Oggi, martedì 16 febbraio, la prima serata di Cielo è dedicata alla cucina: tra non molto andrà in onda la sesta puntata della seconda edizione di Junior MasterChef Spagna. Anche questa sera i piccoli cuochi rimasti in gara dovranno realizzare i loro piatti migliori per conquistare un posto in finale. Al vincitore andrà un premio di 2.000 euro per proseguire la propria formazione tra i fornelli. In giuria, come sempre, ritroveremo Pepe Rodriguez, Jordi Cruz e Samantha Vallejo-Najera. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Junior MasterChef Spagna 2 sintonizzandovi su Cielo dalle 21.10 ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.
Sono quattro i concorrenti ancora in gara e che dovranno dare il meglio per sconfiggere gli avversari aggiudicandosi il titolo della seconda edizione di Junior Masterchef di Spagna. Si tratta di Manuel, Martina, Maina e Teresa, gli ultimi rimasti tra una schiera di quasi 5000 aspiranti cuochi, decisi a tutto per realizzare il loro grande sogno. I piccoli talenti avranno la fortuna di dimostrare la propria abitlità con piatti raffinati, sfoggiando la propria fantasia davanti ai quattro giudici. Maina e Teresa saranno le prime ad essere eliminate finendo rispettivamente al terzo e quarto posto, mentre saranno Martina e Manuel a sfidarsi durante la finalissima. In tale gara potranno dare il meglio di sé, scegliendo i piatti da cucinare. Chi avrà la meglio?
E’ giunto il momento della finale della seconda edizione di Junior Masterchef Spagna, in onda questa sera su Cielo Tv. Gli abbonati Sky potranno seguire il cooking show più famoso di Spagna per i bambini sul canale 126 del decoder, mentre i non abbonati potranno collegarsi direttamente al digitale terrestre digitando il numero 26. La seconda edizione di Junior Masterchef Italia 2 si è messa in mostra grazie agli incredibili talenti di età giovanissima, ma che non hanno nulla da invidiare a cuochi affermati. I piccoli chef di età compresa tra gli otto e i tredici anni sono ora arrivati alla finalissima nella quale quattro bambini si dovranno scontrare per conquistare l’ambito titolo di Junior Masterchef di Spagna. A giudicarli saranno sempre loro, i super giudici Samantha Vallejo-Navara, Pepe Rodriguez e Jordi Cruz che settimana dopo settimana hanno dovuto eliminare, facendo versare qualche lacrima, i piccoli che hanno commesso qualche errore. Chi premieranno questa volta?