CADUTA LIBERA/ Tiziano è il nuovo campione. Riassunto ultima puntata (oggi, 17 febbraio 2016)

- La Redazione

Caduta libera: Canale 5 tornea a ospitare anche oggi, mercoledì 17 febbraio 2016, una nuova puntata del game show condotto da Gerry Scotti alle 18.45

gerry-scotti
Gerry Scotti

Canale 5 tornea a ospitare anche oggi, mercoledì 17 febbraio 2016, una nuova puntata di Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti a partire dalle 18.45: il pubblico avrà occasione di conoscere nuovi concorrenti e di scoprire chi sfiderà il campione in carica, ma in attesa di vedere chi si metterà alla prova sulla tanto temuta botola diamo uno sguardo a quello che è successo ieri. Ecco come è andata. È la seconda serata per il il nuovo campione Andrea, quarantenne di Borgomasino, piccolo comune piemontese. Dopo aver spodestato il suo omonimo, il campione è pronto per una nuova sfida e sceglie la concorrente numero 6, Andrea, studentessa di Prato, un volto noto del programma. Il campione sembra un po’ scarico e nel primo confronto perde già una vita, riuscendo comunque ad avere la meglio e sceglie il piede bianco che contiene soltanto 500 euro. Il gioco continua e Andrea sceglie il concorrente numero 1, Lorenzo, studente di Cosenza, che alla prima domanda cade giù per la botola. Il campione sceglie ancora una volta il piede bianco che questa volta nasconde 1.000 euro. Segue la concorrente numero 10, Sara, studentessa di medicina di Bari, che porta il campione a perdere un’altra vita, ma fortunatamente riesce a cavarsela ancora una volta e sceglie il piede bianco dal valore di 20.000 euro. Ora è il momento del concorrente numero 5, Simone, ventottenne di Pisa, sfida accesa tra i due che vede il campione avere la meglio ma al costo della sua ultima vita. A questo punto Andrea decide di cambiare e sceglie il piede nero, che nasconde 15.000 euro.

Ancora un’altra sfida per il campione, e tocca alla concorrente numero 4, Alessia, infermiera pediatrica di Roma, anche lei un volto noto. La sfida tra i due è alla pari perché entrambi non hanno alcun bonus e dopo un avvincente scambio c’è il colpo di scena, Alessia è la nuova campionessa. Dopo aver effettuato il cambio della guardia, Alessia sceglie il piede bianco che nasconde 5.000 euro. Ora ne mancano solo cinque e la nuova campionessa sceglie il numero 3, Giovanni, commerciate di Cagliari che non riesce a spodestare Alessia e cade giù per la botola, permettendole di scegliere il piede bianco dal valore di 15.000 euro. La concorrente successiva è una new entry, la numero 2, Valeria da Milano, ma anche lei non riesce nel suo intento e Alessia ancora una volta sceglie il piede bianco che nasconde 1.000 euro.

Il gallo canta ed è il momento dell’ultima sfida, quella tra la campionessa e il concorrente numero 7, Tiziano, avvocato quarantatreenne di Milano. Durante questa sfida Alessia perde l’unica vita che ha e viene miseramente sconfitta dallo sfidante che sembra molto preparato. Davvero una serata ricca di colpi di scena, non era mai successo che uno sfidante riuscisse a spodestare il campione nell’ultima sfida. Tiziano, orgoglioso della sua vittoria, sceglie il piede nero che contiene 5.000 euro. Con un montepremi di 26.000 euro, conquistati in cinque minuti, il nuovo campione si accinge a compiere gli ultimi dieci passi, ma nulla di fatto, riesce a dare soltanto sei risposte corrette su dieci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori