Taylor Swift / Video: la cantante regina del Grammy 2016 attacca Kanye West e riceve i complimenti di Reese Whiterspoon (oggi, 16 febbraio 2016)

Taylor Swift, Video: la cantante esulta per la vittoria del Grammy 2016 per il Best Pop Vocal Album con “1989”. Aggiornamento di oggi, martedì 16 febbraio 2016. 

16.02.2016 - La Redazione
taylor-swift-shake-it-off
Taylor Swift

Non è passato inosservato il discorso di Taylor Swift ai Grammy Awards 2016. La cantante, prima donna a vincere il titolo di album dell’anno per 2 volte, ha voluto rispondere alle accuse infamanti di Kanye West, che aveva dichiarato senza troppi giri di parole di essere il motivo del successo della cantante. La Swift, senza mai citare il rapper, ha parlato a tutte le giovani donne, consigliandogli di concentrarsi sul lavoro e di non tenere conto di quelle persone che cercheranno di appropriarsi del loro successo, perché una volta arrivate all’obiettivo si renderanno conto che quelle persone non contano niente. Ad apprezzare particolarmente questo tipo di messaggio è stata la nota attrice hollywoodiana Reese Whiterspoon, che poche ore fa ha espresso alla Swift la sua vicinanza tramite Twitter:”Ho amato tue parole sorprendenti! Continua ad incoraggiare tutte quelle giovani donne a scrivere le loro storie e cantare le loro canzoni“. La cantante ha ritwittato il messaggio della Whiterspoon, segno che il sostegno dell’attrice deve averle fatto molto piacere: clicca qui per vedere il tweet di Reese Whiterspoon a Taylor Swift!

Tra i momenti che più verranno ricordati di questo Grammy Awards 2016 vi è certamente quello della premiazione di Taylor Swift, vincitrice per la seconda volta in carriera del grammofono nella categoria Best Pop Vocal Album. La cantante, come riportato dalla versione online de “La Stampa“, ha approfittato dell’occasione per rispondere a Kanye West, che in un suo brano si era reso protagonista di parole al vetriolo verso la Swift, rivolgendosi a lei in questi termini:”sento che io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Ho reso quella puttana famosa“. La Swift dal palco di Los Angeles si è presa la sua rivincita:”Come prima donna ad avere vinto l’album dell’anno per due volte, ho un messaggio per tutte le giovani. Ci sarà gente che vorrà appropriarsi del vostro successo, di ostacolarvi, di prendere il merito di cose che fate voi o della vostra fama. Concentratevi sul lavoro, non lasciate vincere questa gente. Un giorno, quando sarete arrivate dove volete, vi guarderete intorno e vedrete che le persone che contano sono le altre“. Qui c’è il video della premiazione in cui Taylor Swift attacca Kanye West proposto da “La Stampa”!

Taylor Swift, la star americana, ha appena coronato il suo sogno ai Grammy Awards 2016 e dopo un anno di successi è riuscita ad ottenere il premio per la categoria Best Pop Vocal Album, grazie al suo “1989”. La cantante sta festeggiando con il suo staff la vittoria, come testimonia il video pubblicato da Taylor Swift, annunciando che non stanno nella pelle per la notizia. I fans si congratulano per il premio, augurando il meglio alla cantante, facendo un rapido accenno anche a Selena Gomez, taggata da Taylor su twitter. La cantante è intervenuta di recente, come riporta MTV, su una lite fra Taylor Swift e Kanye West, dopo che quest’ultimo aveva pubblicato una canzone offensiva verso la cantante. Taylor era già stata difesa prima dal fratello Austin, ma l’amica Selena ha voluto mettere tutto a tacere. Inoltre, a quanto sembra da instagram, Selena ha approvato un video in cui Austin Swift buttava nel cestino le scarpe create da Kanye West. Taylor ha tutte le carte in regola per battere i suoi avversari, come Ed Sheeran. Rischia tuttavia di incappare ad un incontro non proprio piacevoli, ovvero Harry Stiles. Il cantante potrebbe essere presente al Grammy Awards 2016 assieme ad altri membri degli One Direction. Secondo il gossip d’oltreoceano, i due ultimamente si sono scambiati diversi messaggi su twitter molto allusivi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori