BALLANDO CON LE STELLE 2016 / Ed. 11, anticipazioni e news: Daniel Nilsson mette in mostra…la sua saggezza, foto (oggi, 17 febbraio)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016, Ed.11 anticipazioni e news: Nicole Orlando e Stefano Oradei si presentano su Facebook, ecco la coppia del sorriso di questa nuove edizione del talent

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Da Bonus di Avanti un altro a ballerino di Ballando con le stelle 2016: è questo il percorso del modello Daniel Nilsson che da sabato 20 febbraio 2016 si metterà alla prova sulla pista del programma condotto da Milly Carlucci. In attesa di dare sfoggio della sua agilità e della sua ritmica, l’affascinante svedese mette in mostra i suoi muscoli e non solo. Ad accompagnare la sua foto a petto nudo pubblicata poco fa su Facebook troviamo infatti anche una perla di saggezza di Oscar Wilde: “ci sono solo due tragedie nella vita : una e’non ottenere quello che si vuole,l’altra e’ ottenerlo”. Clicca qui per vedere il post.

Novella 2000 aveva già anticipato la notizia circa una settimana fa: Conchita Wurst sarà l’ospite speciale della prima puntata di Ballando con le stelle 2016 che aprirà i battenti sabato 20 febbraio. Il primo appuntamento con il talent show di Milly Carlucci dovrà scontrarsi con ‘C’è posta per te’, il people show condotto da Maria De Filippi in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset che vedrà la partecipazione di Luciana Littizzetto mandare la posta alla showgirl argentina Belen Rodriguez. Nel frattempo, sul sito di ‘Novella’ si legge che, la scelta di Conchita Wurst come primo ospite forse, appariva talmente trasgressiva da non poterci credere, ed invece la conduttrice ospiterà il celebre artista. Del resto, durante Ballando con le stelle 2013, la bellissima Lea T ha partecipato al programma come concorrente, la ricordate? Lea, figlia del calciatore brasiliano Toninho Cerezo era nata uomo e, dopo un lungo percorso adesso è una donna a tutti gli effetti.

Carolyn Smith, storico volto di Ballando con le stelle, sta dando alcuni consigli ai ballerini dell’undicesima edizione per prepararsi al meglio alla prima puntata di sabato 20 febbraio. La coreografa ha speso belle parole per la bellissima Margareth Madè. Secondo Carolyn Smith la bella attrice muove gambe e piedi in modo perfetto per fare la ballerina. Il suo maestro di ballo sarà Samuel Peron: secondo la Smith sono una coppia perfetta. Il ballerino ha però detto di avere a che fare con un pinocchio: nel senso che la Madè deve ancora sciogliersi o invece che non ci sono possibilità a riguardo? Clicca qui per vedere il video di Carolyn Smith

Sabato 20 febbraio, in prima serata su Raiuno, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle. Oltre all’attesa per il debutto dei concorrenti, il pubblico non vede l’ora di assistere all’esibizione di Conchita Wurst. Sarà la cantante, infatti, la prima ballerina per una notte dell’undicesima edizione del talent show. “Un elemento importantissimo di Ballando con le Stelle è il ballerino per una notte. Ballerina per una notte per questa prima puntata di Ballando con le Stelle 2016 signori sarà Conchita Wurst. Sarà un numero eccezionale”, ha annunciato la produzione. Per Conchita Wurst sarà anche l’occasione per parlare del suo primo libro “Io, Conchita. La mia storia”. Un gran bel nome, dunque, per Milly Carlucci che, in questo modo, spera di battere la concorrenza di Maria De Filippi.

Bellissimo e in perfetta forma, Daniel Nilsson, il Bonus di Avanti un altro, è pronto a conquistare il cuore del pubblico con la sua bellezza statuaria. Biondo, capelli lunghi, occhi azzurri e fisico atletico: Daniel Nilsson farà sicuramente impazzire Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, le due donne della giuria, pronte a giudicare le esibizioni dei nuovi ballerini di Ballando con le stelle. In attesa del debutto, Daniel Nilsson ha posato in compagnia della sua insegnante che, da diverse settimane, sta allenando duramente il suo concorrente. “Il gatto e la volpe”, scrive Daniel Nilsson su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

Sabato 20 febbraio parte l’undicesima edizione di Ballando con le stelle. Tra i concorrenti c’è anche Asia Argento, figlia del noto regista Dario. L’attrice scenderà in pista con il ballerino cubano Maykel Fonts. Per lui è la terza partecipazione nel programma, dopo aver ballato con Veronika Logan e Giorgia Surina. Poco fa Milly Carlucci ha pubblicato su suo canale YouTube i consigli di Carolyn Smith per Asia Argento, che descrive così: “Ha 40 anni, un’età fantastica, fisicamente è strepitosa, è pazza e mi piace così. Ha un’anima libera”. Commenti anche sulla coppia: “Balla con Maykel Fonts, per me voi siete gemelli dell’anima”. Inoltre parla di loro come una “coppia hot”. Inoltre la coreografa invita Asia a far fare un tatuaggio al ballerino Cubano:

Samantha Togni, dopo l’addio di Natalia Titova, si candida a diventare la nuova regina di Ballando con le stelle. Bella e talentuosa, con le sue movenze sensuali, incolla davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Quest’anno, poi, avrà al suo fianco, uno degli attori più amati del momento ovvero lo spagnolo Iago Garcia che ha fatto breccia nel cuore del pubblico italiano prima come Olmo Mesìa de Il Segreto e poi come Don Justo di Una vita. Belli e sorridenti, Samantha Togni e Iago Garcia posano a pochi giorni dal debutto sulla pista da ballo. Il pubblico ha già nominato la coppia come una delle più belle di quest’edizione. Sarà anche la più brava? Lo scopriremo sabato 20 febbraio. Cliccate qui per vedere il post.

Mancano pochi giorni al debutto dei nuovi ballerini di Ballando con le stelle. Sabato 20 febbraio, in prima serata su Raiuno, partirà la nuova edizione del programma di Milly Carlucci che è riuscita a mettere insieme un cast variegato che, sicuramente, divertirà il pubblico. Tra i più attesi c’è sicuramente Enrico Papi che, molto attivo sui social, mostra quotidianamente ai fans i suoi progressi. Con la musica nelle gambe, il conduttore è pronto a sbaragliare la concorrenza per arrivare il più avanti possibile. Conquistare, però, la severissima giuria, non sarà affatto facile. In attesa del primo giudizio ufficiale, Carolyn Smith ha commentato la prima esibizione di Enrico Papi. Cliccate qui per vedere il video.

Ballando con le stelle 2016 è ormai alle porte, e bussa con insistenza: sabato 20 febbraio l’undicesima edizione del talent show prenderà il via sul piccolo schermo di Rai 1 e tutti i concorrenti in gara e i rispettivi maestri e ballerini non stanno più nella pelle. Tra di loro c’è anche Stefano Oradei che gareggerà al fianco dell’atleta paralimpica Nicole Orlando e che proprio ieri è intervenuto sui social per presentare questa nuova coppia di partner che si metterò alla prova sul palcoscenico della trasmissione. Sulla sua pagine Facebook ufficiale, infatti, si legge: “Eccoci qui… Io e Nicole… Vi presente la coppa del sorriso da quando ho conosciuto Nicole nn ho mai smesso di sorridere ballando con lei… Seguiteci tifate per noi… Manca poco… Vai Nicole.. Spacca”. Come se la caveranno in pista? Clicca qui per vedere il post pubblicato da Stefano Oradei su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori