BEAUTIFUL/ Anticipazioni americane: Thomas sente muovere il bambino, perché è così legato a lui? Foto (puntata 17 febbraio)

Anticipazioni Beautiful, puntate americane del 17 febbraio: torna Bridget, interpretata dall’attrice Ashley Jones. Brooke approfitta dell’occasione e apre il suo cuore alla figlia.

17.02.2016 - La Redazione
beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti, Caroline ha da poco scoperto di essere in attesa di un bel maschietto e la notizia l’ha riempita di gioia. E’ stato Thomas ad accompagnarla all’ospedale e sempre lui le sta vicino, dimostrando di essere cambiato molto negli ultimi tempi. Il giovane Forrester si sente molto legato a quella piccola creatura e capisce che tra loro c’è un rapporto speciale, al punto da essere molto emozionato quanto la sente muoversi: sospetta che si tratta di suo figlio? Ovviamente Caroline non ha alcuna intenzione di raccontargli la verità ma questo continuo avvicinamento tra lei e l’ex amante sembra essere presagio di nuovi guai. E se alla fine fosse proprio lei a dirgli che quel bambino è il frutto della sciagurata notte in cui hanno fatto l’amore? Clicca qui per vedere la foto.

E’ tempo per un gradito ritorno nelle puntate di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti. Nell’episodio di ieri infatti è riapparsa in scena Bridget, la figlia di Eric e Brooke ancora interpretata dall’attrice Ashley Jones. E’ da tempo che la dottoressa era assente dalle scene, l’ultima apparizione risale al matrimonio di Rick e Maya, in occasione del quale anche Bridget aveva voluto dimostrare la propria vicinanza al fratello. La durata del suo ritorno non è ancora stata resa nota, né tanto meno quale ruolo ricoprirà la Forrester nelle sue apparizioni. A quanto pare, tuttavia, Bridget farà più che altro da spalla su cui piangere per Brooke, ancora molto scossa per tutti i problemi con Bill e Katie. Gli spoiler provenienti d’oltreoceano relativi alla puntata di oggi 17 febbraio precisano che Bridget farà da supporto a Brooke: sarà per lei l’occasione di capire quali siano ancora i sentimenti della madre per Bill? E’ probabile quindi che attraverso la figlia, Brooke riesca ad aprire il suo cuore e sicuramente apprenderemo che l’amore per Bill non è mai svanito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori