sul fatto che tra loro le cose andranno bene. Tuttavia l’uomo torna tardi dal lavoro e la serata “speciale” salta. Denis decide di dare retta a sua madre cerca di baciare Elisa, ma le cose non gli vanno bene. Il ragazzo se la prende con la madre, rinfacciandole anche il fatto che l’ha portato via da Genova. Luca si presenta all’asilo e cerca di spiegare ai bambini cosa fa un consulente legale, ma non ci riesce. Decide così di portare i compagni di Matilde in giardino e gli dà una lezione sugli alberi. Carlo si va a scusare dalla madre di Feven, che da parte sua l’ha “coperto” con il bambino dicendo che il padre aveva il raffreddore. La donna invita Ferraro a “fare il padre” prendendo le decisioni giuste per tutta la famiglia. Federica chiede a Lorenzo di mangiare insieme un panino. Il ragazzo sembra nascondere qualcosa e corre via all’improvviso dopo una telefonata.
La nona puntata di Tutto può succedere è cominciata. Cristina è preoccupata che tra lei e Alessandro le cose possano andare male. Carlo dimentica di andare a prendere Robel a scuola e così finisce per essere giudicato ancora una volta un irresponsabile dalla madre e dal fratello di Feven. Ambra dice a Giada di sentirsi bene quando è con lei, come quando si trovava a Genova. La ragazza per tutta risposta le confessa è un segreto: non è certa delle sue preferenze sessuali. Sara prova a convincere Denis a dichiararsi a Elisa, che sta aiutando a studiare. Tutto può succedere, anticipazioni e diretta nona puntata 14 febbraio 2016 (streaming) – Va in onda questa sera su Rai Uno la nona puntata di Tutto può succedere, la fiction con Alessandro Tiberi e Matilda De Angelis trasmessa su Rai Uno. Nella puntata che verrà trasmessa tra poco vedremo Carlo dimenticare il piccolo Robel a scuola mentre Feven è in tournée. Ne frattempo Giada confesserà ad Ambra che le piacciono le ragazze. Federica invece organizzerà l’inaugurazione della casa di famiglia. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Tutto può succedere sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
Tutto può succedere, anticipazioni e news nona puntata 14 febbraio 2016: Carlo e Feven – Carlo, nella fiction Tutto può succedere che torna stasera 14 febbraio 2016 con il nono appuntamento – ha deciso che Feven e Robel sono la sua famiglia e le anticipazioni rivelano che si prenderà cura del piccolo quando la compagna deciderà di andare in tournée. Non sarà facile, all’inizio, andare a genio alla nonna di Robel, ma alla fine il Ferraro arriverà addirittura a capire che per loro ci vuole una casa vera e propria, e sceglierà di abbandonare definitivamente la sua barca per stabilirsi sulla terra ferma. La ricerca di un’abitazione, però, spingerà il giovane anche verso un altro tipo di passo molto importante: arriveremo alla creazione di una vera e propria nuova famiglia Ferraro? Carlo farà la grande proposto a Feven? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il tweet con Carlo e la nonna di Robel direttamente dalla pagina Twitter della fiction di Rai 1.
Tutto può succedere, anticipazioni e news puntata 14 febbraio 2016: Alessandro e Cristina – Pronti a rivedere i Ferraro nuovamente all’opera? Stasera, domenica 14 febbraio 2016, il piccolo schermo di Rai 1 manderà in onda la nona puntata di Tutto più succedere, la fiction dove Pietro Serminti veste i panni di Alessandro e Camilla Filippi quelli di sua moglie, Cristina. Fin dal principio, la coppia – che ha due figli, Federica e Max – ha dovuto affrontare prove considerevoli, sia con l’adolescenza della prima che con la malattia del secondo. Max, infatti, soffre della Sindrome di Asperger: le anticipazioni in merito all’appuntamento di stasera (che stacca di quattro il gran finale) rivelano che Cristina sarà attivissima per quanto riguarda l’associazione che aiuta e accompagna questo genere di malati e alla fine Alessandro, all’inizio contrario, cederà all’impegno della moglie e si lascerà coinvolgere anch’egli. Su Instagram, l’attrice Camilla Filippi ha pubblicato uno scatto rubato probabilmente sul set insieme agli altri protagonisti, dove ha aggiunto: “Il dolore fa meno male nella dignità”. Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina social ufficiale.
Tutto può succedere, anticipazioni puntata 14 febbraio 2016 – Questa sera, domenica 14 febbraio 2016, alle 21.20 torna su Rai 1 la famiglia Ferraro protagonista di Tutto può succedere, la versione italiano della famiglia Braverman di “Parenthood”. Vediamo quali imprevisti dovranno affrontare nella nona puntata Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi. Nel diciassettesimo episodio Luca (Fabio Ghidoni) deve parlare del suo lavoro a suola di Matilde (Giulia De Felici): decide di parlare dell’attività di giardiniere, conquistando i bambini. Cristina (Camilla Filippi) preoccupata della sua situazione coniugale, cerca di organizzare un appuntamento romantico con Alessandro (Pietro Sermonti). Intanto Carlo (Alessandro Tiberi) si prende cura di Robel (Sean Ghedion Nolasco), mentre Feven (Esther Elisha) è in tournée. Il giovane Ferrero sembra essere riuscito a conquistare la fiducia di Genet, ma si dimentica di andare a prendere il bambino a scuola. Dopo una serie di disavventure Carlo decide di lasciare il barcone sul Tevere e prenderne una vera casa per Feven e Robel. Giada confida ad Ambra (Matilda De Angelis) di essere attratta dalle ragazze, mentre Sara (Maya Sansa) esce con Andrea, il magazziniere della Whalesport. Ma l’appuntamento non avrà un lieto fine. Sara convince Denis (Tobia De Angelis) a dichiararsi a Elisa, ma la ragazza lo respinge. Federica (Benedetta Porcaroli) è impegnata con la festa di inaugurazione della casa famiglia.
Nel diciottesimo episodio Giada convince Ambra a suonare con lei a un festival sulla spiaggia. Il concerto è un successo, ma quando Giada prova a baciare l’amica, Ambra la respinge. La serata peggiora perché Giada si ubriaca ed Ambra chiede aiuto a sua madre Sara, che arriva in compagnia di Giorgio, il suo capo, con cui era a cena. Nonostante la loro serata sia stata interrotta Sara e Giorgio si baciano, mentre Ambra e Giada decidono di restare amiche. Carlo e Feven cercano casa e dopo aver vinto di essere sposati, il giovane Ferrero chiede a Feven di sposarlo davvero. Cristina partecipa attivamente alle attività dell’associazione per i bambini affetti da sindrome di Asperger: inizialmente contrariato, Alessandro decide poi di partecipare. Federica confessa ad Ambra che le piace Lorenzo, mentre Luca e Giulia (Ana Caterina Morariu) sono alle prese con la riorganizzazione della loro situazione familiare, ora che l’uomo si è messo a fare il giardiniere.